ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

amico?

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 2/12/2006
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito amico?

    ciao!!
    inizio subito kn il ringraziare tt quelli ke mi risponderanno..
    beh..il mio problema è semplice..io ho 1 migliore amico..il classico ragazzo kn cui parli d tt i tuoi problemi e viceversa..
    3 settimane fa la sua tipa l'ha lasciato, e io da buona amica gli sn rimasta vicina..c sentivamo tt i gg, e uscivamo spesso..ma dopo 1 pò m sono accorta ke il suo comportamento era cambiato da prima..era molto più affettuoso, ma non c ho fatto molto caso dato ke kmq io lo trovo 1 bel ragazzo e non mi dispiacevano le sue moine ..l'altro gg xò lui ha rivisto la sua ex kn altri 2 ragazzi ke stavano facendo i cretini kn lei..lui s è incazzato ed è rimasto depresso tt il gg..la sera poi, siamo usciti, e lui m ha fatto capire ke voleva baciarmi..io ho fatto finta d nnt, dato ke nn sapevo km comportarmi, e la cosa mi ha fatto riflettere..avrei voluto baciarlo, ma avevo paura d rovinare tt fra noi..oltrettt i suo atteggiamenti continuano a variare, e io nn capisco se vuole stare kn me o se vuole solo essere mio amico..kn lui adesso mi komporto km sempre, e c continuiamo a sentire, ma devo ammettere ke inizia a piacermi, ma non voglio dirglielo xk ho paura della sua reazione..c potrebbe stare, ma potrebbe anke nn essere d'accordo, e io nn voglio rovinare ttt ..cosa devo fare???aiutatemi v prego..baci


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 8/10/2006
    Messaggi: 6,253
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Parlaci da amica, cerca di capire i suoi sentimenti, e soprattutto i tuoi. Poi decidi.

  4. #3
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Cagliari
    Iscrizione: 11/3/2007
    Messaggi: 91
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me, l amicizia tra un uomo e una donna non può andare troppo affondo xkè prima o poi uno dei due finisce x innamorarsi, è INEVITABILE.
    secondo me dovresti aspettare che sia lui a fare la prima mossa.. poi magari non stargli troppo addosso con il fatto della storia seria, tanto se siete amici veri lui ci tiene a te e non farebbe nulla x perderti poi le cose verranno da se....

    facci sapere.....

  5. #4
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Torino
    Iscrizione: 5/6/2007
    Messaggi: 254
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cancer_89
    Parlaci da amica, cerca di capire i suoi sentimenti, e soprattutto i tuoi. Poi decidi.
    il mio primo ragazzo è stato il mio migliore amico. ho capito quando ci stavo insieme che quello che provavo non era amore ma affetto e ora è il mio migliore amico!!

    cmq ascolta il tuo cuore. è l'unico che può decidere. prenditi del tempo per pensare. un bacio e facci sapere!

  6. #5
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 20/6/2007
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Parlaci da amica, cerca di capire i suoi sentimenti, e soprattutto i tuoi. Poi decidi.

  7. #6
    Matricola FdT
    32 anni da Roma
    Iscrizione: 24/7/2007
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anke io sono innamorata del mio migliore amico infatti quando mi racconta di tutte quelle che gli piacciono soffro troppo!!! i dico solo che per quanto tengo a lui e per nn volervo far soffrire lo stavo facendo mettere con la mia migliore amica che a lui piaceva tanto

  8. #7
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Stai attenta,vuole riconsolarsi sta in una fase della sua vita difficile,o gli parli ho aspetti ke non sia più cotto della sua ex.Solo in questo modo puoi vedere se lui è sincero con te e non ti sta sfruttando x dimenticare l'altra.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



Discussioni simili

  1. Che amico/a 6?
    Da PiùDolceKeGabbana nel forum Quiz e test
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 26/8/2011, 18:47
  2. amico?
    Da apina1 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 6/10/2006, 19:46
  3. un mio amico...
    Da †LuNaTiKa† nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 15:05
  4. Il mio amico
    Da hybrid nel forum Figuracce
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 5/5/2006, 12:05
  5. un mio amico..
    Da Misterioso nel forum Off Topic
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 24/1/2006, 15:46