ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 45

RIFLETTETE

  1. #31
    Matricola FdT
    Uomo da Napoli
    Iscrizione: 15/6/2007
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: ...

    Quote Originariamente inviata da rosa-blu
    e vorrei aggiungere ke davvero mi ha fatto riflettere mi sentivo 1 po triste......ma leggendo mi è scappato 1 sorriso e oggi resterò cn qst sorriso
    anke se nn mi conosci...grazie....

    mi fa molto piacere che ti hanno fatto questo effetto


  2. # ADS
     

  3. #32
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Re: ...

    Quote Originariamente inviata da figochry


    mi fa molto piacere che ti hanno fatto questo effetto
    ankora 1 volta grazie ti sembrerà stupido,ma qnd mi sento 1 po giù o di cattivo umore entro nel tuo topik rileggo tt da capo e mi riappacifico cn me stessa e col mondo ke mi sta intorno.
    grazie

  4. #33
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito Re: xx

    Quote Originariamente inviata da figochry



    io non voglio apparire in nessun modo.....io sono e resterò sempre me stesso....io prima ero come te criticavo le persone non me ne fregava nulla della vita e delle persone....solo dopo che ho perso delle persone care ho capito che devo dare un senso alla mia vita...te puoi criticare tutto ciò che scrivo e dico ma a me non m ne fotte....io continuerò a scrivere quello che voglio....sarà il mio cuore a scrivere...ora puoi scrivere tutto quello che vuoi da criticarmi o altro.
    Non è il tuo cuore a scrivere, ma qualche filosofo zen o altri pensatori da cui hai copiato le frasi grazie a google.

  5. #34
    FdT svezzato
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 27/4/2007
    Messaggi: 138
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio
    Di vita ce ne è una sola! godetevela!
    Ci accorgiamo di quanto teniamo a una persona solo quando la perdiamo!
    De gustibus non disputandum est!

    E vai, scriviamo altre frasi banali e scontate!
    mi trovo daccordo!!
    e con questo nn dico che nn siano 'belle' frasi/parole, ma solo che...sn banali nel senso che in pratica sn un detto dietro l'altro niente di così trascendentale...poi se x aver letto qst libro ci si sente superiori e maturi rispetto agli altri..nn so

  6. #35
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Non è il tuo cuore a scrivere, ma qualche filosofo zen o altri pensatori da cui hai copiato le frasi grazie a google.


  7. #36
    Ovij
    Ospite

    Predefinito Re: xx

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio

    Non è il tuo cuore a scrivere, ma qualche filosofo zen o altri pensatori da cui hai copiato le frasi grazie a google.
    che siano o no copiate..il forum non lo proibisce..anzi dice di proporre argomenti..

    e trovo che gli argomenti che ha aperto, anke se non sono sue parole, sono centomila volte migliori di certi altri che dicono solo stronzate, che se va bene non sono manko veri e pigliano per il culo..

    a me sono piaciuti..xkè inducono a riflettere sulla loro morale..

    poi a ognuno i suoi gusti!

  8. #37
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    che siano o no copiate..il forum non lo proibisce..anzi dice di proporre argomenti..

    e trovo che gli argomenti che ha aperto, anke se non sono sue parole, sono centomila volte migliori di certi altri che dicono solo stronzate, che se va bene non sono manko veri e pigliano per il culo..

    a me sono piaciuti..xkè inducono a riflettere sulla loro morale..

    poi a ognuno i suoi gusti!
    chi ha detto che non bisogna aprire argomenti?? poi non credo che si potrebbe comparare un'argomento scritto in amore e amicizia a un argomento scritto in off topic o trash quindi personalmente nessun topic è migliore di altro

  9. #38
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ^-^Crazy^-^

    mi trovo daccordo!!
    e con questo nn dico che nn siano 'belle' frasi/parole, ma solo che...sn banali nel senso che in pratica sn un detto dietro l'altro niente di così trascendentale...poi se x aver letto qst libro ci si sente superiori e maturi rispetto agli altri..nn so
    nessuno ha detto ke si sente migliori di altri

  10. #39
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117
    che siano o no copiate..il forum non lo proibisce..anzi dice di proporre argomenti..

    e trovo che gli argomenti che ha aperto, anke se non sono sue parole, sono centomila volte migliori di certi altri che dicono solo stronzate, che se va bene non sono manko veri e pigliano per il culo..

    a me sono piaciuti..xkè inducono a riflettere sulla loro morale..

    poi a ognuno i suoi gusti!
    chi ha detto che non bisogna aprire argomenti?? poi non credo che si potrebbe comparare un'argomento scritto in amore e amicizia a un argomento scritto in off topic o trash quindi personalmente nessun topic è migliore di altro
    nessuno vieta nulla a nessuno,xò ki scrive qui,nn ha diritto di mettere in discussione la "morale" di qll ke c'è scritto,limitarsi a dire se piace o no è il massimo.

  11. #40
    Ovij
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117
    che siano o no copiate..il forum non lo proibisce..anzi dice di proporre argomenti..

    e trovo che gli argomenti che ha aperto, anke se non sono sue parole, sono centomila volte migliori di certi altri che dicono solo stronzate, che se va bene non sono manko veri e pigliano per il culo..

    a me sono piaciuti..xkè inducono a riflettere sulla loro morale..

    poi a ognuno i suoi gusti!
    chi ha detto che non bisogna aprire argomenti?? poi non credo che si potrebbe comparare un'argomento scritto in amore e amicizia a un argomento scritto in off topic o trash quindi personalmente nessun topic è migliore di altro

    ..allora non mi sono spiegato bene..io non ho detto che non bisogna aprire argomenti ..avrai letto male le mie parole ..
    e poi scusa..ma qnd dicevo "qst topic è centomila volte migliore di altri", con qst altri mi riferivo agli altri topic sempre di qst sezione..molti sono dei fake raccontando storie e storie tanto per aprire ecc ecc..

    io la vedo così!..quindi cosa state a criticare non so -.-

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima