ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

cosa fare...

  1. #1
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Salerno
    Iscrizione: 10/9/2005
    Messaggi: 109
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito cosa fare...

    ragà...lo so che la situazione è un po triste cmq mi seve un cosiglio su cm comportarmi con una rag...
    con sta tipa praticamente un anno e mezzo fa c sn uscito qualche volta assieme senza concludere ninte...questo capodanno scasuolmente mi c sn trovato a lavorare assieme come animatore e fra una chiacchiera e l'altra (nn avevamo bevuto se nn molto poco, da sottolineare) c provo con lei e dopo aver fatto un po di resistenza lei c sta. nei giorni dopo ci ho provato a parla perchè a me piaceva veramente tanto, ma lei nn vuole sapere dice che c deve pensare poi incomincia a parlare di amicizia e roba varie (bla...bla...bla), a dire il vero io mi metto un po troppo addosso cmq dopo un po ho lasciato stare...successivamente nn ciò pensato più fino e c siamo sentiti sporadicamente solo su messanger...ora l'ho incontrata al suo paese l'atra sera e lei tutta contenta di vedermi mi dice "dai domani vieni che c facciamo un giro". a dire il vero poi nn sn andato più perchè nn avevo come arrivarci. il punto è: a me effettivamente piace ancora, che c devo fa, però ho paura di frequentarla dinuovo anche solo per amicizia perchè mi conosco e so come sn fatto...cosa devo fare? ho bisogno di qualche consiglio oggettivo
    (rigrazio apriori tutti quelli che rispondono e che prendono in considerazione le mie malate seghe mentali )


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    meglio il rimpianto di non aver provato a frequentarla, o la tristezza di ricevere 1palo???
    solo tu sai la risposta!

  4. #3
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Salerno
    Iscrizione: 10/9/2005
    Messaggi: 109
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ...

    il fatto è che in un certo senso il palo già me l'ha dato...nn sarei proprio uno stronz a prenderlo anche la secondavolta, sopratutto perchè la prima c sn rimasto come un fesso, nn me l'aspettavo proprio (...poi è pure lei na tipa strana)

  5. #4
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    lasciala perdere.

  6. #5
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Salerno
    Iscrizione: 10/9/2005
    Messaggi: 109
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ...infatti

Discussioni simili

  1. cosa fare??
    Da taurustt nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 24/11/2007, 10:06
  2. COSA FARE?
    Da pallmallx nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 2/10/2007, 10:04
  3. cosa fare...
    Da georgina_black.88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 9/4/2006, 20:24
  4. cosa fare???
    Da _katia__ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 31/1/2006, 19:53
  5. non so cosa fare
    Da sergioepi nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 11/1/2006, 18:02