ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11

che situazione!!!

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 21/2/2006
    Messaggi: 88
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito che situazione!!!

    salve a tutti...mi sento molto trsite...perchè purtroppo mi sono ficcata in qualcosa che non riesco proprio a gestire...
    sn uscita dalla mia prima vera storia d'amore circa un mese fa dopo 3 mesi che però giuro sono stati veramente molto passionalie e pieni......è finita in un litigio...il mio era un disinteresse momentaneo...gli ho detto non so piu cosa provo per te...dopo lui mi disse "io non so più se ti amo" è stato terribile sentirlo dire e non solo per me...iniziò a piangere e adire ti voglio bene ,uguale io..vederlo piangere cosi tanto mi ha fatto veramente male..."rimaniamo amici ti prego"mi fa..."certo"io adesso lo amo di bene...tempo fa ho conosciuto un ragazzo di 19 anni che già mi ha detto di amarmi..nn melo sarei mai aspettata..lui mi cerca insistentemente ci siamo anche baciati a volte usciamo...ma io non provo quasi nulla per lui...ho detto io ho bisogno della mia libertà..di chiarirmi le idee...tempo...e lui "ti aspetterò..."io ancora penso al mio ex giorni fa mi ha vista cn quest altro ragazzo ha abbassato lo sguardo e sen è andato...lui mi evita sempre...nn so il motivo...forse mi odia...ha chiesto molte volte a una mia amica che rapporto cè fra me e questo tipo,ha detto che lui pensa a me e che quando lo fa,si sente male...,che ci tiene tanto a me che ancora gli piaccio ma non come prima...ancora porta la fedina...xke ci eravamo detti la porteremo per sempre e io invece l ho levata...io penso a lui ma nn provo amore anche se vorrei tanto...vorrei riamarlo xke sul serio eravamo due gocce d acqua stavamo benissimo insieme e questo ancora a volte melo dice...a dir la verità vorrei riaverlo...nn so davvero se non lo amo so solo che nn riescoa stare cn qualcun altro...sn confusa...ma lui non fa nulla...è di un orgoglio unico sn sempre stata io a far il primo passo...come posso riallacciare qualcosa...a volte ci vediamo in gruppo ma poi lui sparisce...va via...ci fissiamo per un momento e poi o io o lui abbassiamo lo sguardo...non cel afaccio + forse mento a me stessa...io forse ancora lo amo e non ho mai smesso...??


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni da Napoli
    Iscrizione: 17/9/2006
    Messaggi: 454
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io ti consiglierei di riprendere i rapporti con lui. Almeno parlagli, chiaritevi le idee. La cosa evidente è che state malissimo tutt'e due e sono sicura ke in fondo ognuno di voi vuole tornare cn l'altro. Per quanto riguarda l'altro ragazzo tu hai detto che non provi nulla per lui, faglielo capire. Non è giusto creargli illusioni o farlo aspettare se pensi che cn lui nn può andare. Io ti auguro ke questa storia finisca nel migliore dei modi

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Palermo
    Iscrizione: 8/6/2007
    Messaggi: 94
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Bhè il fatto ke ankora lui porti la fedina..ke ankora gli piaci e tutte quelle cose belline..evidentemente porta ankora un interesse nei tuoi confronti.
    Purtroppo l'orgoglio è sinonimo di maskio...certo averti visto con un'altro per lui non sarà stata una cosa piacevole anke se nn state insieme.
    Se veramente provi qualcosa per lui..se ti senti veramente di rivoler quella storia..bhè..nn pensare al suo orgoglio..fai ankora una volta tu il primo passo..parlagli..kiarite..e vedi se questa storia può tornare..
    Sicuramente le tue uscite con l'altro ragazzo sono una specie di difesa per te, lo usi come qualcosa per "dimentikare" ma credimi...è inutile...ankio sono passata in una situazione simile.."rifugiandomi" in altri..ma nn serve..peggiora solo le cose.
    In bocca al lupo!!!=)

  5. #4
    giugi89
    Utente cancellato

    Predefinito

    per prima cosa ti conviene chiarirti le idee,,,,se l'hai lasciato vuol dire che non lo amavi più..ma magari perdendolo ti sei accorta che non è così..insomma chiarisciti le idee e poi decidi...ma fallo in fretta perchè non sempre la gente aspetta

  6. #5
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 20/6/2007
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    fermati un'attimo....kiediti cs vuoi.....torna insieme a lui!!

  7. #6
    The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 4,948
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Con il diciannovenne ti consiglio di aspettare un momento.

    Senti il tuo ex, incontratevi, parlatevi. Ma ditevi tutto.
    Dopodichè, rifletti bene su cosa vi siete detti e se vale la pena riprovare, in caso venga fuori l'idea. E' probabile che siate entrambi in un periodo di estrema confusione, datevi tempo.


  8. #7
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Forse devi provare a non vedere nessuno dei due,almeno fin quando sei in questo stato di confusione.
    Pensa a prenderti la tua libertà esci con i tuoi amici e divertiti,avvolte pensar troppo fa male ti auguro buona fortuna!
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  9. #8
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .:† kA † :.
    Con il diciannovenne ti consiglio di aspettare un momento.

    Senti il tuo ex, incontratevi, parlatevi. Ma ditevi tutto.
    Dopodichè, rifletti bene su cosa vi siete detti e se vale la pena riprovare, in caso venga fuori l'idea. E' probabile che siate entrambi in un periodo di estrema confusione, datevi tempo.


  10. #9
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .:† kA † :.
    Con il diciannovenne ti consiglio di aspettare un momento.

    Senti il tuo ex, incontratevi, parlatevi. Ma ditevi tutto.
    Dopodichè, rifletti bene su cosa vi siete detti e se vale la pena riprovare, in caso venga fuori l'idea. E' probabile che siate entrambi in un periodo di estrema confusione, datevi tempo.


  11. #10
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    ma vi siete fatti la fedina dopo tre mesi!??!?!?! azz...
    comunque se te pensi al tuo ex, e lui pensa a te, digli al 19enne (che corre un pò troppo per i miei gusti) che hai bisogno di tempo, riallaccia i rapporti con il tuo ex e cerca di capire cosa vuole lui e poi te... uhhhhh che macello!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Situazione
    Da anDr1 nel forum Sondaggi
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 13/11/2008, 21:52
  2. situazione SOS amica
    Da morena_83 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 6/3/2007, 16:06
  3. brutta situazione..
    Da *_Marily_* nel forum Il confessionale
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 19/1/2007, 22:01
  4. che situazione
    Da francy90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 4/1/2007, 23:32
  5. Che dannata situazione.....
    Da The House Killer nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 22/11/2004, 17:59