ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 30

Profonda delusione

  1. #1
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito Profonda delusione

    Vi avevo già parlato di lei... io ero preso da questa persona.. uscivamo insieme, fino a questa sera.
    Nel frattempo si era fatto risentire il suo ex, e in lei si era riacceso qualcosa. Per un pò non mi ha detto niente (-.-) poi ho capito, l'ho incalzata e ha spifferato... ci siamo ancora visti due volte, tra cui stasera.
    Arrivo a casa sua e sta chattando con lui.. cerco di mantenere i nervi a posto.. baci, carezze, abbracci, tenerezze.. eravamo nel letto a coccolarci e a un certo punto capisco che le è venuto un pensiero in testa.. le chiedo a cosa pensa.. le è appena venuto in mente lui.
    Dice che non vuole più starci insieme, ma che è ancora innamorata.. (e mi aveva detto qualche giorno prima che non lo era) dice che le interesso, ma che ha molta confusione in testa. Dice che non è colpa sua se lo pensa.
    Dice un sacco di stronzate.
    A sto punto me ne vado, con il cuore a pezzi, cercando cmq di celare questa mia condizione di debolezza.
    Salgo in macchina, e penso... penso a quanto ho già sofferto in questa sottospecie di relazione.. ho mandato giù un sacco di bocconi amari.. penso che ho un orgoglio, che sono un uomo, penso che voglio una storia seria, penso che ho voglia di amare e ricevere amore, e questa situazione non mi piace per niente.. penso che loro due torneranno insieme, e io sparirò del tutto dai suoi pensieri... penso che è bugiarda, scorretta, immatura e inaffidabile, che non sa quello che vuole... io ci tengo a lei, ma penso che soffrirei come un cane se continuasse questa situazione.. penso che ho sbagliato tutto, che dovevo ascoltare un mio amico, che ho passato bellissimi momenti, ma se dovessi contare anche le incazzature cambierebbe la solfa... penso che ero pronto a dare me stesso per lei.
    Poi accendo una sigaretta chiudo gli occhi e trattengo le lacrime che vorrebbero uscire.
    La becco più tardi su messenger, parliamo, le dico addio.

    Ora son qua davanti al pc... i pensieri e le sensasioni negative non mi danno pace.
    Sono deluso... ho ascoltato il cuore, anziché la testa... e quando ascolto il cuore non ne viene fuori mai niente di buono..

    Morto un papa, se ne fa un altro. Così dicono.
    Non sono tutte uguali. Così dicono.
    Io non dico più nulla, non faccio più nulla.
    Penso alle mie cose, e vaffanculo..
    Passerà.

    Chissà se prima o poi riuscirò a costruire qualcosa di serio con una ragazza in gamba, con la testa sulla spalle, una ragazza di cui potermi fidare.
    Sembra così semplice in teoria, ma in questo momento odora di utopia..

    Sto male, cazzo...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito Re: Profonda delusione

    di ogni esperienza che vivi, porta con te sempre i momenti felici e positivi...aiutano a essere sereni con se stessi, aiutano a pensare che se ci sono stati 1 volta possono sempre tornare...lei a qnt pare è1persona importante per te, e lo rimarrà per sempre, grazie a lei maturerai, grazie a lei hai capito come comportarti in determinate circostanze, con lei hai imparato a soffrire, e qst ti renderà + forte per il futuro! non è bugiarda, è solo confusa...non è cattiva, è solo innamorata, o almeno crede di esserlo: al cuor non si comanda, e a volte il cuore mente, e confonde le persone! ma se tu hai la coscienza pulita non rammaricarti, e non volere a tutti i costi 1persona da amare, vedrai che arriverà qnd meno te lo aspetti!
    hai fatto bene a farti da parte, non serviva farti del male...ma non ti dimenticherà, se tu6 stato corretto e leale ti ricorderà come 1persona affidabile, e se forse ora non ti serve molto, 1 giorno apprezzerai molto, fidati!
    su con la vita...non stare male, non serve...ti fa solo perdere tempo! 1consiglio?ascolta TEOREMA di M.Ferradini...SANTE PAROLE!!!

