ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 20

urgo consigli mia sorella e un suo "amico"

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 40 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 14/7/2006
    Messaggi: 256
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito urgo consigli mia sorella e un suo "amico"

    ciao a tt sono disperata per mia sorella in parole povere lei e un suo amico si frequentano e tra di loro c'è un'amicizia +....entrambi sono felici solo che ieri lei era in giro per locali e ha bevuto un bicchiere di troppo insomma erano un paio di amici, dove c'era anche questo ragazzo lui era trpp sbronzo e mia sore decide di farsi accompagnare da un'altro amico arrivati a casa mia sorella scende e si salutano con un bacio stampo ma mia sore era totalmente ubriaca ve l'assicuro l'ho vista io, questo raga torna dagli altri amici e va a dire a quell'"amico" di mia sore...che poi sono dvvero amici solo che si piacciono e vogliono andarci con i piedi di piombo entrambi escono da storie brutte.....insomma questo raconta tutto all'amico....quest'"amico" di mia sore l'ha chiamata dicendole che tra loro è tt finito resta amicizia ma nient'altro ma mia sore non si spiega perchè??per un bacio stampo dato in uno stato + che brillo può rovinare una storia che stava per nascere???non so come aiutarla...mi dareste dei consigli???mi chiede come deve comportarsi ma io non so che dirle...lui è incazzato con lei.....ma oggi si sono visti e lei le ha chiesto un ultimo bacio prima di troncare la storia e il bacio c'è stato e mi ha anche detto che era molto passionale....ma continua a piangersi addosso...come devo fare???p.s. grazie per aver letto e scusate per il monologo


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    dille di parlargli, deve farle capire che era ubriaca e se fosse stata sana non l'avrebbe neanche pensato, certo così all'inizio però la fiducia di lui se l'è già giocata, ora deve dimostrargli in tutti i modi quello che prova

  4. #3
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira
    dille di parlargli, deve farle capire che era ubriaca e se fosse stata sana non l'avrebbe neanche pensato, certo così all'inizio però la fiducia di lui se l'è già giocata, ora deve dimostrargli in tutti i modi quello che prova

  5. #4
    FdT svezzato
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 27/4/2007
    Messaggi: 138
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se entrambi ci tengono a far nascere qualcosa allora lui nn se la prenderà a lungo x un bacio dato da ubriaca...se invece lui vuole chiudere tt sta usando la storia del bacio solo come scusa

  6. #5
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 20/6/2007
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cm hai detto tu uscivano da una storia importante...
    un bacio,anke se si e sbronzi e sempre un bacio,cmq...deve ripartire da capo,
    xke ormai e andato tt a "mare" e deve riconquistare la sua fiducia,xke lui puo darsi ke creda ke sia la "solita" e ke potrebbe farlo soffrire nuovamente...
    falla ripartire...a mio punto di vista è l'unico modo!!!

  7. #6
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    divertente sta cosa!

    prima si beve come spugne e poi ci si piange addosso se si fa qualcosa di sbagliato.

    Non sapeva che da ubriachi le cazzate si fanno?

    Anche io sarei incazzato.

  8. #7
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil
    divertente sta cosa!

    prima si beve come spugne e poi ci si piange addosso se si fa qualcosa di sbagliato.

    Non sapeva che da ubriachi le cazzate si fanno?

    Anche io sarei incazzato.
    mi spiace ma io la penserei uguale...non avrebbe più speranze con me. poi dipende anke dall'età che hanno e dal ragazzo che è...
    ma un bacio per me resta sempre un bacio..
    poi manco gliel'ha detto lei,no il suo amico!
    sarei nera

  9. #8
    FdT svezzato
    Donna 40 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 14/7/2006
    Messaggi: 256
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ...

    buongiorno raga, ieri mia sore mi ha confessato una cosa e cioè che il tizio è già fidanzato ma lei già lo sapeva cioè mia sore non l'aveva detto a me solo, io la vedo soffrire e non so come fare....cup per quanto rigurda il suo amico gliel'ha detto lui solo per un motivo perchè si sono rivisti ma mia sore gliel'avrebbe detto quando lo vedeva, a parte questo lui è coto di mia sorella a quanto ho potuto capire e lascerà questa ragazza cioè lui da quella storia con la sua attuale fidanzata non è mai uscito,ma già aveva detto alla sua attuale compagna con la quale sta da 6 anni che doveva parlarle lei sta fuori città questa è stata la verità nuda e cruda di mia sorella, non si apre molto come persona ma ieri sera mi ha raccontato tutto,ok si erano ubriachi ma mica si è scopato l'amico....c'è stato solo un bacio stampo, questa è la mia opinione,allora raga dopo questa versione???ditemi come deve comportarsi insomma io le ho detto ma scusa mica è il tuo zito che ti fa tt ste paranoie del cazzo, e poi dai io mia sore la conosco era ubriaca non l'avrebbe mai fatto, non posso vederla soffrire mi piange il cuore....consigli consigli grazie a tt cmq!!

  10. #9
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cup

    mi spiace ma io la penserei uguale...non avrebbe più speranze con me. poi dipende anke dall'età che hanno e dal ragazzo che è...
    ma un bacio per me resta sempre un bacio..
    poi manco gliel'ha detto lei,no il suo amico!
    sarei nera
    ma era ubriaca..almeno quello str***o dell'amico poteva aspettare k fosse lei a dirlo al ragazzo..poi scusami può capitare..uno s ubriaca e nn sa quello che fa..tutti sbagliano..anke da sobri, figurati da ubriachi..sec me basta spiegargli la situazione..

  11. #10
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io sarei nera... cioè anke se era ubriaca o quel che vuoi, però avrebbe potuto tornare con lui... se lui non era troppo in se per me era un motivo in più per andare a casa insieme...
    non riuscirei a tornare a casa tranquilla se so che il mio pseudo moroso è in giro in balla coi suoi amici messi come lui e magari con anke delle macchine in mano.

    poi ogniuno ha il suo carattere,io sono protettiva...
    poi cioè, tua sorella non ha avuto reazioni? che so,quando s'è resa conto dargli una sberla o chiedergli cosa diavolo stava facendo dato che lei era inciuciata col suo amico?

    cmq alla fine l'unica cosa che può fare è escogitare qualcosa per farsi perdonare e dargli tempo, secondo me

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. CANZONE "RIFLESSIVA" SULLA "DOPPIA PERSONALITA"
    Da CONFE 89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 13:47
  2. Problema con una "amico"
    Da roxgilardina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 21/3/2007, 19:32
  3. Il mio "Migliore Amico"..confessione
    Da Caska nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 13/11/2006, 12:17
  4. Amico "depresso" come aiutarlo???
    Da KillerGirl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 6/11/2006, 19:50