ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 31

tt i ragazzi mi fanno skifo

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 14/5/2007
    Messaggi: 119
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito tt i ragazzi mi fanno skifo

    ciao a tutti. Ultimamente ho come l'impressione di nn essere attratta da nessun ragazzo,mi fanno tt skifo, nn so ke mi succede. Non pensate ke io stia diventando omosessuale, xkè le donne nn mi piacciono xnulla. Sarà le delusioni ke ho avuto. Va a finire ke ogni ql volta mi piaccia un ragazzo davvero si rivela un immaturo o un bastardo.


  2. # ADS
     

  3. #2
    DiVX
    Ospite

    Predefinito Re: tt i ragazzi mi fanno skifo

    Quote Originariamente inviata da Maredolce
    ciao a tutti. Ultimamente ho come l'impressione di nn essere attratta da nessun ragazzo,mi fanno tt skifo, nn so ke mi succede. Non pensate ke io stia diventando omosessuale, xkè le donne nn mi piacciono xnulla. Sarà le delusioni ke ho avuto. Va a finire ke ogni ql volta mi piaccia un ragazzo davvero si rivela un immaturo o un bastardo.
    Sono momenti... passano...

    Però se ti fa schifo anche Roul Bova, io ci penserei un po' su..

  4. #3
    FdT svezzato
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 16/6/2007
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Bova a me fa cacare letteralmente... O.o
    comunque a parte questa disquisizioni sui gusti in merito di uomini..

    prenditi una pausa... le delusioni fanno male, specialmente quando non te lo aspetti. Il tempo ha effetti miracolosi non preoccuparti

  5. #4
    FdT svezzato
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 14/5/2007
    Messaggi: 119
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il problema è ke nn mi era mai successa una cosa del genere, mi fa skifo il sol pensiero ke un ragazzo mi baci o provi a toccarmi, anke cn un dito, nonostante magari ql ragazzo mi piaccia.

  6. #5
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UnoNessunCentomila
    Bova a me fa cacare letteralmente... O.o
    comunque a parte questa disquisizioni sui gusti in merito di uomini..

    prenditi una pausa... le delusioni fanno male, specialmente quando non te lo aspetti. Il tempo ha effetti miracolosi non preoccuparti
    beh ma sei un ragazzo.. certo k Bova nn è il tuo idolo.. .. vabbè si va OT.

  7. #6
    FdT svezzato
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 16/6/2007
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Maredolce
    il problema è ke nn mi era mai successa una cosa del genere, mi fa skifo il sol pensiero ke un ragazzo mi baci o provi a toccarmi, anke cn un dito, nonostante magari ql ragazzo mi piaccia.
    Le cose non capitano mai per caso; se ti fa schifo il pensiero che un ragazzo ti baci, che provi a toccarti ecc... beh dietro ci saranno dei validi motivi. Magari qualcosa in particolare ti ha turbato o sei in un periodo dove necessiti di altro e non di un ragazzo...che ne so..amici, divertimento...tutte quelle forme che contribuiscono a rilassarti e farti stare serena insomma.

    .

  8. #7
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Hum, non sei lesbica quindi...hum, ti hanno stuprata? spiegherebbe xkè hai ribrezzo al pensiero di far sesso con un ragazzo...

  9. #8
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito Re: tt i ragazzi mi fanno skifo

    Quote Originariamente inviata da Maredolce
    ciao a tutti. Ultimamente ho come l'impressione di nn essere attratta da nessun ragazzo,mi fanno tt skifo, nn so ke mi succede. Non pensate ke io stia diventando omosessuale, xkè le donne nn mi piacciono xnulla. Sarà le delusioni ke ho avuto. Va a finire ke ogni ql volta mi piaccia un ragazzo davvero si rivela un immaturo o un bastardo.
    non hai ancora conosciuto me

  10. #9
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UnoNessunCentomila

    Le cose non capitano mai per caso; se ti fa schifo il pensiero che un ragazzo ti baci, che provi a toccarti ecc... beh dietro ci saranno dei validi motivi. Magari qualcosa in particolare ti ha turbato o sei in un periodo dove necessiti di altro e non di un ragazzo...che ne so..amici, divertimento...tutte quelle forme che contribuiscono a rilassarti e farti stare serena insomma.

    .

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 946
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Ciao, non sei la prima che ha questo problema. e mentre tu scrivi questo, e ti senti delusa, e schifata dai ragazzi, è probabile che qualcuno che ti merita ti stia pensando. Non è necessario che tu cambi ora, in questo momento tu ti senti così, e forse in questo momento è giusto così, poichè è un modo per difenderti.

    Ma sono certo che la tua situazione cambierà, e che tu cambi dentro, poichè ogni giorno succedono molte cose, sia esternamente che internamente, Forse quello che ti è accaduto ti ha fatto molto male... forse hai paura di soffrire ancora... però non so se tu ti renda conto che l'anonimato totale già ti sta distruggendo, che tu stia male ora sentendoti incapace di provare gioia con un ragazzo... perchè un ragazzo si cerca perchè stare insieme dà gioia, dà nuovo colore alla vita, nuovi profumi, nuove sensazioni... piacevoli sensazioni, che affiorano quando sei in grado di provarle. Ora, non è indispensabile che tu cambi subito il tuo stato di percezione di quello che ti sta succedendo, perchè nonostante tutto questo cambierà molto molto presto...

    Perchè nessuno è così fragile da non potere reagire, e questo tuo stato d'animo è stata anch'essa una reazione... una reazione di equilibrio, che ti protegge, dandoti tempo, speranza, desiderio, e nuova forza per affrontare una nuova reazione che ti darà tanta tanta felicità... e tu ti sentirai leggera, piena di amorevole gratitudine e di fiducia in te stessa, e negli altri, poichè avrai la sensazione che la tua buona stella è tornata a brillare... Puoi vedere già ora, fra un po di tempo, come sarai felice, e come tutto ciò che ti affligge in questo momento sia svanito...

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. serata da skifo!!
    Da juice nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 22/1/2007, 12:21
  2. Qst posto mi fa skifo!!
    Da patroncita nel forum Argomento libero
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 29/9/2006, 20:47
  3. ke skifo!
    Da Boe's nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 31/5/2006, 21:01
  4. Perchè i ragazzi fanno cosi?
    Da _Francesca_ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 26/5/2006, 13:53
  5. lo stilista che vi fa più skifo???
    Da dnt nel forum Off Topic
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 20/12/2005, 21:23