ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 48

Non mi piace xsino patetica alla fine

  1. #31
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    va be basta evitarla e non darle corda
    le hai detto di no già 2 o 3 volte basta, hai fatto quello che dovevi fare ora la ignori e le passerà, non può piacerti per forza!


  2. # ADS
     

  3. #32
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira
    va be basta evitarla e non darle corda
    le hai detto di no già 2 o 3 volte basta, hai fatto quello che dovevi fare ora la ignori e le passerà, non può piacerti per forza!
    giusto giusto ma lei nn si è ancora arresa!

  4. #33
    FdT quasi assuefatto
    da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 323
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mah.. cmq Sym io ti dico alla prossima ti conviene prenderla a 4ttr'okki e dirle (in maniera rude o gentile cm preferisci ma da quel ke ho capito gentile nn funziona molto bene...)
    che non potete stare insieme ne adesso ne prossimamente e buonanotte

  5. #34
    Matricola FdT
    32 anni da Roma
    Iscrizione: 24/7/2007
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    digli che sei innamorato di un'altra ragazza e lei la vedi solo come amica....ti potresti inventare ke se vi mettete insieme e un giorno finira ti dispiacerebbe perderla come amica!!!xche con lei ti trovi bene !!!nn so cose del genere

  6. #35
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nicoletta_91
    digli che sei innamorato di un'altra ragazza e lei la vedi solo come amica....ti potresti inventare ke se vi mettete insieme e un giorno finira ti dispiacerebbe perderla come amica!!!xche con lei ti trovi bene !!!nn so cose del genere
    si questa è una buona soluzione

  7. #36
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 34 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    ha spacciato 1 canzone cantata dalla tatangelo x la sua?? :°D geniale..davvero...!!!
    io odio le persone ke dicono balle..quindi solo x quello l'avrei smerdata...ed essendo una ragazza skietta e tr sincera..le avrei detto già da 1 po' ke nn provo interesse x lei..e secondo me è quell ke dvresti fare tu

    EDIT:e cmq...inutile ke pensi a cm nn farla soffrire..xk consisterebbe nel mentirle....quindi sii onesto e leale..sarai in pace cn te stesso..xk qualunque csa tu le dica -e te lo garantisco- lei c soffrirà..quindi...tanto vale ke dici la verità

  8. #37
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    digli di no perchè non ti piace e che non potrai mai stare insieme con lei, almeno non dici bugie e se sta male se ne farà una ragione..........

  9. #38
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SaraNana
    ha spacciato 1 canzone cantata dalla tatangelo x la sua?? :°D geniale..davvero...!!!
    io odio le persone ke dicono balle..quindi solo x quello l'avrei smerdata...ed essendo una ragazza skietta e tr sincera..le avrei detto già da 1 po' ke nn provo interesse x lei..e secondo me è quell ke dvresti fare tu

    EDIT:e cmq...inutile ke pensi a cm nn farla soffrire..xk consisterebbe nel mentirle....quindi sii onesto e leale..sarai in pace cn te stesso..xk qualunque csa tu le dica -e te lo garantisco- lei c soffrirà..quindi...tanto vale ke dici la verità
    infATTi geniale davvero nn ha pensato ke avrei potuto kiederle ma ki c'era alla batteria?
    oppure semplicemente dai mi canti una canzone? sei così brava...

    Ps: io nn penso a cm farla soffrire ma volevo fargliela un pò capire sta lezione.. io sarò pure sexy ma nn puoi dire balle così grandi è un offesa..
    io le ho detto ke le canzoni italiane nn mi piacciono e ha pensato ke nn la conoscessi ma è davvero difficile nn conoscere anna tatangelo!...

  10. #39
    FdT quasi assuefatto
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 9/6/2007
    Messaggi: 347
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    devi dirgli di no uan volta x tutte ma senza ferirla.....cn tatto.....e se nn funziona glielo devi far capire x bn a costo di farla soffrire prima o poi le passerà

  11. #40
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira
    va be basta evitarla e non darle corda
    le hai detto di no già 2 o 3 volte basta, hai fatto quello che dovevi fare ora la ignori e le passerà, non può piacerti per forza!

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sono alla fine
    Da PrincipeAzzurro93 nel forum Il confessionale
    Risposte: 71
    Ultimo messaggio: 5/7/2007, 15:39
  2. ma alla fine???
    Da imok nel forum Off Topic
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 19/4/2006, 15:30
  3. Ma alla fine...
    Da Guru's Way nel forum Off Topic
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 30/10/2005, 21:32
  4. alla fine dell'anno...
    Da princy nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 23/6/2005, 10:33
  5. e alla fine??
    Da ***Gabberina*** nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 3/6/2005, 10:34