ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 29

AMORE-ODIO due strane parole

  1. #11
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006
    Messaggi: 4,020
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    l'amore secondo me esiste ma è na cs soggettiva,l'odio xsonalmente nn l'ho mai davvero provato,anke se a volte dico di odiare 1 xsona nn è vero è sl disprezzo...


  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    Donna 35 anni da Firenze
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: AMORE-ODIO due strane parole

    AVETE MAI PROVATO ODIO X QUALCUNO KE AVETE TANTO AMATO? VENDETTA X CHI VI HA FERITO?[/quote]

    Purtroppo sì! L'unico ragazzo di cui per ora sono stata innamorata mi ha ferito nel peggiore dei modi, e l'ho odiato a morte per mesi...però visto che in fondo sono buona (o scema? ),e che non mi riesce rimanere troppo a lungo arrabbiata con una persona, dopo due mesi di silenzio abbiamo chiarito e adesso siamo quasi "amici"... però è strano: gli voglio bene ma contemporaneamente in fondo in fondo ce l'ho ancora con lui...è una sensazione che non mi piace per niente! sarebbe molto più semplice o volergli bene o odiarlo e basta no????

  4. #13
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 30/4/2007
    Messaggi: 76
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io stupida cm sn xk questo nn vuol dire essere buoni, se questa persona ke adesso "odio" xk mi ha fatto stare male un giorno tornasse io "lo riprenderei" ne sn sicura... xk mi piace farmi del male..a sto punto...

  5. #14
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    L'amore esiste..bella domanda. risposta soggettiva. per me si. per altri no.
    Per quanto riguarda l'odio, tendo a perdonare, anzi a giustificare chi mi ferisce.
    A primo impatto provi disprezzo, neanche odio. poi col tempo impari a fregartene, soprattutto perchè ti rifai una vita.

  6. #15
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 19/2/2005
    Messaggi: 14,341
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Odio le persone che mi hanno fatto del male..non sò dirti se l'amore esiste e come si presenta. Ti dico però,che io mi sono innamorata. Anche se ci sono giorni,mesi,piccoli minuti in cui soffri..

  7. #16
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    L'amore esiste..bella domanda. risposta soggettiva. per me si. per altri no.
    Per quanto riguarda l'odio, tendo a perdonare, anzi a giustificare chi mi ferisce.
    A primo impatto provi disprezzo, neanche odio. poi col tempo impari a fregartene, soprattutto perchè ti rifai una vita.

  8. #17
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: AMORE-ODIO due strane parole

    sono stata innamorata tempo fa...poi, come per te, tutto è svanito...non so dirti cosa sia l'amore, se esiste veramente...so solo che in quel periodo mi sentivo la persona più forte del mondo..avevo tutto quello che più desideravo..ma è una cosa troppo soggettiva per essere definita con degli standard..e forse è proprio questo il bello dell'amore.
    odio ne ho provato in passato, anche se non per la persona che amavo...è una sensazione bruttissima, ti rovina la vita e basta...ma al momento non potevo farne a meno.

  9. #18
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 30/4/2007
    Messaggi: 76
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se innamorarsi vuol dire essere felici ma poi pagare quei giorni cn altri 1000 di tristezza e vuoto....preferisco nn innamorarmi..... l'amore può distruggerti quanto l'odio...

  10. #19
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pazzerelli
    se innamorarsi vuol dire essere felici ma poi pagare quei giorni cn altri 1000 di tristezza e vuoto....preferisco nn innamorarmi..... l'amore può distruggerti quanto l'odio...
    hai ragione.
    non so quanti anni tu abbia, ma al momento io, 15enne, preferisco non innamorarmi.. dopo non si comanda, però io ci provo.. l'amore non è essenziale per la vita.. casomai ti fa vivere meglio. Deve essere una cosa speciale.. se deve essere una sofferenza preferisco aspettare, e soffrire più avanti la vedo così.

  11. #20
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Taranto
    Iscrizione: 22/3/2007
    Messaggi: 186
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    certo che l'amore esiste ma è una cosa talmente immensa che facciamo fatica a comprenderla e certe volte pensiamo che non esista.e poi non è l'amore che ti distrugge ma il rimpianto dell'amore e i ricordi.Non penso valga la pena di chiudersi in se stessi per questo altrimenti vivremmo una vita piatta e incolore e soffriremmo comunque.E' una dura realtà ma qualunque scelta facciamo siamo destinati a soffrire in ogni caso perchè la sofferenza fa parte della vita ed è nella natura umana che ci piaccia o no

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. I giochi di parole uccidono l’amore
    Da gregnapola nel forum Off Topic
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 31/8/2007, 13:28
  2. amore ed odio
    Da yllesh nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 19/8/2007, 11:26
  3. Odio e amore
    Da Sally nel forum Argomento libero
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 1/6/2006, 9:24
  4. Odio & Amore
    Da Geogirl90 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 23:34