ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 51

Niente sesso prima del matrimonio, possibile?

  1. #41
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 4/10/2004
    Messaggi: 301
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sergioepi
    SONO SCELTE CHE VANNO RISPETTATE
    CHI HA LA COSTANZA E LA VOLONTA' DI CREDERCI CHE BEN VENGA..
    io personalmente non ci credo...
    siamo esseri umani e non robot
    e poi vai a vedere che senso ha se dp i matrimoni si sfasciano ogni dieci secondi...
    ma il punto non è questo.....si perde di vista la cosa più importante....!!!..... il MATRIMONIO è un valore sacro!! il farlo durare nel tempo è un principio da perseguire e raggiungere, non l'andare dietro a sta cosa che poi non sappiamo neanche che cosa sta a significare...
    è un altro lavaggio del cervello che ci siamo fatti fare...
    chiudo come ho aperto..LE SCELTE VANNO CMQ RISPETTATE!!!
    molto meglio conoscersi prima profondamente, per poi creare un matrimonio sano e duraturo, che non conoscersi affatto fisicamente e , scoperto una volta dopo che il partner non soddisfa, di sfasciarlo perchè ti scopri "drogato" di sesso


  2. # ADS
     

  3. #42
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/10/2004
    Messaggi: 15,052
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Antares7
    dico possibile ma molto difficile... dipende dalle persone e dal tipo di rapporto.

  4. #43
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Niente sesso prima del matrimonio, possibile?

    Quote Originariamente inviata da Nicholas Heyne
    questo post deriva da un OT nato in un altro post con unnoomechenonmiricordoec'eraun 18allafinemisembra.

    Le posizioni sono: io so che ci sono tantissime persone che hanno deciso (e mantenuto) di sposarsi vergini (oppure nel caso che non lo fossero già più, di non fare sesso prima di sposarsi).

    cosocol18finale nega assolutamente l'esistenza di tali persone asserendo "il bello è che ci credete davvero"

    utentecol18finale, puoi spiegare meglio cosa intendi dire?

    e tutti gli altri, che ne pensate?


    EDIT: OPS, finisce con l'81, chiedo venia!
    I miei l'hanno fatto e nn è ke mia madre sia stata priva di spasimanti alcuni facevano a gara x riaccompagnarla a casa dal lavoro
    ahahah!!
    io dico solo ke ki ci riesce è un grande nn cm al giorno d'oggi ke prima trombi meglio è!
    poi magari nn ce la farò neppure io xò x me c'è un valore nella relazione!

  5. #44
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex_91
    esatto.. lo penso anch'io.. rispetto ki lo fa, ma davvero arrivare a sposarti con lui senza mai averlo visto nudo.. senza averlo mai toccato, senza aver mai avuto intimità all infuori dei baci.. boh. che brutto. e dire che la mia famiglia vorrebbe tanto ke aspettassi il matrimonio cm ha fatto mia sorella..

    ..sapessero
    ke brava ragazza tua sorella :ris:

  6. #45
    FdT svezzato
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 24/6/2007
    Messaggi: 277
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn è poi cosi tanto assurdo...
    tenendo conto ke prima era cosi la cosa...
    ma ovviamente ora i tempi sono cambiati...pero esistono ancora xsone cosi...lo hanno detto pure in una trasmissione in tv...
    kmq ognuno fa quello kle vuole...mica bisogna seguire sempre la massa

  7. #46
    Ovij
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex_91
    è possibile. mia mamma l ha fatto con mio padre. mia sorella l ha fatto con suo marito. è questione di scelte, ma se cè la volontà da entrambe le parti è possibile, non sono cavolate.
    si va beh -.- non ci credo -.-

    bah ho sentito ke kakà e la sua fidanzata non l'hanno ankora fatto. solo dopo il matrimonio..

    io personalmente non credo sia impossibile..ma è solo una testardaggine di merda -.- senza offesa!..roba diffusa dalla religione e cose varie che qlcn ha la pazienza di stare ancora a sentire..ovviamente senza offesa per i diretti interessati!

    ognuno faccia come vuole..ma sono solo stronzate..non è che se lo si fa dopo il matrimonio si diventa santi -.-

  8. #47
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 4/10/2004
    Messaggi: 301
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    be nn esagerare, si tratta di saper controllarsi in una cosa dopotutto: porsi un limite e rispettarlo è da persone che sanno aspettare....dimostri che hai forza d'animo da vendere , che nn è dote di tutti .. una volta tutti volevano dimostrare qualcosa, oggi a nessuno interessa più..

  9. #48
    Ovij
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da simoTDI
    be nn esagerare, si tratta di saper controllarsi in una cosa dopotutto: porsi un limite e rispettarlo è da persone che sanno aspettare....dimostri che hai forza d'animo da vendere , che nn è dote di tutti .. una volta tutti volevano dimostrare qualcosa, oggi a nessuno interessa più..

    sinceramente se non si fa sesso prima del matrimonio per dimostrare di essere forti e capaci rispetto a tutti gli altri, lo trovo veramente da mongoli* per non dire qlcs'altro..

    parere mio personale poi..

  10. #49
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 4/10/2004
    Messaggi: 301
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ovij


    sinceramente se non si fa sesso prima del matrimonio per dimostrare di essere forti e capaci rispetto a tutti gli altri, lo trovo veramente da mongoli* per non dire qlcs'altro..

    parere mio personale poi..
    forse nn è esattamente così, però credo che si voglia "dimostrare qualcosa a qualcuno di caro", nn so la famiglia, il proprio credo religioso, ecc

  11. #50
    Ovij
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da simoTDI
    forse nn è esattamente così, però credo che si voglia "dimostrare qualcosa a qualcuno di caro", nn so la famiglia, il proprio credo religioso, ecc

    mah sì ovviamente..e come hai detto..per il credo religioso..io per tali motivi come la religione lo trovo inconcepibile..per convinzioni personali lo capisco anke..saranno affari suoi..ma per dogmi e stronzate varie varate dalla religione lo trovo da "ingenui" e mi stupisco che ankora qlcn ci dia ascolto..

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sesso dopo il matrimonio
    Da shegherata nel forum Argomento libero
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 18:44
  2. niente sesso
    Da tesora nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 21/3/2007, 19:58
  3. Niente resta come prima
    Da laurizza nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 9/6/2006, 19:10
  4. sesso e matrimonio
    Da monique nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 8/5/2006, 5:14
  5. Niente è più come prima
    Da Wolverine nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 1/5/2006, 18:28