ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 24

Qualcosa è cambiata...

  1. #1
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 2/12/2006
    Messaggi: 1,105
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Qualcosa è cambiata...

    salve gente,vorrei un consiglio perchè sono disperato e non so come comportarmi...
    La mia ragazza è cambiata rispetto a prima...è più fredda in certi momenti,ieri sera ad esempio...di solito dopo che ci sentiamo una volta per telefono stabiliamo se sentirci dopo,invece lei non ha mostrato il minimo interesse a farsi risentire...Le ho già parlato una volta,le ho chiesto se ha qualche problema,se c'e qualcosa che non va,lei dice che va tutto bene ma io non ne sn convinto...
    Xfavore cosa devo fare ho veramente un ansia che mi stringe la gola x qst fatto.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    ma prova a stare tranquillo magari è un periodo un po così...poi molte ragazze sono lunatiche,magari inq uel momento aveva le palle girate..vai a sapere

  4. #3
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira
    ma prova a stare tranquillo magari è un periodo un po così...poi molte ragazze sono lunatiche,magari inq uel momento aveva le palle girate..vai a sapere
    Ma cosa tranquillo, se non è la prima volta che lo fa non va per niente bene.
    Poi permettimi una piccola correzione, il 98% delle donne sono lunatiche.
    Comunque sia Hand spiega meglio la situazione, così forse potremmo darti consigli più dettagliati.

  5. #4
    ° Phoebe °
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

    Ma cosa tranquillo, se non è la prima volta che lo fa non va per niente bene.
    Poi permettimi una piccola correzione, il 98% delle donne sono lunatiche.
    Comunque sia Hand spiega meglio la situazione, così forse potremmo darti consigli più dettagliati.
    eh già....quand'è che vi vedete?mi sa che avete bisogno di parlarvi un momentito guardandovi dritto negli occhi per chiarire le cose...al telefono oltre ad esserci una forte possibilità di incomprensioni non si riesce mai a dire tutto quello che c'è da dire!!

  6. #5
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    non si riesce mai a dire tutto quello che c'è da dire!!
    Solitamente per tante, forse troppe, persone solitamente è l'opposto.
    Comunque stai attento che potrebbe anche nasconderti qualcosa come potrebbe esser tutto ok.

  7. #6
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

    Ma cosa tranquillo, se non è la prima volta che lo fa non va per niente bene.
    Poi permettimi una piccola correzione, il 98% delle donne sono lunatiche.
    Comunque sia Hand spiega meglio la situazione, così forse potremmo darti consigli più dettagliati.
    ma se ha detto che di solito si sentono dopo, e che è solo da un perido,magari tipo una settimana che va così...uno può anche avere i suoi cazzi per un periodo o no?...certo se la cosa va avanti da mesi è diverso

  8. #7
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Grazie alle mie passate esperienze e a quelli di amici mi verrebbe da dire che sta per lasciarti.
    Però spero per te che non sia così per cui ti consiglio solo di lasciarle spazio perchè nei momenti di confusione solo lei può capire cosa vuole veramente.

  9. #8
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira

    ma se ha detto che di solito si sentono dopo, e che è solo da un perido,magari tipo una settimana che va così...uno può anche avere i suoi cazzi per un periodo o no?...certo se la cosa va avanti da mesi è diverso
    Keira perdonami, ma da ciò che ho letto mi pare che ci sia qualche altra cosa sotto. Leggi

    La mia ragazza è cambiata rispetto a prima...è più fredda in certi momenti,ieri sera ad esempio...di solito dopo che ci sentiamo una volta per telefono stabiliamo se sentirci dopo,invece lei non ha mostrato il minimo interesse a farsi risentire...Le ho già parlato una volta,le ho chiesto se ha qualche problema,se c'e qualcosa che non va,lei dice che va tutto bene ma io non ne sn convinto...
    Come ho già chiesto a lui, abbiamo bisogno di dettagli maggiori e migliori.
    Ma pensa un attimo una cosa, è un periodo che può essere un giorno, come un mese, ergo già la cosa inizia ad esser noiosa, specialmente se le ha già parlato.
    Poi la botta finale è quel che non si è fatta risentire come è il loro solito fare.
    Ovvero ha rotto una routine che poteva essere usata come campanello di allarme se qualcosa non va.
    Penso che sia suonato questo campanello di allarme.
    Il discorso dell'avere i proprio cazzi a mio parere è una grande scusa.
    Anche perché se io ho i miei cazzi, lo dico e spiego a modo la situazione in maniera esauriente, non faccio patire una persona.
    Qui mi pare che la scenetta sia questa:
    Ragazzo: Amore ti sento diversa, c'è qualcosa che non va?
    Ragazza: No amore è tutto ok, non preoccuparti va tutto bene.

  10. #9
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 2/12/2006
    Messaggi: 1,105
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ieri però mi ha detto che se la dovessi lasciare morirebbe...io nn ci sto a capire più un ca**o...

  11. #10
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hand of blood
    Ieri però mi ha detto che se la dovessi lasciare morirebbe...io nn ci sto a capire più un ca**o...
    Umh... allora è lunatica.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. sono cambiata un pò troppo...
    Da hellion nel forum Il confessionale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 27/11/2007, 19:32
  2. La mia migliore amica è cambiata
    Da Amerika nel forum Il confessionale
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 19/9/2007, 19:54
  3. cambiata.. mi odio!!!!
    Da _HaRmOnY_ nel forum Il confessionale
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 27/7/2007, 9:12
  4. la mia "amica" è cambiata non so più che fare!
    Da StefyLoveCris nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 3/7/2007, 18:48
  5. Quel raga mi ha cambiata... e sono triste
    Da Nexx94 nel forum Il confessionale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 4/6/2007, 14:00