ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 41

calamita...

  1. #31
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    azz.. nn so che dire.. ti direi di dirle chiaramente che ti piace lui, e nn poco.. ma alla fine, fidati che è meglio un'amicizia, di un amore..


  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT svezzato
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 194
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Verdy
    azz.. nn so che dire.. ti direi di dirle chiaramente che ti piace lui, e nn poco.. ma alla fine, fidati che è meglio un'amicizia, di un amore..

    questo lo so...lei lo sa ke mi paice lui,cioè io gleilo ho detto...però non le ho detto ke lo sento così tanto..

  4. #33
    Vivo su FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 3,505
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Beh nel mio caso quelli che mi piacciono tanto magari ci stò insieme ma le storie non valgono una mazza e quelli che ci tengono veramente a me nn mi piacciono neanche un po...
    Non so se sono sfigatella o me la vado a cercare!

  5. #34
    Matricola FdT
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 38
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: calamita...

    Quote Originariamente inviata da *Ayane.DoA*
    ma ke c'ho??Sn diventata improvvisamente la + bona del mondo??seee magari...
    Ieri sera un mio amiko mi ha kiesto se mi mettevo kon lui..io gli ho risop gentilmente di no perkè ho troppe cose per la testa....Roby, Giako..troppe troppe...

    Oggi tornando da scuola racconto questo ad un altro amiko e mi fa
    "Anke io voelvo provarci con te" e diventa rosso...
    DIO MIO....
    Allora ragazzi...cos'ho?Perkè se voglio un ragzzo mi si presentano altri 2 ???Io voglio tanto bene ad entrambi ma nn sn adatti a me
    Ale il primo è da Mlano...
    Gianluca il secondo ha solo 15anni..anke se è parekkio bellino...è troppo piccolo...
    Senti, già che ci siamo mi metto in lista anch'io non si sa mai che tra i 2 litiganti ....


  6. #35
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 5/10/2004
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Ayane.DoA*
    Quote Originariamente inviata da Sk8rgirl
    Quote Originariamente inviata da *Ayane.DoA*
    io mi uccido basta...
    Sii positiva !
    Guarda ke nn è un male avere i raga a presso a parte nel mio caso
    ho paura di perderli come amici
    ti capisco...xke sono nella tua stessa situazione...pero' prima o poi una situazione dovrai sceglierla no??? uno dei 2 soffrira'e...nn si puo' evitare...e cmq quello di 15 anni...se ti piace ke prob c'e' a mettersi insieme!! ki se ne fotte dell' eta'!! (conosco una tizia ke ha 21 anni e sta con 1 tipo di16 da 3anni!!!) famme saper!!

  7. #36
    Matricola FdT
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 38
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ***Gabberina***
    Quote Originariamente inviata da *Ayane.DoA*
    Quote Originariamente inviata da Sk8rgirl
    Quote Originariamente inviata da *Ayane.DoA*
    io mi uccido basta...
    Sii positiva !
    Guarda ke nn è un male avere i raga a presso a parte nel mio caso
    ho paura di perderli come amici
    ti capisco...xke sono nella tua stessa situazione...pero' prima o poi una situazione dovrai sceglierla no??? uno dei 2 soffrira'e...nn si puo' evitare...e cmq quello di 15 anni...se ti piace ke prob c'e' a mettersi insieme!! ki se ne fotte dell' eta'!! (conosco una tizia ke ha 21 anni e sta con 1 tipo di16 da 3anni!!!) famme saper!!
    E sti cacchi ... a me ste cose non capitano mai :twisted:

  8. #37
    FdT svezzato
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 194
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il fatto è ke Gianlka mi fa solo tenerezza,la mia testa è insediata dall'idea di Giakomo..

  9. #38
    Matricola FdT
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 38
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Ayane.DoA*
    il fatto è ke Gianlka mi fa solo tenerezza,la mia testa è insediata dall'idea di Giakomo..
    Io direi che è il caso di cominciare a capire se comunque Giacomo ci starebbe oppure no ... sonda il terreno ... altrimenti stai a impazzire per niente

  10. #39
    FdT svezzato
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 194
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cotton.paura
    Quote Originariamente inviata da *Ayane.DoA*
    il fatto è ke Gianlka mi fa solo tenerezza,la mia testa è insediata dall'idea di Giakomo..
    Io direi che è il caso di cominciare a capire se comunque Giacomo ci starebbe oppure no ... sonda il terreno ... altrimenti stai a impazzire per niente
    sn stata con lui su msn fino ad adesso..mi ha presentato due suoi amici ke hanno iniziato a fare i coglioni come tanti ragazzi..a dire cazzate e lui ad un certo opunto ha preso e gli ha detto di smetterla ke nn voelva + leggere certe cose contro di me... diceva"le voglio bene lasciatela stare!!"
    miticuz!!

  11. #40
    Matricola FdT
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 38
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Ayane.DoA*
    Quote Originariamente inviata da cotton.paura
    Quote Originariamente inviata da *Ayane.DoA*
    il fatto è ke Gianlka mi fa solo tenerezza,la mia testa è insediata dall'idea di Giakomo..
    Io direi che è il caso di cominciare a capire se comunque Giacomo ci starebbe oppure no ... sonda il terreno ... altrimenti stai a impazzire per niente
    sn stata con lui su msn fino ad adesso..mi ha presentato due suoi amici ke hanno iniziato a fare i coglioni come tanti ragazzi..a dire cazzate e lui ad un certo opunto ha preso e gli ha detto di smetterla ke nn voelva + leggere certe cose contro di me... diceva"le voglio bene lasciatela stare!!"
    miticuz!!
    :!: okkio però ... rimani sempre con i piedi per terra ... non si sa mai, quando si cade si rischia di farsi male ..... IN BOCCA AL LUPO!
    PS. Cmq se le cose dovessero andare male posso farti le coccole io

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima