ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15

Per amore fino a che punto arrivereste?

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 35 anni da Milano
    Iscrizione: 17/10/2005
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Per amore fino a che punto arrivereste?

    Salve a tutti!
    Beh la domanda è il titolo di questo argomento..e ve l'ho proposta perchè è una domanda a cui ho a che fare oggi.
    Io sto cn un ragazzo davvero d'oro (a parte qualche difettuccio trascurabile), da quasi 6 mesi; ci conosciamo da + di un anno e prima di metterci insieme eravamo amici inseparabili,ed è proprio per questo che provo per lui un amore indescrivibile.
    Io sn una liceale al 4anno(ho 18 anni) e lui per vari motivi ha lasciato la scuola 2 anni fa..ora ha quasi 20anni ed ha un sogno...che io sto cercando di rendere reale.
    Questo sogno però lo porta lontano da me..troppo lontano..ma nn mi importa..
    IN pratica si tratta di un corso di 4 mesi all'estero..ma questo non mi ha scoraggiata...e senza che lui lo sappia ho mandato una domanda di idonietà e immaginate un pò...LO HANNO PRESO!
    Sn strafelice per lui ma so anche che se i suoi gli daranno l'appoggio economico per questo corso che è solo per 20 persone, lui partirà e tornerà il 22 dicembre e nn passeremo l'8 dicembre insieme, data del nostro primo anniversario!
    Lui nn vuole lasciarmi qui sola ma io nn voglio che rinunci a questa opportunità.
    Da quando c conosciamo siamo rimasti separati max due settimane ,in cui 1 l'ho passata a piangere..perciò So già che averlo lontano mi distruggerà emotivamente..ma amare significa anche sapersi sacrificare...
    Abbiamo fatto già dei progetti per il nostro futuro..progetti molto seri e impegnativi,primo dei quali il matrimonio..e un altro motivo per cui lo spingo ad andare è per capire,quanto è forte il nostro amore...
    E se resisterà 4 mesi cn noi due separati,non ho dubbi che possa resistere una vita intera!
    Se in caso nn resistesse per motivi di tradimenti o altro, allora è meglio che finisca ora e nn cn una fede al dito e figli di mezzo...



    ORA TOCCA A VOI...DITEMI LA VOSTRA!

  2. # ADS
     

  3. #2
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Non potreste ogni tanto vedervi? Magari una volta al mese, o perlomeno per l'anniversario, se le distanze sono enormi, magari a metà strada...

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 35 anni da Milano
    Iscrizione: 17/10/2005
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sì anche perchè volere è potere...ma ugualmente la distanza ci metterebbe alla prova...dato soprattutto dal fatto che da quando stiamo insieme siamo abituati a vederci quasi sempre... 5 gg su 7..lasciando perdere le bollette del telefono..siamo molto uniti

  5. #4
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Bè già vedervi saltuariamente rende le cose molto meno difficili.. poi vi sentirete sicuramente, magari spesso...
    Può essere un ottima prova d'amore per entrambi e un modo per unirvi ancora di più.. a volte l'amore platonico fa vivere esperienze che un amore fisico non permette.

  6. #5
    Sempre più FdT Sedicesima
    Donna 39 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 2,004
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    E' giusto che lui faccia questa esperienza e trovo che il tuo gesto sia stato una grande dimostrazione d'amore

    Cmq non ti preoccupae che il modo di vedervi ogni tanto lo troverete! Poi magari l'8 dicembre gli farai una sorpresa e lo raggiungerai, così passerete l'anniversario insieme

  7. #6
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    4 mesi non sono poi tantissimi, alla fine passeranno in fretta e quando tornerà sarete + legati di prima

  8. #7
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedicesima
    E' giusto che lui faccia questa esperienza e trovo che il tuo gesto sia stato una grande dimostrazione d'amore

    Cmq non ti preoccupare che il modo di vedervi ogni tanto lo troverete! Poi magari l'8 dicembre gli farai una sorpresa e lo raggiungerai, così passerete l'anniversario insieme
    quoto!

  9. #8
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedicesima
    E' giusto che lui faccia questa esperienza e trovo che il tuo gesto sia stato una grande dimostrazione d'amore

    Cmq non ti preoccupae che il modo di vedervi ogni tanto lo troverete! Poi magari l'8 dicembre gli farai una sorpresa e lo raggiungerai, così passerete l'anniversario insieme

  10. #9
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira
    4 mesi non sono poi tantissimi, alla fine passeranno in fretta e quando tornerà sarete + legati di prima
    Si lo credo anche io

  11. #10
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    ti ultra-stra-mega-ammiro!!! è molto ma molto bello quello ke fai, veramente.. io non so davvero cosa farei x amore, ma spero di riuscire a raggiungere un giorno la maturità di accettare cose molto grosse, come questi mesi ke voi passerete separati..
    sono sicura però ke con l'impegno reciproco e molto amore passeranno, e avrete poi una vita davanti insieme..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cosa siete disposti a fare per amore?
    Da giux nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 29/9/2011, 9:27
  2. Trasmissioni televisive, fino a che punto sono legali le registrazioni?
    Da Half shadow nel forum Consulenza legale e fiscale
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 18/8/2010, 13:45
  3. per fare in modo che le donne comincino ad usare il cervello
    Da schrek nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 6/2/2006, 1:42
  4. Anna Tatangelo - L'amore più grande che c'è
    Da Lilith nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 17/1/2005, 16:42
  5. Per amore
    Da Margherita nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 29/10/2004, 16:27