ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 34

MSN: arma a doppio taglio?

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/11/2004
    Messaggi: 945
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito MSN: arma a doppio taglio?

    Non sapevo che titolo specifico infilarci, nel caso i moderatori ne metteranno uno più consono.
    Anyway, oramai di questi tempi possiamo anche dirlo: MSN spesso è essenziale per approfondire la conoscenza di una persona, vuoi perchè si è impossibilitati a vederla (parlo nel caso si vivesse nella stessa città) oppure perchè è molto più conveniente di un sms (soprattutto perchè meno dispendioso). Però bisogna anche ammettere che è utile nel caso si voglia conoscere quella persona che di persona, perdonate il gioco di parole, è impossibile farlo. Come è successo nel mio caso. Ok, dopo aver parlato molte volte c'è una sorta di affinità, ma manca quel qualcosa che permetta di fare un balzo in avanti (che sia una amicizia o un possibile innamoramento).. e quel qualcosa lo può solamente dare quando ci si vedrà per davvero negli occhi. Chiuso questo cappello introduttivo... Considerando che da msn alla realtà la percezione che si ha di quella persona potrebbe cambiare, come potrei chiederle di poterci vedere? Purtroppo un semplice "ci possiamo vedere?" non potrebbe bastare: potrebbe volerci poco per farle declinare l'invito... dopotutto ci si è sentiti solo via msn, perchè mi devo fidare di questo tizio che all'improvviso mi chiede di vederci? Magari mi faccio troppe seghe mentali, magari sono troppo paranoico, magari ho paura del rifiuto stesso... ma non mi va di andare a testa avanti senza aver ragionato un attimo, l'istinto per certe cose non lo seguo affatto...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito

    Secondo me sbagli già dall'inizio.
    Una persona che si conosce su msn, è una persona come un'altra che prima di vederla la inizi a conoscerla soltanto scrivendole.
    E' ovvio che parlandole negli occhi sarebbe tutto più bello, però anche questo modo di conoscersi mi piace ^^
    Se tu veramente vuoi approfondire questa conoscenza non ti devi far problemi a dire che la vuoi vedere, soprattutto se si è insaturato già un bel rapporto tra voi due
    Meno seghe mentali e più fatti!

  4. #3
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Se ti fai tutte queste remore per un possibile incontro, forse è perchè inconsciamente "senti" che è presto per proporlo... quindi aspetta qualche tempo

  5. #4
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    beh, se hai paura di 1 rifiuto, basta scherzarci su...buttagliela lì come se fosse 1 battuta e vedi la sua reazione!
    cmq non sottovalutare MSN...molte delle mie grandi amicizie sono nate lì!

  6. #5
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/10/2004
    Messaggi: 15,052
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °taty°
    Secondo me sbagli già dall'inizio.
    Una persona che si conosce su msn, è una persona come un'altra che prima di vederla la inizi a conoscerla soltanto scrivendole.
    E' ovvio che parlandole negli occhi sarebbe tutto più bello, però anche questo modo di conoscersi mi piace ^^
    Se tu veramente vuoi approfondire questa conoscenza non ti devi far problemi a dire che la vuoi vedere, soprattutto se si è insaturato già un bel rapporto tra voi due
    Meno seghe mentali e più fatti!

  7. #6
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty
    beh, se hai paura di 1 rifiuto, basta scherzarci su...buttagliela lì come se fosse 1 battuta e vedi la sua reazione!
    cmq non sottovalutare MSN...molte delle mie grandi amicizie sono nate lì!
    straquoto

  8. #7
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °taty°
    Secondo me sbagli già dall'inizio.
    Una persona che si conosce su msn, è una persona come un'altra che prima di vederla la inizi a conoscerla soltanto scrivendole.
    E' ovvio che parlandole negli occhi sarebbe tutto più bello, però anche questo modo di conoscersi mi piace ^^
    Se tu veramente vuoi approfondire questa conoscenza non ti devi far problemi a dire che la vuoi vedere, soprattutto se si è insaturato già un bel rapporto tra voi due
    Meno seghe mentali e più fatti!

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Donna 37 anni da Catania
    Iscrizione: 16/2/2007
    Messaggi: 783
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Fare sempre attenzione sui tipi che si conoscono su Internet, msn specificamente, non accettare inizialmente la cam come fanno molti, ma man mano con il tempo
    Io ho conosciuto il mio raga tramite chat, ci siamo innamorati prestissimo ed è stupendo sto benissimo con lui
    non so da quanto lo frequenti, t raccomando sl attenzione

  10. #9
    sono un bradipo
    Donna 39 anni da Monza
    Iscrizione: 30/4/2007
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Secondo me devi solo trovare le parole giuste per chiederglielo, se davvero c'è questa intimità tra di voi di che cosa devi avere paura scusa? Forza e coraggio magari diglielo prima in un modo non so...simpatico...vedi come reagisce così sei più sicuro su come devi comportarti...

    Comunque devi trovare il coraggio...meglio un rimorso che un rimpianto...

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/11/2004
    Messaggi: 945
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a quanto pare l'occasione è venuta sola, non so chi sia il mio deus ex machina, ma lo ringrazio
    Infatti mi ha chiesto di andarla a vedere mentre suona... non avrò tempo di fermarmi oltre la fine del concertino, ma già è qualcosa...
    grazie per i vostri consigli comunque, non si sa mai mi servano per una prossima volta!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Stealth - Arma Suprema
    Da jacka nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 26/9/2006, 23:57
  2. doppio mento
    Da Il Sovrano nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 23/9/2006, 17:42
  3. Domanda a doppio senso
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 8/3/2006, 21:22