ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 41

calamita...

  1. #21
    FdT svezzato
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 194
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aijase
    guarda che nn ti ci devi mettere se nn ti piace solo perchè lu ti vien dietro....
    il fatto è ke lui mi piace per piacermi ma è troppo piccolo... gli dirò di ripassare fra due anni....


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT svezzato
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 194
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ho passato da quasi l'1 alle due su msn con Giako stanotte...scrivevamo DI TUTTO..vojo luuuuiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiii

  4. #23
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Ayane.DoA*
    ho passato da quasi l'1 alle due su msn con Giako stanotte...scrivevamo DI TUTTO..vojo luuuuiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiii
    allelujaaaaa hai deciso! :!:

  5. #24
    FdT svezzato
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 194
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Verdy
    Quote Originariamente inviata da *Ayane.DoA*
    ho passato da quasi l'1 alle due su msn con Giako stanotte...scrivevamo DI TUTTO..vojo luuuuiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiii
    allelujaaaaa hai deciso! :!:
    guarda dovevi leggere quel ke ci siam scritti ieri sera...ridevo ke nn so...palravmo di sesso e di quello ke abbiam fatto con gli ex..

  6. #25
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    ma cosa c'è tra voi? ciè, ci hai gia provato o nn serve nemmeno?

  7. #26
    FdT svezzato
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 194
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Verdy
    ma cosa c'è tra voi? ciè, ci hai gia provato o nn serve nemmeno?
    in pratica io a ricreazione sn sempre in classe sua perkè è la classe di questa mia amika Bea,è lei ke me lo ha presentato..già dal primo giorno siamo andati daccordo...
    Un gorno gli ho lasciato un mex sul diario...gli ho scritto "Ciao Giako by Giorgia" e poi "peace and love"
    Il giorno dopo lo ho trovato per strada ke andavo a predere la0utobus e gli ho kiesto se avvea letto il mex(era dall'altra parte della strada lui) e lui mi ha detto "certo grazie!" e mi ha mandato un bacio...
    daallora tutti i giorni gli scirvo smepre un ciao negli appunti o sl diario con qualke frase del tipo "Come va?"
    La'ltro giorno...uhm..martedì..gli ho scritto "Ciao Giako...stiamo diventando amici(lo ho deciso io quindi nn puoi obbiettare)..cosa fannno due amici? Beh kiakkerano skerzano...uhm..allora ti lascio il mio numero.."e gli ho ladsciato il mio num...
    all'ora dopo ricreazionre mi aveva già scritto!!
    "Eccomi..questo è il mio numero...sn in classe con pisu(religione) e nn mi passa tanto..se ci fossi tu"
    zum zum zum
    poi la'ltro giorno..quindi venerdì ero in classe sua e parlando di msn mi fa"mahai msn??" e mi dail suo link... siamo stati su msn tuto quel pomeriggio e stanote...parliamo di tuto!sesso,amici,ex....tutto!
    AYA è COTTAAAAAAAAAAA

  8. #27
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    ehhhh L'AMOUR beh ma hai accennato a qualcosa su un probabile voi? senno, provaci, oppure aspetta che ci provi lui.. (ma te lo sconsiglio, potresti diventare vecchia! x esperienza parlo)

  9. #28
    FdT svezzato
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 194
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Verdy
    ehhhh L'AMOUR beh ma hai accennato a qualcosa su un probabile voi? senno, provaci, oppure aspetta che ci provi lui.. (ma te lo sconsiglio, potresti diventare vecchia! x esperienza parlo)

    beh in classe sua tutti dicono ke sn la sua ragazza(UNA LO HA DETTO ANKE AL PROF!!)
    Skerzando ne parliamo smepre, dandoci nomignoli tipo caro,tesoro e mi scrive sempre il tvb..quello ke mi ferma dal provarci è ke lui ha detto di no alla bea poki giorni fa...io sn l'unika amika della bea....capisic ke la cosa sarebbe brutta nei suoi confronti..

  10. #29
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    si capisco... ho ben letto nel pdg però alla fine se piace pure a te.. nn ne puoi parlare cn lei? magari ti capisce!

  11. #30
    FdT svezzato
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 194
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Verdy
    si capisco... ho ben letto nel pdg però alla fine se piace pure a te.. nn ne puoi parlare cn lei? magari ti capisce!
    non credo proprio! lui le ha risposto bene, ma temo ke lei ci speri ankora...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima