ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 29

°Il mio migliore amico°

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna da Roma
    Iscrizione: 19/6/2006
    Messaggi: 80
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito °Il mio migliore amico°

    Mio fratello,o meglio "il mio fratellone"(io ho 15 anni,lui qsi 18),insomma il mio migliore amico Mirko è la persona piu buona del mondo.Ha perdonato cose immonde a persone ke forse neanke lo meritavano,nn si rifiuta mai di fare favori ecc..Ovviamente nn è sul serio mio parente ma siamo come fratello&sorella.Viviamo una vita cmq simile,cm stile di vita e cm famiglia siamo messi allo stesso modo,molti ci vedono un po come snob anke se andiamo in giro cn le nostre macchinette 1 po matte hihihi ma nn ci importa,insomma siamo veramente affiatati e gli voglio troppo bene.

    Prima stava a scuola mia poi ha cambiato,ma da qnd era in IV ginnasio(siamo al classico, e per ki nn lo sapesse è il primo anno)stava in classe cn una certa Alice ke io ODIO.Per il semplice fatto ke sn 3 anni ke Mirko gli va dietro e ..xk nn esserne contenti?Semplicemente xk nn è assolutamente la pers adatta a lui!Per nn dirgli ke nn gli piaceva,qsta si è nascosta dietro la scusa di dirgli "sei il mio migliore amico" e Mirko pur di continuare a starle vicino ci è stato e le è rimasto amico(ank se nn "migliore" xk qlla sn io e so ke cmq lei nn sarà mai cm me e xfortunaaa ).Qsta va ai festini e alle 3 di notte ubriaca kiama Mirko e gli kiede di andarla a prendere,Mirko si alza prende la macchinetta la va a prendere ogni vlta in un posto diverso e la riporta a casa!!e qsto almeno 2 vlt alla sett!
    Ma vi rendete conto?Qsta sta ank da 1 anno cn uno e l'altro gg era davanti scuola e ha kiam mirko xfarsi venire a prendere,qnd è arrivato Mirko è arrivato xo ank il suo ragazzo e qsta ha avuto il coraggio di dire "mirko mi disp è arrivato ale in moto!" e mirko è rimasto li solo.(finke nn sn andata io ovviamente,ke nn m avvicino neank se c'è lei).


    Insomma il problema finale è ke Mirko si è gia rovinato 3 anni della sua vita appresso a qsta ke evidentemente nn se lo merita e sta continuando xk nn ha il coraggio di dirle,ank se vorrebbe,ke cosi nn puo andare avanti.
    Insomma un rapporto di amicizia VERA è fatta di scambi reciproci,e se xqsta mirko è dvvr "il suo migliore amico",ank se la csa nn è reciproca dovrebbe fare qlcs ank lei!!
    L'altra volta avevo da stud x 2 verifike del gg dp,lui mi ha kiam disperato ke doveva comprarsi una cosa x un matrimonio e gli serviva il mio aiuto e io sn subito andata cn lui!e nn m è neank pesato cioè io le reputo cose normali in un rapporto vero!

    Mi fa rodere ank ke ultimamente mirko è venuto poco fuori scuola a salutarmi,mi scriveva di meno(ci sent tt i gg) ma nn ci vediamo spesso e se nn lo kiamavo io lui zero.Gli ho kiesto come mai di qst comportamento dicendogli ke cmq nn va bn fr cosi essendo noi VERI migliori amici,e si è scusato tnt dicendomi ke aveva finalmente deciso di parlare ad alice e ke io sapevo qnt qsta cosa gli mettesse ansia.

    L'ho capito e l'ho aiutato ma a distanza di alcuni giorni so ke lui nn le ha ancora parlato e nn so qnd e se lo farà veramente.Le piace trp ma nn puo andare avanti cosi.Nn so piu cm aiutarlo nn c riesce proprio.nn voglio ke lui stia cosi..



