ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 20

Rimpianti...un consiglio!!

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Pescara
    Iscrizione: 30/12/2005
    Messaggi: 307
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Rimpianti...un consiglio!!

    Non vi è mai capitato di avere rimpianto di una persona o ancha una forte nostalgia verso qualcuno che vi ha fatto del male e che vi ha trattato sempre come uno straccio?? a me questo sta succedendo...
    dopo 3 anni che cn una raga ci sono stati tanti di quei problemi, litigi e accuse reciproche ci siamo detti addio...ci siamo lasciati male, molto male e in questo anno che non ci siamo più visti è rimasto ancora tanto odio e rancore tra tutti e due..e a poco a poco la mia vita è cambiata, io sono cambiato, sto con una raga che mi accetta x quello che sono....eppure non sono felice...il ricordo di lei è fortissimo, la tentazione di riprovarci è immensa nonostante mi abbia fatto molto male il suo comportamento nei miei confronti...abbiamo condiviso emozioni, gioie che in me rimarranno per sempre..e sono sicuro anche per lei..mi aspettavo che il primo passo verso una riappacificazione lo facesse lei invece continua a non fregarsene niente di quello che c'è stato...

    vorrei dimenticare, andare avanti, voltare pagina...ma dall'altra parte ho la speranza che lei possa tornare da me..vorrei poter ricominciare, riprovarci e farle vedere che sono cambiato...ma a lei questi pensieri non vengono perchè il suo orgoglio e la sua presunzione sono rimasti ancora...
    ed io non sò come uscirne....COSA POTREI FARE???


  2. # ADS
     

  3. #2
    fuffyna
    Ospite

    Predefinito

    Questa sofferenza può essere dovuta dal fatto che la amavi
    Comunque secondo me è meglio che continui a goderti la vita senza pensare a lei, all'inizio è difficile, ma poi ti passerà.

  4. #3
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Pescara
    Iscrizione: 30/12/2005
    Messaggi: 307
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fuffyna
    Questa sofferenza può essere dovuta dal fatto che la amavi
    Comunque secondo me è meglio che continui a goderti la vita senza pensare a lei, all'inizio è difficile, ma poi ti passerà.
    ho provato persino a rikiamrarla giusto per vedere come stava...
    dice che questo gesto le ha fatto piacere ma da come parlava e dal tono che aveva ho capito che in lei non è cambiato nulla...
    purtroppo è un anno che vivo in questo situazione...

    grazie cmq

  5. #4
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Savona
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 159
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fuffyna
    Questa sofferenza può essere dovuta dal fatto che la amavi
    Comunque secondo me è meglio che continui a goderti la vita senza pensare a lei, all'inizio è difficile, ma poi ti passerà.

    Concordo....

  6. #5
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    una storia di tre anni non si dimentica facilmente...
    sinceramente, se ti sembra di aver capito che lei non vuole tornare indietro, non credo ci sia molto da fare...
    attento a non ferire la ragazza con cui stai ora non credo sia molto bello stare con una persona ma avere il chiodo fisso di un'altra...

  7. #6
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fuffyna
    Questa sofferenza può essere dovuta dal fatto che la amavi
    Comunque secondo me è meglio che continui a goderti la vita senza pensare a lei, all'inizio è difficile, ma poi ti passerà.

  8. #7
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Pescara
    Iscrizione: 30/12/2005
    Messaggi: 307
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sin un beso
    una storia di tre anni non si dimentica facilmente...
    sinceramente, se ti sembra di aver capito che lei non vuole tornare indietro, non credo ci sia molto da fare...
    attento a non ferire la ragazza con cui stai ora non credo sia molto bello stare con una persona ma avere il chiodo fisso di un'altra...
    questa nuova raga sa tutto di quella di prima...e già è stato motivo di qualche discussione...io cerco di abbozzare e di andare avanti...ci soffro a stare in questa situazione...

    grazie dei consigli

  9. #8
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Bè chiediti perchè sei stato 3 anni con una ragazza che ti trattava male.
    Vuol dire che l'amore, la passione o anche solo l'assuefazione ad essa stessa era più forte della tua volontà e del suo trattarti male.
    Ora stai con una ragazza con cui è più facile stare e quindi ci vuole meno "amore" o "passione" per starci assieme e la differenza tra i due rapporti ti sembra enorme.
    E' un po' come aver tenuto un peso da 100 con una mano, magari tutto spigoloso, bollente e irritante ma cui ti eri affezionato ed avere adesso un liscio, tondo, morbido peso da 50 che ti fa sentire si più leggero ma anche meno impegnato.

    (Caspita che paragone assurdo che mi è venuto)

  10. #9
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo
    Bè chiediti perchè sei stato 3 anni con una ragazza che ti trattava male.
    Vuol dire che l'amore, la passione o anche solo l'assuefazione ad essa stessa era più forte della tua volontà e del suo trattarti male.
    Ora stai con una ragazza con cui è più facile stare e quindi ci vuole meno "amore" o "passione" per starci assieme e la differenza tra i due rapporti ti sembra enorme.
    E' un po' come aver tenuto un peso da 100 con una mano, magari tutto spigoloso, bollente e irritante ma cui ti eri affezionato ed avere adesso un liscio, tondo, morbido peso da 50 che ti fa sentire si più leggero ma anche meno impegnato.

    (Caspita che paragone assurdo che mi è venuto)

  11. #10
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Pescara
    Iscrizione: 30/12/2005
    Messaggi: 307
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo
    Bè chiediti perchè sei stato 3 anni con una ragazza che ti trattava male.
    Vuol dire che l'amore, la passione o anche solo l'assuefazione ad essa stessa era più forte della tua volontà e del suo trattarti male.
    Ora stai con una ragazza con cui è più facile stare e quindi ci vuole meno "amore" o "passione" per starci assieme e la differenza tra i due rapporti ti sembra enorme.
    E' un po' come aver tenuto un peso da 100 con una mano, magari tutto spigoloso, bollente e irritante ma cui ti eri affezionato ed avere adesso un liscio, tondo, morbido peso da 50 che ti fa sentire si più leggero ma anche meno impegnato.

    (Caspita che paragone assurdo che mi è venuto)
    caspita che paragone...cmq grazie a tutti x i consigli
    sono poki ma buoni...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Senza rimpianti...
    Da jacka nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 17/7/2006, 2:25
  2. Rimpianti e rimorsi
    Da freestylegirl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 24/1/2006, 20:28
  3. Rimpianti e rimorsi
    Da L@ry nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 3/7/2005, 16:46
  4. Rimpianti
    Da Kikka_86 nel forum Argomento libero
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 25/4/2005, 13:15