ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 28

L'Amore a Distanza

  1. #1
    Matricola FdT
    33 anni da Catania
    Iscrizione: 3/11/2006
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito L'Amore a Distanza

    Sono molte.. anzi tantissime le persone che pensano che una storia a distanza non potrà mai reggere… è vero.. l’amore è fatto di guardarsi negli occhi… toccarsi… baciarsi…. Abbracciare forte il proprio partner. A da 3 mesi 2 sett e 6 giorni che mi chiedo.. la distanza può fermare l’amore che provano due persone? Se due persone si amano devono x forza lasciarsi xche non potranno mai vedersi? (almeno per i minorenni).. io ho trovato la risposta.. lo trovata xche ho capito davvero cosa vuol dire amare una persona… la risposta è che.. se due persone si amano davvero.. si amano in qualsiasi parte del mondo.

    In questo forum ho letto dei post sul amore a distanza.. quasi la maggioranza assoluta dice che non potrà mai durare.. oggi ho scritto questo post per contraddire questa opinione assolutamente falsa.
    Io ho un amore a distanza.. siamo lontani.. più di 10 ore di macchina.. (forse 10 sono poche) non la ho mai vista di persona.. per ora parliamo tantissimo al cell.. io la amo tantissimo e lei mi ama tanto.. all’inizio avevo dubbi.. ormai ho capito che è la ragazza giusta x me.. ogni giorno mi chiedo quando la incontrerò e non trovo la risposta.. sono disposto ad aspettare anche anni.. io mi fido di lei.. e lei si fida di me.. e me l’ha più volte dimostrato.. voglio stare con lei x tutta la vita.. non voglio perderla assolutamente… è certamente non sarà la lontananza a farmi smettere di amarla.. io la amò lo stesso anche se è lontana.


    Ragazzi e Ragazze,Uomini e Donne.. se amate una persone… se vi amate.. se vi fidate tra di voi.. non fatevi abbattere dalla lontananza.. siate forti.. Amatevi… tanto prima o poi.. il giorno che vi incontrerete arriverà.. non abbiate paura SE AMATE UNA PERSONA AMATELA!



    Spero che le mie parole possano servire a qualcuno,ah.. se dovete fare battute evitate.. è una cosa seria..


  2. # ADS
     

  3. #2
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    è carino quello che hai scritto.

    Ma se posso dirti la mia, cerca almeno di vederla.
    Potresti farti un'idea sbagliata così.

  4. #3
    Matricola FdT
    33 anni da Catania
    Iscrizione: 3/11/2006
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    è carino quello che hai scritto.

    Ma se posso dirti la mia, cerca almeno di vederla.
    Potresti farti un'idea sbagliata così.

    se dipendesse da me l'avrei già incontrata

  5. #4
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni da Pistoia
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 395
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    eh già.. non metto in dubbio il tuo sentimento verso quella ragazza (non mi permetterei mai) ma però tieni conto che è molto diverso sentire una persona per tel e starci insieme fisicamente..
    te anche se la senti tantissimo, non sai quale sia il suo modo ri rapportarsi gli altri.. non sai com'è il suo modo di fare..
    e poi ci sono tantissime altre piccole cose: come mangia, come si veste, se profuma.. insomma io vi consiglio di incontrarvi.. almeno una volta.. a metà strada.. anche se siete minorenni e quindi non patentati esiste il treno!
    e se il prblema è che lei non può venire,allora è l'occasione giusta per dimostrarle quanto ci tieni a lei.. vai te dove abita lei..

  6. #5
    Sempre più FdT Sedicesima
    Donna 39 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 2,004
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Non avendola mai vista ti sarai costruito un'idea virtuale di lei e non reale...
    Hai 16 anni ed è comprensibile che tu creda fortemente a quello che hai scritto, ma crescendo cambierai idea.. Bisogna anche stare insieme fisicamente ad una persona per poterla amare, per poterla vivere. Bisogna trascorrere del tempo insieme, osservare i modi di fare di lei, il suo stare con te con gli altri... Se non si vivono insieme delle esperienze reali sì può dire che stai amando solo un qualcosa che esiste nella tua mente, nella tua immaginazione e in una fotografia. E' + un amore platonico che altro, ma, ripeto, alla tua età è normale perchè si è + irrazionali ed è + facile credere nelle favole...
    Cmq ti auguro che la tua storia possa durare e magari un giorno vi incontrerete e scoprirete di essere fatti veramente l'uno per l'altra..