    Aiuto! ..e scusate se ho scritto cosi tnt ma sn qsi disperata oramai!

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni da Udine
    Iscrizione: 4/2/2007
    Messaggi: 303
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si effettivamente hai scritto un bel po,
    comunque non ti sembrerà strano ma ci sono tanti ragazzi che si fanno usare troppo come il tuo amico, l'unica cosa che puoi fare secondo me è convincerlo con tutti i modi a mandarla a quel paese, cerca di dargli una mano xke secondo me da solo non ce la fa

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna da Roma
    Iscrizione: 19/6/2006
    Messaggi: 80
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    eh lo so...è ke lui è trp buono...e trp innamorato di sta stronza!nn ce la puo fare da solo...lo so,ma io gli sto vicino da qnd siamo cosi amici e vorrei tt il suo bene x qst faccio sempre il possibile,spero solo di riuscirci... uffolaaa

  5. #4
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    diglia chiaro e tondo ce quella lo usa e basta e lo sta prendendo x il culo..

  6. #5
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Non sarà che provi qualcosa per il tuo amico?

    comunque cerca di stargli vicino lo stesso e anche se la realtà è dura da accettare..be cerca di fargli capire che quella lo sta solo usando..

    all'inizio farà male.. ma sono certa che lui sa cosa è giusto fare..

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna da Roma
    Iscrizione: 19/6/2006
    Messaggi: 80
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    diglia chiaro e tondo ce quella lo usa e basta e lo sta prendendo x il culo..
    Guarda ke lui lo sa,nn riesce a farci nnt xk cmq lei gli piace e nn vuole perderla!



    Non sarà che provi qualcosa per il tuo amico?
    Scusa tu ti innamoreresti mai di tuo fratello !?Nn penso proprio e poi ci conosciamo da trp ma t pare?!?!oddeooo sarebbe trp assurdo mi fa trp ridere a pensarci calcola..!!!Ma io voglio solo il suo bene ke pss fareee

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Donna da Milano
    Iscrizione: 17/2/2007
    Messaggi: 892
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    MIRKO, la ragazza di cui sei innamorato follemente è consapevole di qsto e ti sfrutta xkè hai la macchina, ma nn le importa oltre di te... giocando così ti fa del male xkè nn ti vuole bene... se te ne volesse 1 bricciolo, sapendo che le piaci davvero, nn ti prenderebbe più x il naso, l'amichetto che corre x il passaggino di turno, ma è opportunista e senza cuore....
    digli questo, ma + nn puoi fare


  9. #8
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da demone.85
    si effettivamente hai scritto un bel po,
    comunque non ti sembrerà strano ma ci sono tanti ragazzi che si fanno usare troppo come il tuo amico, l'unica cosa che puoi fare secondo me è convincerlo con tutti i modi a mandarla a quel paese, cerca di dargli una mano xke secondo me da solo non ce la fa

  10. #9
    FdT svezzato
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 6/7/2005
    Messaggi: 298
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la prox volta ke la vedi e c'è anke lui vai la ax a lui e qnd lei gli kiede qlcs tu le dici:ma scs nn t sembra d essere 1 po pretenziosa?

    nn so se rendo l idea.....cmq sarebbe meglio ke lui glielo dicesse x conto suo...

  11. #10
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    cerca di fargli capire che lei lo sta solo usando...anche se secondo me, per come lei lo tratta, dovrebbe già essersene accorto

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. io e il mio migliore amico
    Da sweet lady nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 2/1/2008, 14:30
  2. il suo migliore amico -.-
    Da _HaRmOnY_ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 14/7/2007, 9:57
  3. io e lui mio migliore amico..
    Da strebam nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 21/3/2007, 14:52
  4. il mio ex..e il suo migliore amico..
    Da sexissima! nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 19/1/2007, 16:37
  5. Migliore amico
    Da Silvia Majestic nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 23/5/2006, 18:43