ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

io, lui e LEI -.-

  1. #1
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito io, lui e LEI -.-

    cerco di farla breve capita spesso che la domenica io, il mio ragazzo, la sua famiglia e vari amici si vada fuori tutti insieme da qualche parte, x divertirsi un po. all inizio adoravo queste uscite, erano meravigliose. ora xò si è aggiunto un elemento alla compagnia ke.. mi impedisce di divertirmi è un amica della sorella del mio ragazzo. lei ha 19 anni (lui ne ha 18), è molto ma molto bella, molto troia, si è appena lasciata dal moroso quindi è "a caccia". solo ke ha la brutta abitudine di appicarsi a lui come una ventosa o cmq di fare battutine maliziose e allusive su di lui, camminiamo x strada e accidentalmente gli si struscia contro.. insomma molti atteggiamenti del genere, ke cominciano a darmi sui nervi. domenica scorsa siamo andati tutti insieme all Aquafan, e negli scivoli lei faceva sempre in modo di scivolare dopo di lui.. e nelle attrazioni a 2 cercava sempre di salire nel gommone con lui (ma non l ha fatto xke lui saliva sempre con me ).
    ho passato molto tempo a cercare d capire il comportamento di LUI davanti a tutto questo, xke alla fine è questo ke conta di piu. beh l impressione avuta dopo molti giorni di "studio" è strata questa: lui di sicuro non disegna le attenzioni di una ragazza cosi bella. e non lo disgusta il fatto ke lei lo desideri. xò non ho visto nessun intenzione da parte di lui nell avvicinarsi particolarmente a lei, anche se quando lei inzia le sue battutine malizione lui risponde sempre con altrettanta malizia xò insomma niente di ke.. domenica ho parlato con lui, mi sn messa a piangere xke lei col suo comportamento del caxxo m ha rovinato quella ke doveva essere una domenica bellissima lui mi ha rassicurato. ci tengo a specificare ke ultimamente con lui le cose vanno meravigliosamente bene, sono felicissima di questo. xò devo tener conto ke con lei cmq continuerò ad uscirci x tutte le prossime domeniche xke oramai fa parte del nostro giro. come devo comportarmi?? quando lei si avvicina a lui, o lo provoca, o MI provoca.. come reagire?? vorrei farlo a testa alta, x farle capire ke sn superiore a lei.. anche se non penso sia vero
    qualche aiuto??
    grazie



  2. # ADS
     

  3. #2
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Be, il tuo ragazzo ti ha rassicurata.
    E da come tu hai studiato la situazione ti sei resa conto che da parte sua non c'è la minima possibilità che questa possa piacergli o chissà cosa.

    Quindi ti consiglio di spassartela col tuo ragazzo e farle vedere quanto stai bene insieme a lui. Vedrai che alla fine si annoierà a essere il terzo incomodo.

  4. #3
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    chiarisciti con lei, così da fargli capire che non è corretto che "stuzzica" il tuo ragazzo soprattutto in tua presenza

  5. #4
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117
    chiarisciti con lei, così da fargli capire che non è corretto che "stuzzica" il tuo ragazzo soprattutto in tua presenza
    Si quoto...chiedile se secondo lei il suo è un atteggiamento normale ....e poi intanto fagli vedere quanto stai bene col TUO ragazzo alla faccia sua

  6. #5
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da La_Birba

    Si quoto...chiedile se secondo lei il suo è un atteggiamento normale ....e poi intanto fagli vedere quanto stai bene col TUO ragazzo alla faccia sua

  7. #6
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 4/8/2006
    Messaggi: 413
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da La_Birba

    Si quoto...chiedile se secondo lei il suo è un atteggiamento normale ....e poi intanto fagli vedere quanto stai bene col TUO ragazzo alla faccia sua

  8. #7
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    ma fregatene!ti devi rovinare le domeniche per cosa?hai parlato con lui e hai fatto benissimo, lui ti ha rassicurata, con lui ci stai bene, non conta altro, lei può fare anche la maliziosa,ma non va tanto oltre