ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

nn ce la faccio...

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 22/7/2006
    Messaggi: 67
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito nn ce la faccio...

    ciao a tutti... meno di 3 ore fa sono stata mollata da un ragazzo da cui stavo da 4 mesi, l' unico che mi abbia veramente dato qualcosa... lo conosco e so che nn tornerà... sto male, troppo male.... vorrei morire ma nn ho nemmeno le palle per suicidarmi.... cosa devo fare? io lo amo! voglio stare con lui!!!!!! scusate lo sfogo....


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 25/4/2007
    Messaggi: 143
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao...
    capisco cosa provi... appunto xkè sono solo 3 ore nn sei magari ancora lucida x comprendere la situazione ... pensare al suicidio è la cosa + sbagliata al mondo, è vero k quando ci si sente male da impazzire la mente arriva a pensare cose orribili come questa ... ma dammi retta se tra di voi magari potrà ricominciare un qualcosa dall'aldilà nn lo potrai di certo fare ... cerca x quello k ti è possibile di essere tranquilla... vedrai k si sistemeranno le cose ... fidati di te ... e pensa ke nn sei mai sola ... anche se in qst momenti ci sente soli e abbandonati ... la vita è sorprendente in male ... ma anche, e soprattutto in bene ...

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Treviso
    Iscrizione: 31/3/2006
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dai piccolina non disperare così... LO SO CHE ORA LUI è TUTTO PER TE... ma la tua vita.. è solo tua... riprenditi e vivi con serenità anche gli amori che finiscono, pensando ancora a tutti quelli che ti aspettano... forza... e un bacio...

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni da Napoli
    Iscrizione: 28/10/2004
    Messaggi: 849
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giugiu_1
    dai piccolina non disperare così... LO SO CHE ORA LUI è TUTTO PER TE... ma la tua vita.. è solo tua... riprenditi e vivi con serenità anche gli amori che finiscono, pensando ancora a tutti quelli che ti aspettano... forza... e un bacio...

  6. #5
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Bergamo
    Iscrizione: 12/12/2006
    Messaggi: 228
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    hai 15 anni...sei proprio sicura ke ne vale la pena pensare al suicidio...sei ancora molto giovane...troverai altri ragazzi ke ti faranno perdere la testa e ke magari ti faranno stare male altri invece ti faranno stare bene...questa è la vita...quindi si disperati piangi nn ti dico di nn farlo ma nn buttare via la tua vita per un solo ragazzo ke sicuramente nn ti meritava nemmeno...su coraggio la vita è una sola...vivila al meglio...

  7. #6
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bergamo87
    hai 15 anni...sei proprio sicura ke ne vale la pena pensare al suicidio...sei ancora molto giovane...troverai altri ragazzi ke ti faranno perdere la testa e ke magari ti faranno stare male altri invece ti faranno stare bene...questa è la vita...quindi si disperati piangi nn ti dico di nn farlo ma nn buttare via la tua vita per un solo ragazzo ke sicuramente nn ti meritava nemmeno...su coraggio la vita è una sola...vivila al meglio...

  8. #7
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Brescia
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 223
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io sono un ragazzo e probabilmente dirai "che ne sai te di sto robe?"
    però se lui ti ha lasciato dimenticalo, è propio un fetente.Se io avessi
    la ragazza non la lascerei per nulla al mondo perchè sarebbe il
    mio faro in una notte di tempesta!!!

  9. #8
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito

    Sfogo più che normale...so come ci si sente...ho sofferto mesi quando il mio ex mi ha lasciata dopo un anno...organizzavo incidente con il motorino davanti a lui (ovviamente il buon senso non me li ha mai fatti mettere in pratica..), mi vedevo immersa fra anoressia, droga e quant'altro ..insomma credevo di impazzire...

    Ma grazie ai miei amici ora sto bene..sono felice..basta avere pazienza e una dose di buoni amici, e vedrai che ti sembrerà tutto più facile..
    Pensa che se ti ha lasciata vuol dire che poi non era così straordinario e che quindi non ti meritava, pensalo come un gradino verso una storia d'amore ancora più bella della sua..
    Coelho dice "Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di
    incontrare quella giusta, cosi quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo. Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi."
    Quindi guarda avanti e vedrai che un nuovo portone si aprirà per te!!!

  10. #9
    Sempre più FdT Sedicesima
    Donna 39 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 2,004
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Hai detto che ti ha mollata solo xkè non volevi andare a letto con lui... Non vale la pena sprecare lacrime x uno così... Hai 15 anni... di ragazzi in giro è pieno. Non disperare.

    E x favore non parlare di suicidio x una cazzata del genere...

  11. #10
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    ci siamo passati tutti in storie d'amore che credevamo eterne e sono finite male.
    Quindi fattene una ragione, piangi un po' se vuoi ma togliti dalla mente il suicidio e cose del genere.... Bisogna lottare nella vita e anche in amore è una lotta continua!
    Vedrai che col tempo, e magari gli amici e un nuovo ragazzo, lo scorderai.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come faccio?
    Da beautifulgirl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 4/8/2009, 13:04
  2. non ce la faccio più
    Da John Galliano nel forum Off Topic
    Risposte: 84
    Ultimo messaggio: 10/8/2006, 14:16
  3. k faccio?
    Da cuccio nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 7/8/2006, 16:04
  4. ke faccio??
    Da angelik nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 30/7/2006, 14:32
  5. nn c'è la faccio +...
    Da cuoricino90 nel forum Il confessionale
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 29/7/2006, 0:29