ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 21

ditemi ke ne pensate...

  1. #1
    Matricola FdT
    34 anni
    Iscrizione: 29/1/2005
    Messaggi: 58
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ditemi ke ne pensate...

    Ciao a tutti...
    ragazzi e ragazze volevo un opinione da voi tutti:...
    quest'anno mi sono fidanzata x la prima volta con un ragazzo ke amo da morire! Amo tutto di lui:il suo carattere, il suo aspetto, la sua dolcezza, il suo modo di fare,i suoi difetti(sempre se ne ha)...tutto! :chirolp_lovely:
    La nostra storia vive da circa 6 mesi e mezzo...nn abbiamo mai litigato...giusto qualke divergenza d'opinione!
    Cmq la mia domanda...magari può risultare stupida....ma ve la faccio:...secondo voi un amore ke nasce(il 5 agosto 2004) qnd io avevo 14 anni e lui 16...può durare x tutta la vita?Noi due crediamo di si...ma tutti hanno un opinione pessimista su qst cosa.Tutti(o la maggior parte delle xsone) dicono ke siccome è il primo amore è una semplice cotta...ma nn sanno cosa proviamo noi...i nostri sono sentimenti veri!
    Ke ne pensate?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 26/1/2005
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    fateci sapere....perchè noi siamo alquanto sicuri che può durare per sempre...ma gli altri sembrano andarci molto più cauti. come mai???
    io e darkangel ci amiamo da morire....e non ci fa molto piacere sentirci dire così....secondo me si sbaglaino..perchè i sentimenti che proviamo stando accanto sono indescrivibili.....fateci sapere il vostro parere

  4. #3
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Siete tutti e due in piena adolescenza, ma se saprete "crescere" insieme imparando a conoscervi e soprattutto ad amarvi per come siete realmente, coscienti ke la perfezione non è di questo mondo,
    allora il vostro amore potrà durare x sempre....
    ve lo auguro di cuore

  5. #4
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 26/1/2005
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    noi ci partiamo dal fatto che la perfezione non è di questo mondo. Siamo perfettamente consapevoli che non siamo perfetti, che abbiamo i nostri difetti.
    Io ad esempio non do peso ai suoi difetti fisici, a me piace così com'è. Non deve cambiare nulla, ne del suo carattere ne del suo fisico.
    io la accetto e basta.
    lei fa lo stesso con me....è una cosa che sento dentro di me....è molto difficile da spiegarlo, ma so che non potrei mai farla soffrire per un mio comportamento sbagliato....cioè mi rendo conto da solo che non litigare mai in 6 mesi e mezzo (se non per delle opinioni) è una cosa che succede molto raramente, e tuttoggi, non vedo motivo per discutere.
    io non voglio vantarmi, però credo che ci sono tutti i requisiti per fare in modo che la nostra storia non terminerà mai.

    mille garzie a te efa, grazie di cuore x gli auguri!

  6. #5
    Sempre più FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 19/12/2004
    Messaggi: 2,212
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    l'importante è viverla giorno per giorno la vostra storia..senza pensare a quanto duderà...e a quello che dicono gli altri...

  7. #6
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 1,394
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non saprei ke dirvi...al massimo vi faccio i miei migliori auguri! :!:

  8. #7
    Matricola FdT
    34 anni
    Iscrizione: 29/1/2005
    Messaggi: 58
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Grazie x gli auguri...e grazie x aver risposto!
    Cmq è vero forse bisogna ascoltare meno quello ke dicono gli altri. L'importante è ke noi pensiamo ke nn ci lasceremo mai! :chirolp_lovely:

  9. #8
    Squall85
    Ospite

    Predefinito

    Io credo che non si può dire nulla a prescindere....man mano che crescete vedrete le cose cambiare...ma non è detto ke vadano in negativo,anzi!

    Quindi io credo ke nessuno può dirvi nulla,solo possono stare a guardare e vedere cosa succederà...

  10. #9
    Vivo su FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 3,505
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Degli amici dei miei si sono conosciuti al liceo a 14 anni e si sono messi insieme fino ad ora che putroppo si sono lasciati...(lei e lui ora hanno 50 anni)
    Può anche nascere un amore così giovane, ma credo che nel tempo possa pesare, non avere avuto altre sperienze etc...

  11. #10
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    io ho il ragazzo da qndo avevo 16 anni e lui 20.. qst anno ne compio 21 e siamo ancora insieme!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ditemi voi
    Da +++ Black Rose +++ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 18/5/2007, 13:22
  2. ditemi che ne pensate
    Da joja79y nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 5/3/2007, 9:44
  3. ditemi che ne pensate??
    Da trullo_89 nel forum Sport
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 24/4/2006, 12:29
  4. ditemi,vi prego...
    Da jentina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 11/3/2006, 18:11