ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 23

Incrociate le dita..

  1. #1
    FdT quasi assuefatto +++ Black Rose +++
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 444
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Incrociate le dita..

    il mio ragazzo e la sua famiglia non riuscivano più a venire in italia (per mancanza di soldi)mio padre era disposto a pagare il biglietto per loro sei, ma a una condizione: che sua madre lo lasciava venire da me per una o due settimane,sennò niente..oggi, mi ha detto che suo padre è stato pagato più del previsto,quindi partono la prossima settimana o a inizio luglio... mio padre stasera è disposto a parlare con sua madre per provare a comvincerlo a farlo venire, ma immagino già la sua risposta: no, perchè ha paura che noi lo facciamo(io ho 17 anni (quasi)e lui 19(quasi)) anche mio padre non vuole e si nota (perchè diventa rosso a riguardo. ma lui sa che noi siamo maturi quando vogliamo)ma sua madre non lo capisce...mio padre sa che io tengo tantissimo che tengo a lui (ho pianto anche davanti a lui) e lui mi dice"tranquilla non piangere si risolveranno le cose,non voglio vederti piangere per lui,ci sto male" per vedervi felice fa anche questo per me,ma sua madre dirà sicuramente di no..( ma non ha senso vederci due volte ogni 10/11 mesi (quello che vuole sua madre)lo porta a modena da me, lei va da una sua amica e dopo due giorni ripartono, non ha proprio senso...lei sa che ci sto male...ma mi sa che non gli interessa niente....( aiutoooo..servirà??non credo...sua madre è dura e fa l'uomo di casa...cosa devo faree???? conto su mio padre


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    sei fortunata ad avere un padre cosi.. non posso dire lo stesso della mamma di lui ke stronza.. dai incrocia le dita e non perdere la speranza

  4. #3
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Ma scusa il tuo ragazzo dove abita??

  5. #4
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Palermo
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 235
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ero combinato un po' come te... ... ma alla fine i miei ed i suoi genitori si sono convinti.. e grazie a questa decisione ci vediamo come minimo una settimana al mese... un po' salgo io, un po' lei..

    la mamma del tuo ragazzo è parekkio stronza... vorrei vedere se si mettesse nei tuoi panni come la prenderebbe.. cerca di farglielo capire, anke se x quanto ho capito nn è una cosa facile...

    tuo padre invece è un Signore con la S miuscola.. lui si ke ti capisce

  6. #5
    Sempre più FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 3/6/2007
    Messaggi: 2,587
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da La_Birba
    Ma scusa il tuo ragazzo dove abita??

  7. #6
    FdT quasi assuefatto +++ Black Rose +++
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 444
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il mio ragazzo abita in grecia...lo so è lontanissimo..ma ci siamo innamorati lui verebbe ogni tanto da me (DA SOLO) ma sua madre non lo lascia,perchè dice che sono ancora piccola.... sua madre quando dice no..e no..mi ricordo che l'anno scorso lui ci ha provato e lei gli hai detto "SE NON STAI ZITTO,NON ANDRAI NEMMENO DUE GIORNI" c'è poco da fare..mio padre farebbe di tutto per noi due...ma c'è lei di mezzo e come si fa????

  8. #7
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Bari
    Iscrizione: 19/11/2006
    Messaggi: 145
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ti posso solo dire che ti capisco... il mio amore è in svizzera...

  9. #8
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Palermo
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 235
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PiccolaInnamorata
    ma c'è lei di mezzo e come si fa????
    aaaah le suocere... :smt011 :smt013 :smt019 :smt021 :smt067 :smt068 :smt071 :smt070 :smt072 :smt075 :smt076 :smt094 :smt093 :smt092 :smt091 :smt097

  10. #9
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Sai perchè sua madre fa così?? Perchè ha paura di perderlo, le madri sono sempre possessive nei confronti dei figli maschi, a maggior ragione se hanno paura che possano un giorno andare a vivere in un altro paese...! Questo non giustifica il suo atteggiamento certo, però magari può aiutarti a vederla sotto una luce diversa, non come "quella cattiva che vi vuole ostacolare a tutti i costi".
    Forse dovrete aspettare ancora qualche anno, quando sarete più "grandi" e potrete organizzarvi una vita assieme, d'altronde anche se lui è maggiorenne vive ancora in casa dei suoi e non può fare tutto quello che vuole, d'altro canto a 19 anni oggi come oggi è anche difficile pensare di andarsene di casa e vivere da soli.
    E' vero, come dici te la distanza cè ed è un problema, ma è un problema strettamente legato all'età...
    Per quanto riguarda ora invece, provate ad alternarvi, non so, da quello che hai scritto tuo padre è molto disponibile nei vostri confronti, magari cercate di andare in vacanza vicino a dove abita lui...
    Anche se come ti ho detto prima finchè lui dipende tanto dalla famiglia sarà dura...Non è così semplice contrastare il potere decisionale di una madre gelosa!

  11. #10
    FdT quasi assuefatto +++ Black Rose +++
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 444
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    hai ragione mauro..non la capisco proprio..sembra cent'anni fa quando le coppie uscivano anche con i genitori..la odio quando fa così,perchè dice che tiene alla nostra storia

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. se non ti lecchi le dita...?
    Da Akemi nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 74
    Ultimo messaggio: 22/4/2007, 18:37
  2. Dita..
    Da Guru's Way nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 27/6/2006, 23:02
  3. Dita
    Da PiNkDeViL nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 25/6/2006, 13:27
  4. Gem Boy - La tua scoria fra le dita
    Da Lantis nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/9/2005, 16:29
  5. con la sigaretta tra le dita...
    Da MisSPingui nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/12/2004, 14:14