  4. #3
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    La delusione.. Brutta bestia, perchè più di tutto fa bruciare il pensiero di non essere stati abbastanza importanti per quella persona da farla comportare correttamente nei nostri confronti... Almeno per me è così. Ogni delusione va archiviata come esperienza per il futuro, fa male ma fa crescere. Mesi fa la pensavo esattamente come te per una persona che mi aveva messo nella tua stessa situazione, ora col tempo ho capito che comunque le cose buone che ci sono state tra noi restano, anche se quello che c'era è finito, e forse per me è stato meglio così: capire in tempo che persona fosse e riuscire a chiudere il capitolo prima che facesse troppo male.
    Per il resto quoto monty (tranne la canzone ).

  5. #4
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Non puoi decidere a chi voler bene Nem.. E non c'entra la testa, certe decisioni non spettano a lei..
    E' normale che tu ci stia male ora; ma non è colpa tua se vuoi bene ad una persona che ha nei propri pensieri qualcun altro. Se ci tiene a te, capirà che così facendo rischia di perderti, e tornerà da te.. Altrimenti, l'amore ha bisogno di amore; col tempo passerà. Anche se farà male, anche se fa male.

  6. #5
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel
    E' normale che tu ci stia male ora; ma non è colpa tua se vuoi bene ad una persona che ha nei propri pensieri qualcun altro..
    Verissimo..

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 27/2/2007
    Messaggi: 524
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Profonda delusione

    Leggendoti capisco che sei un ragazzo con un gran cuore e che cerchi l' amore quello vero...beh sono l' ultima persona che puo' dirti che esiste...
    Si stai male lo capisco ma passera'..tutto passa...in fondo forse lei non merita una persona come te..e non sa quel che vuole perche' il suo comportamente non e' corretto per nulla...ma le conseguenze le paghi tu che ci speravi e ci credevi in questa storia...
    Un consiglio: le persone cosi non cambieranno mai..sfogati, piangi oggi che i ricordi son pochi e non farlo domani te ne prego poiche' entreresti in un labirinto senza uscita...

  8. #7
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni da Pistoia
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 395
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Profonda delusione

    gran bel momento di merda per te allora..

    cmq non posso far altro che confermarti quanto ti hanno già detto.. se è finita doveva finire.. ma soprattutto solo adesso lei si accorgerà se davvero tiene a te.. è quando perdi le persone che ti accorgi quanto valgono

  9. #8
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    lei si è comportata malissimo,una così è meglio perderla, se aveva per la testa ancora l'ex non doveva darti delle illusioni

  10. #9
    ° Phoebe °
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira
    lei si è comportata malissimo,una così è meglio perderla, se aveva per la testa ancora l'ex non doveva darti delle illusioni
    quoto

  11. #10
    Sempre più FdT Sedicesima
    Donna 39 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 2,004
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Capisco benissimo come ti senti... Le ultime cose che hai scritto, beh mi hanno toccato il cuore.. Sono un po' le stesse cose che penso anch'io. Mi dico sempre che prima o poi la persona giusta arriverà, che sono stata sfortunata ma che anche a me prima o poi toccherà un "momento di gloria". Quello che più mi fa rabbia è che continuo a pensare ad una persona che non si meriterebbe nulla, per la quale io non sono stata altro che un "ciao" scritto distrattamente su di un vetro appannato. Non fare il mio stesso errore, non permettere alla tua mente di crogiolarti nel pensiero di lei. Cerca di accantonarla il più possibile. E' stata scorretta e anche se dovesse tornare perchè si è resa conto dell'errore.. pensaci 5 volte prima di tornare indietro. Sono del parere che certe cose accadono subito (o quasi) o non accadono per niente. Una non si può svegliare una mattina e rendersi conto che "forse era lui quello giusto". No, certe cose si capiscono al volo.. altrimenti, secondo me, è solo la paura di rimanere soli che ti fa tornare indietro.
    Mantieni il tuo orgoglio e trattieni le lacrime.. farebbero venire solo più rabbia.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. che delusione...
    Da palletta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 9/9/2007, 16:43
  2. delusione!!!
    Da joja79y nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 18/2/2007, 17:14
  3. la delusione
    Da omarion86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 3/4/2006, 20:10
  4. profonda figura di merda........................
    Da Gaia91 nel forum Figuracce
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 27/1/2006, 10:17
  5. delusione
    Da rosa-blu nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 8/11/2005, 19:26