ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 35

sono nei casini... aiuto :°(

  1. #11
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da X-fun

    In quel momento dovevi anticiparlo e dirlo ai tuoi.
    concordo....ke brutta situazione


  2. # ADS
     

  3. #12
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Non ho parole.
    La verità è che non dovevi cedere già dall'inizio ai suoi ricatti.

    Uhmmm... prova a far ragionare i tuoi e raccontagli come sono andate le cose.
    Non è giusto che ascoltino solo la versione dei fatti di quel cretino

  4. #13
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Non è possibile che i tuoi abbiamo fiducia in un parente come hai detto tu "lontanissimo" e non nella loro figlia.. al di la di quello che è successo e che si poteva evitare parlandone prima con i tuoi, credo sia meglio se tu ne parli davvero con la tua famiglia

  5. #14
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *BiMba@kiSs*
    Non è possibile che i tuoi abbiamo fiducia in un parente come hai detto tu "lontanissimo" e non nella loro figlia.. al di la di quello che è successo e che si poteva evitare parlandone prima con i tuoi, credo sia meglio se tu ne parli davvero con la tua famiglia
    si avresti evitato tutti questi problemi

  6. #15
    Assuefatto da FdT
    Iscrizione: 7/10/2006
    Messaggi: 887
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: sono nei casini... aiuto :°(

    Quote Originariamente inviata da alycia90_
    aiutatemi raga.. non so come fare
    allora qualke settimana fa sono venuti a casa mia a trovare la mia famiglia alcuni parenti d mio padre, ke se x lui sono parenti lontani x me lo sono ancora di piu... cmq h consciuto un mio cugino ke sarà stato boh di 4 o 5 grado.. molto lontano cmq, non lo conoscevo neanche,, ha 2 anni in piu di me e mio padre m ha incaricato di portarlo in giro... insomma siamo andati un po qua un po la e anche al cinema.. e ci siamo baciati.. e me lui piaceva da morire, tipo colpo di fulmine... insomma dopo una settimana qlc giorno prima ke ripartissero, lui m ha kiesto di fare sesso con lui... io ho detto di no, xke non me la sentivo e non volevo assolutamente... allora ha iniziato con le minacce, ha detto ke se non l avessi fatto avrebbe detto a tutti ke io l ho sedotto, x svergognarmi.. anche xke mio padre e tutta la mia famiglia è molto di vecchio stampo, c'è casi ke se lui sa ke ho fatto l amore con qualcuno mi sbatte fuori di casa.. cose cosi allora ho ceduto.. l abbiamo fatto.. non era la prima volta ma m ha fatto malissimo.. insomma sto di me**a.. e poi.. la bomba finale quello stronzo ha raccontato ai suoi ke IO l ho fatto ubriacare e POI L HO SEDOTTO... facendogli mettere le corna alla FIDANZATA (si, è anche fidanzato e ki lo sapeva )
    ora sono nella me**a, mio padre mi kiama pu***na e sta cercando in giro x l italia una scuola dove mandarmi a stare... il piu lontano possibile da lui.. mia madre non si sa opporre e non interviene in mio aiuto.. tutta la famiglia mi considera una tr**a..
    insomma oltre ad essere stata VIOLENTATA da lui mi ritrovo a subire questo.. ke ca**o devo fare ora????? x favore, aiutatemi
    Ca**o che famiglia di merda che hai!
    Potresti scriverci un libro...
    Comunque.
    Se non erro quel pocodibuono di tuo cugino si può denunciare per quello che ha fatto; il ricatto in italia è vietato!
    Comunque, per quel poco che conta, fatti coraggio, hai 17 anni e tra un anno sarai maggiorenne; allora potrai mandare a cagare tutta la tua famiglia, compreso quel deficente di tuo padre (anch'esso querelabile per maltrattamento).
    Certo che tuo cugino ti ha proprio rovinato la vita... io lo fossi in te pagerei un killer...
    Però non desistere, fatti forza e vedi il lato positivo: non fai più parte di quella famiglia di idioti.
    L'importante è che tieni a mente il fatto che non sei tu che sbagli, ma loro!

  7. #16
    Assuefatto da FdT
    Iscrizione: 7/10/2006
    Messaggi: 887
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *BiMba@kiSs*
    Non è possibile che i tuoi abbiamo fiducia in un parente come hai detto tu "lontanissimo" e non nella loro figlia.. al di la di quello che è successo e che si poteva evitare parlandone prima con i tuoi, credo sia meglio se tu ne parli davvero con la tua famiglia
    quando un padre arriva a chiamare pu**ana la propria figlia vuol dire che non ha molta voglia di parlare... shs

  8. #17
    Matricola FdT
    da Estero
    Iscrizione: 14/4/2007
    Messaggi: 77
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Scusa se te lo dico... ma è una cosa assurda che tuo padre creda in lui e che ti chiami puttana. Mio padre non lo farebbe mai, anche se io facessi cose assurde mio padre non si permetterebbe mai di attribuirmi quel nomignolo. Poi un'altra cosa grave è quella che ti vuole cacciare di casa. BEL PADRE DI MERDA CHE HAI! Scusa se sono stata esplicita, ma io la penso così..

  9. #18
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Catania
    Iscrizione: 11/11/2006
    Messaggi: 954
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me un padre nn dovrebbe credere al primo che capita...
    Cmq racconta alla tua famiglia come sono andate le cose..magari riusciranno a capire..

  10. #19
    Assuefatto da FdT
    Iscrizione: 7/10/2006
    Messaggi: 887
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    quando un padre arriva a chiamare pu**ana la propria figlia vuol dire che non ha molta voglia di capire... shs

  11. #20
    Assuefatto da FdT Vale11
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/2/2007
    Messaggi: 663
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Bel pasticcio....
    Prova a parlare cn tua madre, cercate di farvi valere, nn puoi farla passare liscia a ''tuo cugino'', non è giusto ricattare e tanto più non vedo corretto il comportamento di tuo padre nel chiamarti put***a!!!! Forse io sn una ragazza troppo impulsiva ma se mio padre mi chiasse put***a, quando non ne ha motivo (non eri tuo volere farlo con ''tuo cugino'' ma sei stata costretta) sarei io a cercarmi una scuola il più lontano da lui.... Per fortuna ke ti manca poco ai 18 anni così puoi allontanarti da questa famiglia!!!! Sono stata molto chiara nel dirti quello che penso, scusa ma certe cose mi danno proprio fastidio, non le accetto per nulla!!!!!!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. mamma mia...i casini più casini
    Da xx_gossip_girl_xx nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 31/7/2008, 1:10
  2. sono confusa...!!! aiuto
    Da dany* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 13/5/2007, 19:25
  3. Sono indeciso...aiuto!
    Da Soccerfanatic nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 26/1/2007, 15:40
  4. aiuto!!!!sono in crisie!!!!!
    Da Elisabeth nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 25/4/2006, 16:30
  5. Aiuto! Mi sono innamorata!
    Da elo92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 31/1/2006, 18:50