ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

Differenza di età e non ho le idee chiare

  1. #1
    Matricola FdT
    38 anni da Roma
    Iscrizione: 21/5/2007
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Differenza di età e non ho le idee chiare

    Salve a tutti...
    tempo fà ho conosciuto una ragazza su di una chat e le sn stato vicino dandole molti consigli quando era triste a causa di ragazzi ecc ecc...Con il passare del tempo a questa ragazza sono cominciato a piacere e al giorno d'oggi mi dice che gli piaccio un molto.C'è un grande problema però che mi tormenta...è l'età.
    Lei ha 14 anni e io a breve ne faccio 22 abbiamo 8 anni di differenza e non sono pochi purtroppo e forse sono abbastanza per dover lasciar stare qualsiasi intenzione.Il fatto è che a me lei un pò interessa ma non per quello che pensate in molti(x il suo fisico)!Io non sono uno di quei ragazzi che si approfitta di una ragazza per il suo fisico io cerco la mia principessa lo dico sempre e non sarei mai in grado di illudere una ragazza solo per avere il suo fisico.Chi ferisce i sentimenti di una ragazza è un grandissimo BIP !
    Questa ragazza mi interessa perchè nonostante la sua età dimostra di avere la testa di una ragazza più grande e oltre ad essere simpatica dolce e sincera è una persona determinata.Voi vi chiederete....a 14 anni determinata?Io la vedo cosi poi verificandolo ne avrò la conferma ne sono sicuro.Il problema è che vorrei provare ma io stesso mi dico la cosa ha un rischio elevato che non funzioni perchè infondo anche se dimostra di piu di testa rimane comunque una ragazza di 14anni e le nostre esigenze magari non si incontreranno mai.
    Ragazzi non lo sò non sò che fare ho paura di soffrire io e di farla soffrire avventurandomi in un'esperienza mai vissuta prima ...Help
    grazie in anticipo x le risposte


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 2/12/2006
    Messaggi: 1,105
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Pensaci bene...dovrete passare dei brutti momenti....se poi i suoi genitori vengono a saperlo...beh sta a te decidere...

  4. #3
    Matricola FdT
    38 anni da Roma
    Iscrizione: 21/5/2007
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    I suoi genitori gia approvarono una storia cn un ragazzo della mia età.La storia durò 8mesi.
    I suoi accettarono perchè volevano vedere la loro figlia felice.

  5. #4
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Devi comunque fare il conto col la distanza, e col fatto che la conosci solo tramite chat (a quanto ho capito).

  6. #5
    Matricola FdT
    38 anni da Roma
    Iscrizione: 21/5/2007
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Lei è di Roma cm me nn siamo tanto distanti.E poi certo ora devo frequentarla è normale e da li capirò se mi ci trovo bene e se è giusto provarci o no.

  7. #6
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 20/6/2007
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mh...una mia amika (nn di chat) ha lo stesso problema....
    stanno insieme e si trovano bene

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Bologna
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito spero di poterti dare una mano...

    Ciao....ho letto il tuo intervento...beh t parlo cm ragazza....di 14 anni, qs 15...cmq è vero l'età è smp un bel problema, ed è anke vero ke le esigenze sn diverse, xò trovo ke alla fine se questa ragazza t piace devi riskiare il tt e per tt...
    Io mi reputo cm la ragazza ke tu hai descritto, sn determinata, testarda, ho le idee molto kiare su ciò ke voglio o su ciò ke nn voglio, e cm dicono tt nn sn un gradino ma una scala avanti ai miei coetanei
    cmq....dicevo, alla fine mi pare ke tu soffra in tt e due i modi....
    nn ce l'hai vorresti averla, ce l'hai hai paura di averla (nn in senso carnale)
    credo ke prima tu debba fare kiarezza, metti a tavolino tt i pro e tt i contro....anke se poi devo dire ke all'amore nn si comanda!
    TI ammiro per il semplice fatto ke sn poki i ragazzi cs premurosi!
    Un mega in bocca al lupo!!!!!!!!!!

    Mara

  9. #8
    Matricola FdT
    38 anni da Roma
    Iscrizione: 21/5/2007
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ciao NoRtH pRiNcEsS....
    sono giorni che metto a tavolino i pro e i contro e che ne parlo con i miei amici piu cari e sono consapevole che le responsabilità stando con lei raddoppieranno.A me questa ragazza interessa e voglio frequentarla per verificare se tra noi può funzionare.
    Il fatto dell'età sono pronto ad affrontarlo e sarò come al solito quello fuori dalla norma ma non poi cosi tanto ...
    Grazie per il complimento è che sono fatto cosi mi preoccupo di tutto :p
    Sono sicuro che anche tu sei una bella persona!
    Grazie per l'intervento sto gia seguendo il tuo consiglio!

  10. #9
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sweettino
    Ciao NoRtH pRiNcEsS....
    sono giorni che metto a tavolino i pro e i contro e che ne parlo con i miei amici piu cari e sono consapevole che le responsabilità stando con lei raddoppieranno.A me questa ragazza interessa e voglio frequentarla per verificare se tra noi può funzionare.
    Il fatto dell'età sono pronto ad affrontarlo e sarò come al solito quello fuori dalla norma ma non poi cosi tanto ...
    Grazie per il complimento è che sono fatto cosi mi preoccupo di tutto :p
    Sono sicuro che anche tu sei una bella persona!
    Grazie per l'intervento sto gia seguendo il tuo consiglio!

    Io ho avuto una bellissima storia al età di 15 anni con un ragazzo di 8 anni più grande,stavamo bene insieme lui al inizio si faceva tanti problemi proprio come te,ma ho vissuto con lui un anno bellissimo.
    Poi l'ho lasciato perchè era troppo geloso però non scoraggiarti alle prime difficoltà poi potresti pentirtene in futuro di non averci neanche provato
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



Discussioni simili

  1. Idee
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 5/11/2006, 11:10
  2. Fini; finalmente parole chiare !
    Da kiwiacustico nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27/3/2006, 16:37
  3. Feticismo: per chi non avesse le idee chiare
    Da Happyfeet nel forum Trash
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 23/12/2004, 8:31