ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 30

Lo volete sapere?

  1. #1
    Overdose da FdT
    35 anni
    Iscrizione: 21/12/2004
    Messaggi: 5,610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Lo volete sapere?

    collegandomi a questo

    http://forum.fuoriditesta.it/ho-biso...i-vt48218.html

    vi dico che ieri Dio è stato grande con me che mi ha fatto vedere una xsona quanto può fare schifo.


    Fino ad ora pensavo che ero io che mi fissavo su una ragazza della mia compagnia,li vedevo sempre assieme,però vedevo interesse solo da parte di quella,xkè lui mi ha sempre detto che "sara era brutta" che poi tra parentesi sta stron*a ha 27 anni ed è davvero brutta,questa stron*a 3 settimane fa mi ha ascoltato al telefono piangendo,dicendo che io dovevo lasciar xdere davide xkè si vedeva che era
    semplicemente un bambino,che io avevo solo 18 anni e avevo tutta una vita davanti,ecc mi ha ascoltato piangendo
    i miei dubbi ho cominciato ad averli quando notai che spesso lei accompagnava lui a casa nell'ultima settimana,come lo guardava,la confidenza che si prendeva,ma verso lui non notavo un minimo di interesse
    e non solo io,anche xkè,quasi tutta la compagnia era d'accordo con me Ed io che speravo che davide mi amasse ancora,che davvero mi avesse lasciato x i suoi problemi,fino in fondo ci ho sperato pensando di aver avuto accanto x un anno una xsona diversa,che non mi poteva mai fare del male,tanto male,quanto me ne ha fatto ieri sera,oppure chissà sicuramente da quanto va avanti sta storia

    Dio è grande
    mi ha fatto vedere realmente con chi sono stata
    casualità vuole che ieri sera esco con i miei amici
    e passiamo dove si mettono tante coppiette e vedo la sua macchina
    con i vetri belli appannati
    quella stron*a che faceva tutta l'amica con me
    dopo si è rivelata solo una xsona che si deve buttare nel ce**o

    l'istinto era di andare vicino alla macchina,di rompere i vetri,di picchiare lei,qualche schiaffo a lui (sono molto manesca,mio difetto,ma qnd ho la rabbia dentro faccio paura)
    di picchiare lei magari di lasciarla a terra implorando pietà

    ma poi mentre pensavo (piangendo) cosa fare vedo che HANno FINITO e se ne stanno andando senza farci vedere ci mettiamo in macchina e li seguiamo perchè volevo che mi guardasse
    voglio che sa che io so
    e poi dovevo vedere se nella macchina era lei o un'altra
    se fosse stata un'altra,avrei avuto il fegato fracido,ma cmq avrei pensato vabbè è una grandissima xsona xò magari quella ragazza che non conoscevo non c'entrava proprio nulla
    ma dato che volevo sapere se era SARA ancor di + la "curiosità"
    e non esiste che davanti a me e gli altri devono fare gli indifferenti,xkè Claudia oramai lo sa e vi schifa entrambi e se vi potesse uccidere di botte lo farebbe.faccio correre il mio amico con la macchina,x raggiungerlo,lui si preoccupa della mia reazione,istintivamente sarei scesa dalla macchina ecc,ma promisi al mio amico che avrei fatto solo una mia guardata
    x me almeno la soddisfazione di far sapere "non mi state prendendo x il cu*o io lo so e vi ho visti" è enorme
    vedo che si baciano in macchina
    poi dopo qualche metro c'è un semaforo,le macchine si accostano
    loro non mi vedono,lui guidava e lei guardava avanti
    e io mi metto a guardarli con uno sguardo che non so nemmeno io 2° me era di morte,con le pupille trasformate a teschi





    lui si gira
    evidentemente sentendosi osservato
    mi vede
    non ti so definire la faccia che ha fatto
    misto tra stupore,dipiaciere (giustamente non voleva che io vedessi il pezzo di mer*a che è in lui)
    e lei si gira
    sbianca
    lei dopo guarda avanti
    io resto lì a guardarli
    lui mi guarda
    così x 1 min
    fissi
    poi lei dice qualcosa
    lui le risponde
    lui mette il piede sull'acceleratore e se vanno

    Ho visto abbastanza Mi meraviglio di me stessa,non ragiono quasi mai,nella maggiorparte in questi casi sarei stata istintiva

    non so ieri che cosa mi è preso
    non ho alzato le mani
    non l'ho toccata
    non li ho sputati in faccia
    non ho fatto proprio nulla

    ma ora premedito una piccola vendetta...almeno qualcosina...
    Vi Ricordo che stiamo nella stessa scuola e nella stessa compagnia teatrale,quindi anche domani e nei giorni seguenti,li vedrò.

