ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

Comportamento a 2 facce!

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 22/2/2007
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Comportamento a 2 facce!

    Ciao, mi date qualche consiglio per favore?
    Vi spiego: sto passando un periodo un po' stressante, niente di grave ma sono un po' nervosa. Così anche con il mio ragazzo non sto bene come al solito, ma penso sia proprio colpa del periodo in sé...ieri, un po' perché mi sembrava giusto metterlo al corrente, un po' perché speravo mi convincesse a stare cmq insieme come al solito, gli ho spiegato questo, e gli ho detto che forse era meglio vederci meno. Lo ammetto, forse l'ho messa giù un po' male la cosa...fatto sta che da lì le cose sono degenerate...lui mi dice "Se è questo che vuoi, ma sappi che ci allontanerà"...a me questa reazione è sembrata strana. Secondo voi significa che accetterebbe così un allontanamento tra noi? E basta così poco per allontanarci? Bel valore che da alla nostra storia allora!
    O forse semplicemente credeva il mio fosse un modo per metterlo alla prova, come mi ha detto dopo un po'. Mi ha detto che ha reagito così perché non riusciva a rendersi conto bene della cosa, perché gli sembra impossibile che io voglia staccarmi un po' da lui, se per lui tra noi tutto va a gonfie vele. Che ne pensate?
    Insomma, all'inizio della discussione era tutto un "Ma sì, se è questo che vuoi" "Forse allora sono io che non voglio stare con te a questo punto" e simili, tanto che sembrava che per lui andasse benissimo non solo vedersi di meno, ma addirittura staccarsi...alla fine invece era diventato un "Non staccarti da me" "Io ho bisogno di te, non allontanarti"...
    Io non ci capisco niente ora! All'inizio ha reagito come se ne avesse le tasche piene, poi in un modo fin troppo disperato...ed io non so qual è ciò che pensa davvero!! Le reazioni alla fine mi sono sembrate...come dire, un po' forzate. Insomma, se all'inizio era così distaccato e poi addirittura mezzo disperato! Avrà cambiato atteggiamento perché all'inizio davvero non gli sembrava possibile, e poi quando ha realizzato era triste, oppure perché io sono rimasta ferita dalla sua reazione ed ha capito che il modo per "rabbonirmi" era farsi vedere triste? Mi sembra bruttissimo pensare una cosa del genere di lui, ma davvero era Dr. Jekyll e mr. Hide! Sono confusissima. Ah, e con lui ho intenzione di parlarne, ma magari un parere esterno serve!
    Help
    Scusate la confusione, se non si capisce qualcosa chiedete pure...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 3/6/2007
    Messaggi: 2,587
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma scusa....mi sa che hai degenerato un tantino...
    se lui ha reagito così vuol dire che per lui sei veramente importante!!!
    tu pensaci:lo ami???ti piace ancora?oppure il motivo è esterno??
    se è così, usa la tua storia come cura alle tue tensioni e nn come mezzo x evitarle.....te ne potresti pentire...

  4. #3
    Matricola FdT
    Iscrizione: 22/2/2007
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Grazie...io lo amo, per me è una persona stupenda. infatti non volevo certo una pausa tra noi! Volevo stare un po' più per conto mio, forse perché appunto essendo stressata invece di stare bene insieme rompo anche a lui...ma allo stesso tempo se lui mi avesse detto che preferiva starmi accanto e vederci, sarei stata contenta e probabilmente avrei cambiato idea. Ok, io ho sbagliato sono stata contorta! Ma non mi aspettavo la sua reazione più contorta della mia...2 personalità proprio! All'inizio ha reagito fregandose, poi tristissimo...mi spiego male lo so, ma sono confusissima

  5. #4
    Sempre più FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 3/6/2007
    Messaggi: 2,587
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    fosse lo ha fatto perchè aveva paura di xderti!!!!

  6. #5
    Strega in Wonderland Traccia
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 16/1/2005
    Messaggi: 984
    Piaciuto: 39 volte

    Predefinito

    sec me ... lui ha reagito kosi... xke t ama... alla fine se nn gliene fregava nnt, poteva beniximo continuare sulla traccia di cm aveva iniziato... ma se poi ha kambiato atteggiamento vuol dire ke c tiene ... ke nn vuole perderti...
    io penso ke se stai passando qst periodo d confusione ... nn c'è bisogno ke t allontani da lui, per paura d rompergli...
    alla fine la sua presenza credo ke nn poxa farti male ... abbi piu fiducia nel suo "effetto curativo" ... sikuramente t potra dare una mano...

  7. #6
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Pescara
    Iscrizione: 30/12/2005
    Messaggi: 307
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da melody05
    sec me ... lui ha reagito kosi... xke t ama... alla fine se nn gliene fregava nnt, poteva beniximo continuare sulla traccia di cm aveva iniziato... ma se poi ha kambiato atteggiamento vuol dire ke c tiene ... ke nn vuole perderti...
    io penso ke se stai passando qst periodo d confusione ... nn c'è bisogno ke t allontani da lui, per paura d rompergli...
    alla fine la sua presenza credo ke nn poxa farti male ... abbi piu fiducia nel suo "effetto curativo" ... sikuramente t potra dare una mano...
    sono d'accordo...e aggiungo anche un'altra cosa.
    la confusione è la tua, il periodo così è il tuo perciò perchè allontanarti dal tuo ragazzo senza un valido motivo?e poi mi sembra ingiusto mettere sulla lente di ingrandimento le sue rezioni a questa tua scelta...
    dapprima magari non ti ha voluto far vedere quanto ci è rimasto male ma dopo si è accorto che non poteva nascondere i suoi veri sentimenti...
    il mio consiglio è quello di farti aiutare dal tuo ragazzo a risolvere questo periodo un pò così..evita di giudicare le sue reazioni e comportamenti perchè lui è in buona fede...
    scusa ma non è che eri curiosa di vedere il suo comportamento alla frase: "allontaniamoci per un pò"...? nò perchè in questo modo sposti l'attenzione dai tuoi problemi alle sue reazioni...quando lui è l'unico non centra niente...rifletti...CIAO

  8. #7
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    se all'inizio ha reagito così è perchè ci è rimasto male, siete entrambi innamorati, non capisco perchè doversi allontanare per un periodo per altri problemi anzi, porprio perchè ci sono altri problemi la sua presenza potrebbe esserti solo di aiuto

Discussioni simili

  1. Che belle facce!!!!!
    Da gian nel forum Trash
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 13/8/2008, 10:23
  2. Le 2 facce di un pensiero
    Da luly nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11/6/2007, 16:23
  3. le facce più brutte di fuori di testa!
    Da rika nel forum Argomento libero
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 30/8/2006, 0:15
  4. le medaglie hanno sempre 2 facce... (pseudo poesia/sfogo)
    Da MaxMetal89 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 7/5/2006, 18:44
  5. flaminio maphia - le facce della notte
    Da worg nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 13/2/2005, 23:23