ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 20

Cosa diventa l'amore con il passare del tempo?

  1. #11
    Matricola FdT
    34 anni
    Iscrizione: 29/1/2005
    Messaggi: 58
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    io ho il ragazzo da 4 anni e passa.. e preferisco 1000 volte il rapporto ke c'è ora rispetto ai primi tempi.. il tutto si completa... c'è più complicità, meno vergogna, e si conosce una persona sempre meglio.. xè nonostante sia passato tt qsto tempo ci sn ancora tantissime cose di lui ke nn conosco ma ke cn il tempo lo farò...
    anke io la penso come te...anke se cn il mio raga ci sto solo da quasi 7 mesi!
    Io, ogni giorno ke passa, amo sempre di più il mio ragazzo.Ogni giorno quando facciamo le cose,da quelle ke possono sembrare più sciocche(per esempio qnd moriamo dalle risate x il solletico ),a quelle più importanti(come quando affrontiamo discorsi seri),con lui mi sebra tutto più bello, diverso,con lui mi confido, gli posso dire ogni cosa.Adesso x me lui è fondamentale!Non è più solo il mio ragazzo, ma anke il mio migliore amico e confidente.Insomma...lui x me è tutto!!!


  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 26/1/2005
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grayd
    Lo stare insieme per tanto tempo ad un'altra persona ha sicuramente dei lati positivi, per esempio l'avere sempre un punto di riferimento, una persona che si conosce molto bene.. ma sicuramente la passione e il senso di insicurezza che si prova all'inizio di un rapporto sono sensazioni molto forti e per questo molto attraenti.

    Perchè una storia d'amore regga secondo me, oltre a doversi essere un feeling particolare, un completamento tra le persone, deve esserci anche la disponibilità di entrambi a rinunciare,pensanso che ne valga la pena, a molte cose, tra cui la libertà e la possibilità di provare quelle forti emozioni. Se questo non accade anche un rapporto che può essere molto bello tra due persone rischia di essere gettato via

    Per quanto riguarda la fase del "completamento", ritengo che sia fondamentale il cercare di stupire sempre il partner, perchè se si cade nella monotonia il rapporto è segnato..
    sono d'accordo con te.
    va bene tutto, il feeling particolare, ma se non c'è la disposizione di entrambi a rinuciare a qualcosa, anche un rapporto bellissimo può finire.
    non credo sia il caso mio....forse qui pecco di presunzione
    verissimo il fatto di stupire sempre il partner, credo che sia un elemento importantissimo.
    a me piace stupire, ma anche essere stupito. lo ritengo un elemento importantissimo in un rapporto.
    credo che stupire l'altra persona porti solo cose buone. chi riesce a farlo ha un grande vantaggio!!!

  4. #13
    FdT svezzato
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 180
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Cosa diventa l'amore con il passare del tempo?

    Quote Originariamente inviata da Usher
    leggendo un post id darkangel89 mi venuto in mente di fare una riflessione di carattere generale

    Personalmente credo che un rapporto davvero completo ed appagante sia quello che parte dalla passione....per poi tramutarsi con il tempo, anzi, meglio dire "completarsi", non limitandosi solo al sentimento dell'amore in sè...ma diventando anche amicizia, complicità, il completarsi a vicenda.....


    Potrebbero sembrare cose scontate ma...che ne pensate? qual'è la ricetta?
    E voi, dopo anni di fidanzamento, riscontrate un "completamento" nel vostro sentimento, oppure un disgregamento? amate di più? amate di meno? è sempre uguale? Come mantenete vivo un rapporto?

    io sto cn il mio ragazzo da quasi 2 anni, e nel rapporto riscontro un disgregamento,eravamo molto piu completi 1 anno fa per esempio..oltre all amore tra noi c era anke un rapporto d'amicizia e complicità..cose importanti ke purtroppo ora sono cm svanite tra noi..non so neanke piu se c'è amore!
    per mantenere vivo un rapporto secondo serve fare cose nuovo,insieme,parlare dei prorpio problemi cn il partenr,avere fiducia e rispetto reciproco.. io nel mio rapporto queste cose non le vedo...e c sto molto male!! xke sembra ke a lui vada cosi bene... quando provo a parlargli di questo lui non è d'accordo cn me...!! ma come si fa?? è impossibile una storia cosi...

  5. #14
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 3/2/2005
    Messaggi: 342
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    x Clada: cavolo m dispiace, farebbe molto male anke a me una cosa del genere! nn ho capito in ke senso a lui va bene così, cioè, lui nn t parla dei suoi rpoblemi? lui nn t rispetta e nn t da fiducia??

    cmq: io raga nn è ke nn ho fiducia xkè nn lo amo. Io lo amo tanto, ma ho praticam la paura folle ke m tradisca e qnd qst paura s acuisce, diviene quasi una convinzione anke se nn è così sono veram un caso...

    Libertà a cui rinunciare...quali secondo voi e in ke misura?? v garantisco ke dipende dalle singole situazioni.

    x qnt riguarda stupire: io c sono riuscita da poco è una cosa così bella desiderare d stupire ki s ama e poi riuscirci anke!

    io al mio boy lo conosco da molti anni, prima era tipo il mio migliore amico, ed ora è anke il mio ragazzo! :!:

  6. #15
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 41 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86
    Sto col mio ragazzo da quasi 3 anni e secondo me una componente principale non è solo la fiducia o la complicità,ma il "non prendere tutto sempre per scontato".Mi piace stupirlo,sorprenderlo ancora e non per paura che entri in ballo la noia,ma perkè tuttora provo gusto nel farlo.Stare con lui per me è importantissimo,nn solo perkè è un punto fermo della mia vita,ma perkè riconosco ke senza di lui e il suo aiuto morale nn vivrei bene certe situazioni.Secondo me l amore non giunge a una fine,altrimenti nn si kiamerebbe amore.
    Eury sei una grande, la penso proprio come te! :!:

  7. #16
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    cosa diventa l'amore?
    L'amore è amore non cambia in niente.

  8. #17
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 2/3/2005
    Messaggi: 218
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    L'amore, se è amore non può cambiare così col passare del tempo. solamente cose più grandi di noi possono cambiare un sentimento che se è vero e puro può anche rimanere immacolato dal primo giorno in cui ci si rende conto di provarlo, fino alla fine. Per questo molto spesso ci si rende conto di non essere veramente innamorati...

  9. #18
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato
    Eury sei una grande, la penso proprio come te! :!:



  10. #19
    FdT svezzato
    Iscrizione: 10/3/2005
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Riporto una frase:

    L'amore non è una passione, l'amore non è un'emozione.
    L'amore è una comprensione profonda del fatto che in qualche modo l'altro ti completa. Qualcuno ti rende un cerchio perfetto;
    la presenza dell'altro rinforza la tua presenza.
    L'amora dà la libertà di essere se stessi, non è possessività.

    Secondo me questo pezzo riporta quello che penso dell'amore..

  11. #20
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    è una rottura di scatole

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. x i boys: cosa provate quando fate l'amore?
    Da mari85 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 23/9/2007, 2:54
  2. Passare a Vodafone
    Da Meox nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 1/9/2007, 18:20
  3. Un giorno mi chiesi cosa fosse l'Amore....
    Da .Mademoiselle Kyra. nel forum Improvvisazione
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 28/8/2007, 16:39
  4. E ora di passare alla vodafone ?
    Da kiwiacustico nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 25/9/2006, 18:11
  5. Secondo voi, c'è un tempo stabilito x fare l'amore?
    Da **Stellina** nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 22/3/2006, 18:24