ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

problema con la mia amica!

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 2/6/2006
    Messaggi: 74
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito problema con la mia amica!

    Ragazzi ho un problema!
    Mercoledì la mia amica Luana stava in makkina con un ragazzo a farsi gli affari suoi..e io stavo parkegg in un'altra makkina con una coppia d miei amici Riccardo e Anna (k stavano seduti davanti) e un mio amico dietro (premetto k il raga k stava dietro con me piace a Luana).
    Qst ragazzo c ha sempre provato con me, ma io cmq ho sempre rifiutato, sia xkè prima stava insieme alla mia ex migliore amica..sia x rispetto a Luana dal momento k le piace.
    Puntualmente, anke mercoledì ha provato a allungare le mani..ma io gliel'ho tolte, e gli ho dtt "Ma la smetti?! E poi ho anke il ciclo..", e lui m ha dtt "No! Qsta nn c voleva! E qnd t è venuto?" e io gli ho dtt "Domenica", e poi gli ho ftt la battuta e gli ho dtt "Eeh..adesso c vuole sabato...", e Anna ha sentito qst frase! Qnd me ne sn andata, Luana m ha kesto se era successo qlcs..ma io cmq gli ho dtt d no, xkè x me effettivamente nn era successo niente! Poi lei se n'è andata insieme a Anna, e Anna le ha dtt d qlla frase ke aveva sentito, "Eeh c vuole sabato..", e Luana allora m ha kiamata e m ha kiesto d nuovo se era successo qlcs, ma nuovamente le ho dtt d no! Poi xò c ho ripensato e l'ho kiamata, e le ho dtt ke lui c aveva provato.....e lei m ha kiesto ke cosa dovevo fare sabato, ma io ho negato d aver nominato sabato, anke xkè era una battuta e in realtà io sabato nn devo fare proprio niente! Appena ho riattaccato, m ha kiamata Anna, e m ha kiesto d spiegarle tto..e io dato ke nn ho niente da nascondere le ho dtt tto qllo ke era successo, e le ho spiegato qlla frase e tto il contesto in cui era stata dtt! Dopodichè Anna ha kiamato Luana, e le ha dtt ke significava qlla frase..e giustamente Luana s è inc*** con me xkè io ho negato fino alla fine x qnt riguarda qst maledetto sabato! E adesso nn vuole + saperne d me! Io le ho mand un paio d msg e le ho kiesto scusa, le ho dtt ke ho sbagl xkè dovevo dirle tto subito..xò credo ke lei stia esagerando, in fondo io nn m sento d aver sbagliato..xkè se volevo, c sarei stata con questo ragazzo, ma nn c sn stata sia xkè cmq sia sn fidanzata e nn ho nex intenzione d mettere le corna al mio raga, sia x rispetto a lei! E ora nn so + cm farci pace, voglio parlarle ma m riattacca il tel in faccia! ke devo fare?!


  2. # ADS
     

  3. #2
    .::Ainwen::.
    Ospite

    Predefinito


    scusa, ma quanti anni ha la tua amica?

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 2/6/2006
    Messaggi: 74
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ne ha 19 come me..ma xkè questa domanda?!

  5. #4
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    19 anni e ci ho messo un quarto d'ora a decifrare.
    Siete abbastanza mature per capire cose di questo tipo.
    Non è nulla di grave, se ti vuole bene ti crederà e tutto andrà a posto.

  6. #5
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Catania
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 60
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma scusa se tu le hai detto ke non è successo nulla e sabato non succederà nulla perkè reagisce così?!non hai fatto niente...e poi mica è il suo raga se tu gli piaci non è mica colpa tua...se riesci a sentirla un'altra volta spiegale bene le cose come stanno...se non capisce sarà proprio ke voleva trovare la scusa per litigare..a questo punto mi sa molto di immatura...e cmq digli a questa anna ke si faccia un pò gli affari suoi.

  7. #6
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 20/6/2007
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    eh..
    sn le solite cose ke accadono senza ke noi lo vogliamo,pazienza..
    a mio punto di vista,l'unika soluzione e ke la tua amika luana,capisca ke x davvero tu nn hai fatto nulla!!! ripeto prima o poi in qst situazioni ci troviam tutti,ma è proprio il "cervello" umano ke e portato ad "ingigantire" qst stronzate e a renderle motivo di (forte,a volte) ligigi!!!
    cn il tempo,tt si sistemerà...tranquilla,l'importante e ke tu sia sempre sincera..

  8. #7
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da enzo89
    eh..
    sn le solite cose ke accadono senza ke noi lo vogliamo,pazienza..
    a mio punto di vista,l'unika soluzione e ke la tua amika luana,capisca ke x davvero tu nn hai fatto nulla!!! ripeto prima o poi in qst situazioni ci troviam tutti,ma è proprio il "cervello" umano ke e portato ad "ingigantire" qst stronzate e a renderle motivo di (forte,a volte) ligigi!!!
    cn il tempo,tt si sistemerà...tranquilla,l'importante e ke tu sia sempre sincera..
    magari esistessero i LIGIGI...tutto sarebbe molto+bello!!!

Discussioni simili

  1. problema con un amica
    Da hellion nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 16/2/2007, 21:28
  2. problema mega problema!!!
    Da giulietta65 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 10/1/2007, 16:00
  3. migliori amico e amica...e poi viene il problema!
    Da Askra nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/8/2006, 9:54
  4. Problema amica..
    Da Patu nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 8/6/2006, 21:14
  5. Amica
    Da Kikka_86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 26/3/2005, 20:51