ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

meglio allontanarla?o fidarsi?

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Palermo
    Iscrizione: 8/6/2007
    Messaggi: 94
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito meglio allontanarla?o fidarsi?

    a proposito di ki ruba i ragazzi ai friends..volevo kiedervi un parere:
    Allora..sto con un ragazzo da 4 mesi (li faccio domani )..la nostra è tra l'altro anche se stiamo insieme ancora da poco, è una storia abbastanza seria.
    Spesso capita che in qualke periodo siate più legate del solito cn un amika/compagna di classe..ed io per adesso non dico di essere legatissima ad una compagna ma cmq sia ho un rapporto ke prima nn avevo cn lei..
    Ieri sera dato ke il mio ragazzo lavora e non sono uscita, qsta compagna è venuta il pomeriggio da me ed ha dormito da me.
    La sera,verso le 2 il mio ragazzo m è venuto a trovare a casa, naturalmente c'era anke la mia compagna ke prima ke salisse il mio ragazzo si era preoccupata di mettersi i jeans (dato ke era in pantaloncini corti corti per dormire)..poi però nn so cosa le ha ftto cambiare idea ed è rimasta per com'era( cosa ke io nn avrei ftto...cioè se m fossi trovata nella sua situazione mi sarei messa i jeans immediatamente..ma cmq..)..ad un certo punto..io ed il mio ragazzo mentre eravamo seduti nel balcone della mia camera..lei esce dopo aver ftto una lunga kiamata cn il suo ragazzo,ed essersi messa in mostra parekkio (cosa ke nn ho sopportato) ..è uscita fuori..è ha avuto atteggiamenti-in particolare uno,qllo più kiamiamolo "grave"-provocatori.
    ora quello ke penso io...io capisco ke forse nn ha fatto nnte d ke..però la scena nn m è piaciuta..il suo atteggiamento nnke..il suo modo di porsi nei confronti del mio ragazzo..non lo so..ma anke se è un'amika..ho visto un pò di malizia nel tutto..e la cosa è stata notata nn solo da me..quindi vuol dire ke è meglio allontanarla? è meglio ke non faccia più capitare la situazione di esserci lei quando c'è il mio ragazzo?
    mi sento confusa e infastidita!!!
    nn so se allontanarla..o cercare di vedere la cosa senza malizia..ma mi riesce impossibile!!!!:smt010


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 79
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è meglio ke le parli e le dici ke ti ha dato fastidio qst suo atteggiamento....Beh anke a me darebbe molto ma molto fastidio...o alla tua amica piace il tuo raga o voleva appunto mettersi in mostra...Prima di allontanarla, ti consiglio ,se x te è veramente un'amica a cui tieni, di parlarle (con calma)...poi se lo rifà ancora...ALLONTANALA!!!! Ciauuuuu

  4. #3
    .::Ainwen::.
    Ospite

    Predefinito

    Mah, magari stacci "attenta". Magari non ti ruberebbe mai il ragazzo, o non ci proverebbe mai, però mi sembra un pò esibizionista, probabilmente le piace mettersi in mostra.
    Cosa che a me personalmente non sta molto simpatica. Intendiamoci, siamo ragazze, a tutte noi piace essere guardate o comunque ricevere complimenti, per carità. Però c'è modo e modo. A me non fa impazzire attirare troppo l'attenzione su di me, anche se comunque quando voglio so come farmi notare, però è che proprio non mi passerebbe per l'anticamera del cervello di farmi notare dal ragazzo della mia amica.

    Io la vedo come una questione di rispetto, e questo tipo di atteggiamento onestamente mi potrebbe far riflettere anche sui suoi comportamenti in altri ambiti... però non è neanche detto che in altre situazioni non ti rispetti.
    Il mio consiglio è magari di lasciar correre, però di tenere diciamo "un occhio aperto e uno chiuso". Può darsi che episodi del genere non capitino più, oppure che tu ti renda conto che è proprio "un vizio". In ogni caso se ti fidi del tuo ragazzo se un paio di volte si mette un pò in mostra non succederà certo niente.
    Però a quel punto magari ti regoli meglio su che tipo di persona è la tua amica, e vedi a che "tipologia" di rapporti instaurare con lei... conoscente, amica ma solo per le uscite, compagna di discoteche, amica fidata, confidente eccetra

  5. #4
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    allontanala...

  6. #5
    FdT svezzato
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 24/6/2007
    Messaggi: 277
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    glielo dici ke ti da fastidio.
    se nega vedi cosa fa..
    se continua mandala a quel paese direttamente.
    mai fidarsi delle amiche (tranne la migliore amica ke è tale x un motivo)

  7. #6
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Chiedigli perchè si è comportata così,
    e magari se non sei sicura cerca di allontanarla dal tuo ragazzo in altre circostanze come questa..

  8. #7
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Menita89*
    è meglio ke le parli e le dici ke ti ha dato fastidio qst suo atteggiamento....Beh anke a me darebbe molto ma molto fastidio...o alla tua amica piace il tuo raga o voleva appunto mettersi in mostra...Prima di allontanarla, ti consiglio ,se x te è veramente un'amica a cui tieni, di parlarle (con calma)...poi se lo rifà ancora...ALLONTANALA!!!! Ciauuuuu

  9. #8
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 20/6/2007
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    naah...
    nn allontanarla ancora...o meglio aspetta a vedere meglio il suo comportamento in qst situazioni,se si ripete allora si,allontanala.
    Tuttavia,ritengo ke nn ne vale la pena prendere una decisione affrettata e ke magari,un gg la rimpiangerai..se t fidi del tuo ragazzo,tienila ankora un po e vedi se i suoi atteggiamenti cambiano....

  10. #9
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 4/10/2004
    Messaggi: 301
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da enzo89
    naah...
    nn allontanarla ancora...o meglio aspetta a vedere meglio il suo comportamento in qst situazioni,se si ripete allora si,allontanala.
    Tuttavia,ritengo ke nn ne vale la pena prendere una decisione affrettata e ke magari,un gg la rimpiangerai..se t fidi del tuo ragazzo,tienila ankora un po e vedi se i suoi atteggiamenti cambiano....
    magari è la volta buona che glielo strappa dalle braccia... ma scusa nn hai detto che la tua amica è fidanzata come te?? se il tuo ragazzo lo sa non perderà certo tempo nè rischierà per lei...

  11. #10
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °acalypha°
    Chiedigli perchè si è comportata così,
    e magari se non sei sicura cerca di allontanarla dal tuo ragazzo in altre circostanze come questa..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. fidarsi o no?
    Da juice nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 9/6/2007, 18:39
  2. fidarsi è bene ma nn fidarsi è meglio..leggete qui
    Da vane93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 22/2/2007, 21:42
  3. Tornare a fidarsi o no?
    Da 5_chiccolina_5 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 25/6/2006, 15:13
  4. meglio ragazzi......
    Da miki01 nel forum Sondaggi
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 10/5/2006, 17:36
  5. Dai il meglio di te...
    Da efaf nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 3/2/2005, 15:45