ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6

In cerca di consigli

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 19/5/2007
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito In cerca di consigli



    vorrei chiedervi un parere esterno a questa vicenda ora vi racconto....



    durante un camposcuola dopo essermi ubriacata(immaginate uno stato indecente,e calcolate che ho sbrattato tutta la notte!!!) ho baciato un mio amico...(che non ritengo solo un'amico)...ma ci sono dei problemi: ad esempio lui è felicemente fidanzato, siamo molto amici, e anche lui era ubriaco...

    abbiamo informatoi la ragazza e lei l'ha perdonato..ma io non sono sicura di aver scordato quello che è successo, anche perchè i nostri sguardi (almeno per me) dicono qualcosa di più!!!

    che dite sono io che mi faccio i film????

  2. # ADS
     

  3. #2
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Bè che consiglio pensi che possiamo darti se non quello di parlarne con lui? Nessuno può sapere esattamente come la pensa e in che modo la vedi tu. Comincia a dirgli le tue sensazioni e i tuoi presentimenti, tanto più che è un amico e che già vi siete chiariti con la di lui ragazza no?

  4. #3
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dopo quest'episodio non c'è stato nient'altro?
    nel senso...avete ancora parlato di quello che è successo tra di voi? come ha reagito?

  5. #4
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 19/5/2007
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    abbiamo parlato ma scherzando...lì per lì lui ha reagito male ma poi mi ha detto che alla fine ci tiene a me e che era stato meglio che il bacio lo aveva dato a me che ha qualche altra ragazza che non conosceva e di cui non gli importava nulla...
    se non gli parlo è perchè non voglio cher lui cambi il modo come si comporta con me...

  6. #5
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 9/4/2006
    Messaggi: 258
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    successa la stessa storia(più o meno a me) cn un mio amico in gita...sl k noi abbiamo fatto qlc di più ed eravamo sobri...e x tt e due era solo una storiella...solo k dp k è successo io provavo qlc in più x lui e nn me lo riuscivo a togliere dalla mente...anke xke lui mi aveva detto k io ero una delle 3 persone più importanti x lui...e anke se era stata una storiella a lui gli era piaciuto...io xò x i primi giorni provavo qlc di più...MA ME LO SN FATTO PASSAREE...A FORZA,MA ME LO SN FATTO PASSARE...xke lui era un amico e xke a me piace la nostra amicizia...quindi...forse è meglio k lasci stare...anke xke state in classe insieme no?! è triste...ma se sei sicura dei suoi sentimenti auguriii!

  7. #6
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 57
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me non fai i film ! é capitato e basta ,anche io una volta ho
    baciato una ragazza che era fidanzata e stavamo tutti e due umbriachi fradici .Ma quando lo saputo mi sono un po vergognato ,perchè pensavo di
    aver perso la fiducia del mio amico !

Discussioni simili

  1. Nuovo taglio - dedicato a chi vuole cambiare testa e cerca consigli
    Da AquilaCocciuta nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 201
    Ultimo messaggio: 15/2/2010, 13:00
  2. consigli per un regalo
    Da chiaretta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 11/11/2004, 16:14
  3. informazioni........consigli,pareri!
    Da incasinata nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 4/11/2004, 12:38
  4. ricette,consigli e altro
    Da robert nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/10/2004, 11:01
  5. CONSIGLI X IL CONSIGLIO (D'ISTITUTO)
    Da mintgirl nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 15/10/2004, 13:20