ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 29

ragazzi, è successo........ ( + saluti inside )

  1. #1
    t_student
    Ospite

    Predefinito ragazzi, è successo........ ( + saluti inside )

    Mi sono innamorato! (e anche lei di me )

    è bellissimo... quando ti perdi ad osservare piccoli particolari di lei... gli occhi, il suo sorriso... la dolcezza della sua voce...

    quando abbiamo iniziato a farci coccole... e sussurravamo "è tutto perfetto..."
    quando ti descrive cosa le piace di te... ti fa sentire speciale come mai ti era capitato nella tua vita... ti fa scoprire che sei una persona ancora migliore di quanto pensassi...

    il tocco della sua manina... i suoi bacetti.... tutto bello...

    un brivido caldo dentro di te...

    ora so di cosa parlavano alcuni di voi... ora ho visto... l'ho sentito nel mio profondo...

    25 anni single da sempre, questo non sono più io!

    quindi saluto tutti... è stato divertente e bello cercare di dare il mio contributo con alcuni consigli ad altri... sono anche stato cattivello con alcuni

    saluto tutti... in particolar modo Lo_Zio e IO_GIUDICO, siete due geniacci, mi avete fatto fare un sacco di risate con alcune vostre frasi da antologia, ma quando troverete l'amore vero cambierete pure voi! (so già che starete per tirarmi mille insulti, ma chissene!).
    saluto anche Daphne, gran gnocca e gran moderatrice, ragazza acculturata (non fare la modesta!)...
    e ora saluto tutti quelli che mi ricordo al momento (non si offenda chi rimane fuori!)

    valentin@, nancy_k, killuminato, gianlukinovic, keira, sedicesima, carlooo, Coso, Clear, er_dvd_best, Chanel, leonessa93, lordalbert, cucciola_dispettosa, john galliano, Sir Eternauta, anemy, luxury, rmrm, obo (ti lascio questo per la tua firma se vuoi: OBELIX), adfk, blinding_angel, °jimy°, Cagliostro_86... puff puff... pant pant... che faticaccia, e facciamo che saluto pure tutti gli altri perchè non ho più voglia di star li a ricordarmi nick!

    La mia missione qui è finita, forse un giorno tornerò... sotto un'altra forma!


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni da Pistoia
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 395
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scusa se uno si annamora non può scrivere più su un forum?


    cmq sono contento per te.. anzi. mi fai quasi rabbia...
    pure io voglio innamorarmi..

  4. #3
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    happy end

  5. #4
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato
    happy end

  6. #5
    Sempre più FdT Sedicesima
    Donna 39 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 2,004
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Finalmente!!! Sono proprio felice x te!!!!

    Cmq... ora che hai trovato (speriamo) l'anima gemella, perchè vuoi sparire??? Dai resta con noi, ci sono cmq tanti argomenti di cui parlare!!!!

    Ciau

  7. #6
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    non ho capito perchè ora non puoi + scrivere ...cmq buon per te, e finalmente direi

  8. #7
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    uhm...buon per te

  9. #8
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito Re: ragazzi, è successo........ ( + saluti inside )

    Quote Originariamente inviata da t_student
    Mi sono innamorato! (e anche lei di me )

    è bellissimo... quando ti perdi ad osservare piccoli particolari di lei... gli occhi, il suo sorriso... la dolcezza della sua voce...

    quando abbiamo iniziato a farci coccole... e sussurravamo "è tutto perfetto..."
    quando ti descrive cosa le piace di te... ti fa sentire speciale come mai ti era capitato nella tua vita... ti fa scoprire che sei una persona ancora migliore di quanto pensassi...

    il tocco della sua manina... i suoi bacetti.... tutto bello...

    un brivido caldo dentro di te...

    ora so di cosa parlavano alcuni di voi... ora ho visto... l'ho sentito nel mio profondo...

    25 anni single da sempre, questo non sono più io!

    quindi saluto tutti... è stato divertente e bello cercare di dare il mio contributo con alcuni consigli ad altri... sono anche stato cattivello con alcuni

    saluto tutti... in particolar modo Lo_Zio e IO_GIUDICO, siete due geniacci, mi avete fatto fare un sacco di risate con alcune vostre frasi da antologia, ma quando troverete l'amore vero cambierete pure voi! (so già che starete per tirarmi mille insulti, ma chissene!).
    saluto anche Daphne, gran gnocca e gran moderatrice, ragazza acculturata (non fare la modesta!)...
    e ora saluto tutti quelli che mi ricordo al momento (non si offenda chi rimane fuori!)

    valentin@, nancy_k, killuminato, gianlukinovic, keira, sedicesima, carlooo, Coso, Clear, er_dvd_best, Chanel, leonessa93, lordalbert, cucciola_dispettosa, john galliano, Sir Eternauta, anemy, luxury, rmrm, obo (ti lascio questo per la tua firma se vuoi: OBELIX), adfk, blinding_angel, °jimy°, Cagliostro_86... puff puff... pant pant... che faticaccia, e facciamo che saluto pure tutti gli altri perchè non ho più voglia di star li a ricordarmi nick!

    La mia missione qui è finita, forse un giorno tornerò... sotto un'altra forma!
    Ti sei scordato di dire addio a Federica!

  10. #9
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 19/2/2005
    Messaggi: 14,341
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Buona fortuna..

  11. #10
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Ciao, ci vediamo tra qualche mese quando disperato verrai a illustrarci i tuoi problemi di coppia.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Film: Inside Man
    Da Rum e Cocaina nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 21/2/2012, 15:47
  2. TeleMarket inside
    Da gian nel forum Off Topic
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 22/8/2007, 1:02
  3. AFI (a fire inside)
    Da yllesh nel forum Musica
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 11/8/2007, 12:28
  4. me inside
    Da imok nel forum Improvvisazione
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 29/3/2007, 11:17
  5. Over It - Take A Look Inside
    Da Something Strange nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/1/2007, 18:46