    Grazie Dio

  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 27/5/2007
    Messaggi: 60
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    sai come la penso....in bocca al lupo.....

  4. #3
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    io sono Grande lo so

  5. #4
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    mi sa che l'unica cosa sensata che puoi fare e buttarti tutta sta merda alle spalle...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #5
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ha ragione holly.
    Che schifo certe persone.

  7. #6
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °holly°
    mi sa che l'unica cosa sensata che puoi fare e buttarti tutta sta me**a alle spalle...

  8. #7
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quoto holly. E per il modo in cui li hai scoperti, credo che ti basterà guardarli per fargli più male che con una scarica di botte

  9. #8
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito

    Io già per come sono, mi vendicherei in qualche maniera.

    Ma ti consiglio di ignorare delle persone così.
    Vendicandoti le metteresti ancora al centro della tua attenzione.
    Lascia perdere e fai come ha detto holly.

  10. #9
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    l'indifferenza è il miglior disprezzo!!

  11. #10
    Overdose da FdT
    35 anni
    Iscrizione: 21/12/2004
    Messaggi: 5,610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    avete ragione che l'indifferenza è il miglior disprezzo,ma gli altri devono sapere cosa hanno fatto...la compagnia deve sapere che xsone ci sono all'interno,parecchi di noi,xsone con certi valori non so come prenderanno sta cosa.


    li vorrei far fare una figura di mer*a davanti a tutti dicendo proprio tutto,ma facendoli gli auguri xkè xsone così è meglio xderle che trovarle


    Non dovrei dire che lei è una grande amica che mi diceva Claudia lascialo xdere,non si merita le tue lacrime,la tua sofferenza,è ancora un bambino ?

    Non dovrei dire che lui è l'uomo + sincero del mondo quando mi faceva sentire pazza o esagerata quando io ero gelosa di un pò di confidenza e mi diceva Claudia ma di chi sei gelosa???Di Sara???Ma x Favore,ma non lo vedi quanto è brutta??

    Non dovrei dire che lui è un "uomo" che mi ha lasciato "senza motivo" quando poi il motivo c'era già e chissà da quanto?

    Non dovrei dire che lui mi ha lasciato,giurando su quella povera sorellina sua di 10 anni che mi amava ancora,ma che lo faceva solo per stare un pò tranquillo xkè era in un periodo pieno di problemi?


    ho tenuto troppo dentro,mi son comportata troppo da "donna" fino ad ora,me l'hanno messo a quel servizio entrambi senza infischiarsene dei miei sentimenti.Non hanno avuto nemmeno un pò di ripetto,quindi domani a scuola,quando staremo tutta la compagnia riunita,non so come mi verrà ma metterò il discordo in mezzo...
    Anzi sarà anche meglio,xkè così loro se casomai si devono baciare o stare mano nella mano possono farlo tranquillamente davanti a tutto il mondo,ma basta che non siano convinti che loro sono furbi,xkè non lo sono.

    un'altra cosa:2° voi,quando domani parlerò,uno dei 2 potrebbe anche reagire? o abbasseranno la testa pieni di vergogna?
    e poi :
    domani si presenteranno entrambi ? o uno sì e un altro no ?
    e (prima del mio discorsetto) faranno gli indifferenti davanti agli altri,o già pensando che io lo so entrano mano nella mano a scuola?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/8/2007, 13:50
  2. vorrei sapere....
    Da carina...18 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 13/4/2007, 9:40
  3. L'UTOPIA DEL SAPERE
    Da Ligaro nel forum Improvvisazione
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 11/5/2006, 20:11
  4. Vuoi sapere
    Da schrek nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 8/2/2006, 21:15