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Venezia
    Iscrizione: 21/4/2007
    Messaggi: 36
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io ci credo assolutamente nell'amore a distanza!!!!
    sto da 4 mesi con un ragazzo ke sta a 700 km da me però a differenza tua lo vedo
    anke se all'inizio tipo il primo mese ke eravamo assieme nn ci siamo mai visti...
    però hai perfettamente ragione... sono daccordo cn quello ke hai sritto...
    se c'è l'amore il resto nn conta....


    ciauuciauu :smt055

  8. #7
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    è carino quello che hai scritto.

    Ma se posso dirti la mia, cerca almeno di vederla.
    Potresti farti un'idea sbagliata così.

  9. #8
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito Re: L'Amore a Distanza

    Quote Originariamente inviata da Giuseppe91
    Sono molte.. anzi tantissime le persone che pensano che una storia a distanza non potrà mai reggere… è vero.. l’amore è fatto di guardarsi negli occhi… toccarsi… baciarsi…. Abbracciare forte il proprio partner. A da 3 mesi 2 sett e 6 giorni che mi chiedo.. la distanza può fermare l’amore che provano due persone? Se due persone si amano devono x forza lasciarsi xche non potranno mai vedersi? (almeno per i minorenni).. io ho trovato la risposta.. lo trovata xche ho capito davvero cosa vuol dire amare una persona… la risposta è che.. se due persone si amano davvero.. si amano in qualsiasi parte del mondo.

    In questo forum ho letto dei post sul amore a distanza.. quasi la maggioranza assoluta dice che non potrà mai durare.. oggi ho scritto questo post per contraddire questa opinione assolutamente falsa.
    Io ho un amore a distanza.. siamo lontani.. più di 10 ore di macchina.. (forse 10 sono poche) non la ho mai vista di persona.. per ora parliamo tantissimo al cell.. io la amo tantissimo e lei mi ama tanto.. all’inizio avevo dubbi.. ormai ho capito che è la ragazza giusta x me.. ogni giorno mi chiedo quando la incontrerò e non trovo la risposta.. sono disposto ad aspettare anche anni.. io mi fido di lei.. e lei si fida di me.. e me l’ha più volte dimostrato.. voglio stare con lei x tutta la vita.. non voglio perderla assolutamente… è certamente non sarà la lontananza a farmi smettere di amarla.. io la amò lo stesso anche se è lontana.


    Ragazzi e Ragazze,Uomini e Donne.. se amate una persone… se vi amate.. se vi fidate tra di voi.. non fatevi abbattere dalla lontananza.. siate forti.. Amatevi… tanto prima o poi.. il giorno che vi incontrerete arriverà.. non abbiate paura SE AMATE UNA PERSONA AMATELA!



    Spero che le mie parole possano servire a qualcuno,ah.. se dovete fare battute evitate.. è una cosa seria..
    Visto che il tuo intervento mi è piaciuto e non scherzo, voglio dire la mia a riguardo.
    Di storie a distanza ne ho avute due, una quando avevo diciassette anni e una terminata due mesi fa.
    Per quanto riguarda la prima non c'era amore e non ci potevamo mai vedere quindi è ovvio che è finita, anzi è durata anche tanto, cinque mesi.
    Invece nlla seconda penso proprio che ci fosse l'amore, almeno da parte mia. Come durata effettiva del fidanzamento ufficiale anche qui sono stati cinque mesi, però c'è da dire che io e lei ci conoscevamo già da due anni e a volte ci vedevamo ed era come se fossimo fidanzati.
    Sono d'accordo con quel che dici (se non ho frainteso ) che se una persona la ami non c'è distanza che regga, però bisogna anche vedersi almeno una decina di giorni al mese, anche frammentati non importa questo.
    Per finire se la storia a distanza riesci a ingranarla, è più facile che vedi di più lei che una ragazza che hai a dieci chilometri di distanza da casa tua.
    O almeno così è successo a me.

  10. #9
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    è carino quello che hai scritto.

    Ma se posso dirti la mia, cerca almeno di vederla.
    Potresti farti un'idea sbagliata così.

  11. #10
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Vedersi è fondamentale...ci sono cose che un telefono non può dare. E non parlo meramente del rapporto "fisico".

    Fa male la distanza ragazzi...fa male...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. STORIA A DISTANZA
    Da marvi nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 30/8/2007, 14:09
  2. Lontananza momentanea
    Da RIDDICK nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 23/8/2007, 15:38
  3. Amore a distanza...
    Da Erinel nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 23/9/2006, 0:46
  4. Un amore a distanza
    Da klara nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 7/6/2006, 8:32
  5. amicizia a distanza...
    Da GIULIETTA 92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 7/12/2005, 18:22