ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 20

Rimpianti...un consiglio!!

  1. #11
    FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 3/5/2006
    Messaggi: 1,893
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo
    Bè chiediti perchè sei stato 3 anni con una ragazza che ti trattava male.
    Vuol dire che l'amore, la passione o anche solo l'assuefazione ad essa stessa era più forte della tua volontà e del suo trattarti male.
    Ora stai con una ragazza con cui è più facile stare e quindi ci vuole meno "amore" o "passione" per starci assieme e la differenza tra i due rapporti ti sembra enorme.
    E' un po' come aver tenuto un peso da 100 con una mano, magari tutto spigoloso, bollente e irritante ma cui ti eri affezionato ed avere adesso un liscio, tondo, morbido peso da 50 che ti fa sentire si più leggero ma anche meno impegnato.



    (Caspita che paragone assurdo che mi è venuto)

  2. # ADS
     

  3. #12
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 793
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Rimpianti...un consiglio!!

    Quote Originariamente inviata da sergioepi
    Non vi è mai capitato di avere rimpianto di una persona o ancha una forte nostalgia verso qualcuno che vi ha fatto del male e che vi ha trattato sempre come uno straccio?? a me questo sta succedendo...
    dopo 3 anni che cn una raga ci sono stati tanti di quei problemi, litigi e accuse reciproche ci siamo detti addio...ci siamo lasciati male, molto male e in questo anno che non ci siamo più visti è rimasto ancora tanto odio e rancore tra tutti e due..e a poco a poco la mia vita è cambiata, io sono cambiato, sto con una raga che mi accetta x quello che sono....eppure non sono felice...il ricordo di lei è fortissimo, la tentazione di riprovarci è immensa nonostante mi abbia fatto molto male il suo comportamento nei miei confronti...abbiamo condiviso emozioni, gioie che in me rimarranno per sempre..e sono sicuro anche per lei..mi aspettavo che il primo passo verso una riappacificazione lo facesse lei invece continua a non fregarsene niente di quello che c'è stato...

    vorrei dimenticare, andare avanti, voltare pagina...ma dall'altra parte ho la speranza che lei possa tornare da me..vorrei poter ricominciare, riprovarci e farle vedere che sono cambiato...ma a lei questi pensieri non vengono perchè il suo orgoglio e la sua presunzione sono rimasti ancora...
    ed io non sò come uscirne....COSA POTREI FARE???
    t capisco perfettamente...lascia tempo al tempo..forse passa..sottolineo forse xk nn ne sn tanto sicura buona fortuna

  4. #13
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    credo che da parte sua non ci sia interesse quindi, anche se è quasi impossibile, il passato va fatto rimanere tale.. e magari sarebbe meglio che prendessi una pausa dalla nuova relazione, con il tuo continuo pensare alla ex (com è ovvio che sia.. ki non lo farebbe dopo una storia di 3 anni ) potresti ferire la tua nuova ragazza.. non so ma penso ke tu non sia ancora molto pronto x una storia con qualcun altra

  5. #14
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    io penso alle persone passate...mi piacerebbe riprovarci e poi farle soffrire XD

  6. #15
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Pescara
    Iscrizione: 30/12/2005
    Messaggi: 307
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non è facile dimenticare il passato...cmq io ci proverò anche se a qst persona io ci sono ancora troppo legato...cmq grazie a tutti x i consigli...e sn d'accordo con "io giugico"...se potessi tornare indietro fare lo stronzo anche io come lei ha fatto con me...

  7. #16
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sergioepi
    non è facile dimenticare il passato...cmq io ci proverò anche se a qst persona io ci sono ancora troppo legato...cmq grazie a tutti x i consigli...e sn d'accordo con "io giugico"...se potessi tornare indietro fare lo stronzo anche io come lei ha fatto con me...
    Ma sei umano.. è normalissimo questo che tu senti
    E se stai provando già fai strada...buona fortuna

  8. #17
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006
    Messaggi: 4,020
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è normale ke ankora la pensi,siete stati 3 anni insieme e 3 anni nn si dimenticano facilmente,ma devi cercare di andare avanti.1° cosa devi capire x la tua nuova ragazza cs provi e nn devi illuderla se capisci ke le vuoi sl bn,ma lei x te prova qualke cs di + lasciala xke nn puoi farla soffrire...datti tempo e prima o poi la dimentikerai...x aiutarti continuati a ripetere ke lei dp cm ti ha trattata nn ti merita,tu meriti di +!

  9. #18
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Pescara
    Iscrizione: 30/12/2005
    Messaggi: 307
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pikkola innamorata
    è normale ke ankora la pensi,siete stati 3 anni insieme e 3 anni nn si dimenticano facilmente,ma devi cercare di andare avanti.1° cosa devi capire x la tua nuova ragazza cs provi e nn devi illuderla se capisci ke le vuoi sl bn,ma lei x te prova qualke cs di + lasciala xke nn puoi farla soffrire...datti tempo e prima o poi la dimentikerai...x aiutarti continuati a ripetere ke lei dp cm ti ha trattata nn ti merita,tu meriti di +!
    grazie mille... hai ragione, io merito di più ma molte volte hai la sensazione che sono sempre le persone più in buona fede ed oneste a pagare le conseguenze di tutto...perchè mentre io ho sofferto come un cane lei se lè spassata come una scema...
    e alla fine di ciò vedo che ci sto rimettendo solo io...
    per quell'altra raga non sò cosa fare....ci tengo molto ma non come pensa lei...non sò...

  10. #19
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo
    Bè chiediti perchè sei stato 3 anni con una ragazza che ti trattava male.
    Vuol dire che l'amore, la passione o anche solo l'assuefazione ad essa stessa era più forte della tua volontà e del suo trattarti male.
    Ora stai con una ragazza con cui è più facile stare e quindi ci vuole meno "amore" o "passione" per starci assieme e la differenza tra i due rapporti ti sembra enorme.
    E' un po' come aver tenuto un peso da 100 con una mano, magari tutto spigoloso, bollente e irritante ma cui ti eri affezionato ed avere adesso un liscio, tondo, morbido peso da 50 che ti fa sentire si più leggero ma anche meno impegnato.

    (Caspita che paragone assurdo che mi è venuto)
    concordo

  11. #20
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Sassari
    Iscrizione: 29/4/2007
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao....non sono d'accordo con la persona che dice di continuare la tua vita!secondo me devi ascoltare ciò che senti e provare a riniziare con lei. è quello che vuoi!dovresti parlar con lei...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Senza rimpianti...
    Da jacka nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 17/7/2006, 2:25
  2. Rimpianti e rimorsi
    Da freestylegirl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 24/1/2006, 20:28
  3. Rimpianti e rimorsi
    Da L@ry nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 3/7/2005, 16:46
  4. Rimpianti
    Da Kikka_86 nel forum Argomento libero
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 25/4/2005, 13:15