ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 24

Mollare o no?

  1. #11
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _Robertina_!
    Non so ...se lo ami davvero rimani con lui e lasciate fuori le vostre famiglie, in fin dei conti hai 22 anni, potete ancora aspettare.



  2. # ADS
     

  3. #12
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio

    Il tuo ragazzo e la sua famiglia non sono italiani giusto? per caso sono cristiani?Potresti fare due feste di matrimonio, a questo non hai pensato?
    Il problema nn è la razza intesa come persona di un'altra cultura e paese...è intesa come stirpe..come progenie..come famiglia e gruppo dello stesso sangue...da noi in sicilia si dice razza" e in senso negativo soprattutto...quindi la sua nonna diceva che oramai io sono parte della loro famiglia e se avrò dei figli assomiglieranno a loro perchè il mio ragazzo ha il loro sangue...è complessa come cosa infatti chi nn è del sud certi ragionamenti nn li può concepire...e neanche io che ne faccio parte nn capisco tutto questo odio....e pensare che mi dicono che il mio ragazzo gli va bene ..è solo una questione di famiglia..cognome..cazzate!!!

  4. #13
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IRE

    Il problema nn è la razza intesa come persona di un'altra cultura e paese...è intesa come stirpe..come progenie..come famiglia e gruppo dello stesso sangue...da noi in sicilia si dice razza" e in senso negativo soprattutto...quindi la sua nonna diceva che oramai io sono parte della loro famiglia e se avrò dei figli assomiglieranno a loro perchè il mio ragazzo ha il loro sangue...è complessa come cosa infatti chi nn è del sud certi ragionamenti nn li può concepire...e neanche io che ne faccio parte nn capisco tutto questo odio....e pensare che mi dicono che il mio ragazzo gli va bene ..è solo una questione di famiglia..cognome..cazzate!!!
    ah, quindi si tratta proprio di una faida familiare, e ho una vaga idea di quanto siano invadenti le famiglie meridionali...un bel problema, per me l'unica soluzione è che vi trasferiate...Solo nei film si riesce a far capire ai famigliari che devono accettare il vostro amore e andare d'accordo...

  5. #14
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio

    ah, quindi si tratta proprio di una faida familiare, e ho una vaga idea di quanto siano invadenti le famiglie meridionali...un bel problema, per me l'unica soluzione è che vi trasferiate...Solo nei film si riesce a far capire ai famigliari che devono accettare il vostro amore e andare d'accordo...
    Bravo...questo nn è un film...nella realtà è veramente quasi impossibile che io e lui possiamo formare una famiglia insieme...e io sono una persona piena di speranza e buoni propositi, ed infatti sono due anni che porto avanti questa storia nel bene e nel male...ma lo faccio per amore...adesso però credo che l'amore nn basta per colmare tutto questo odio e la nostra storia prima o poi cadrà...e nn ci saranno altro che frasi del tipo..te l'avevo detto.... e ti giuro che mi spiace ma penso che insieme al mio ragazzo ragioneremo sul da farsi e poi si vedrà...

    e la storia delle famiglie meridionali sono tragiche....nn vanno mai a finire bene...e lo so per certo!!!il rancore, il rispetto, l'odio sono dei sentimenti troppo forti per i meridionali che li portano al macello!!!!

  6. #15
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni da Napoli
    Iscrizione: 28/10/2004
    Messaggi: 849
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Fai leggere ai tuoi e ai suoi Romeo e Giulietta magari si danno una calmata

  7. #16
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma che leggere Romeo e Giulietta...quelli fra un pò nn sanno leggere....

  8. #17
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    le famiglie vanno lasciate fuori se non accettano la famiglia son fatti loro... se te lo ami non devi rinunciare all'amore per i genitori...

  9. #18
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rmrm
    le famiglie vanno lasciate fuori se non accettano la famiglia son fatti loro... se te lo ami non devi rinunciare all'amore per i genitori...
    nn è molto facile,xk alla fine la tua famiglia influisce su te tantissimo...

    mi dispiace tanto x la tua situazione,ti capisco benissimo,nn so cosa dirti xk mi trovo nella stessa situazione

  10. #19
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chanel*
    nn è molto facile,xk alla fine la tua famiglia influisce su te tantissimo...
    influisce se vuoi che influisca... ma i genitori, soprattutto a 22 anni non possono obbligarti a prendere delle scelte che non ti vanno!
    ti torna???
    ci sono passata anche io in questa situazione mia madre mi continuava a dire che il mio ex non faceva per me... beh... ho lottato fino a quando non ho scoperto che aveva ragione...

    però per la famiglia non si lascia un ragazzo a cui tieni e che comunque ci stai da anni, piuttosto si prendono di peso le due famiglie e si fanno risolvere i problemi tra di loro... per quieto vivere almeno... e per amore dei figli!

  11. #20
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rmrm

    influisce se vuoi che influisca... ma i genitori, soprattutto a 22 anni non possono obbligarti a prendere delle scelte che non ti vanno!
    ti torna???
    ci sono passata anche io in questa situazione mia madre mi continuava a dire che il mio ex non faceva per me... beh... ho lottato fino a quando non ho scoperto che aveva ragione...

    però per la famiglia non si lascia un ragazzo a cui tieni e che comunque ci stai da anni, piuttosto si prendono di peso le due famiglie e si fanno risolvere i problemi tra di loro... per quieto vivere almeno... e per amore dei figli!
    si hai ragione, ma a volte i genitori sn troppo pesanti,ti fanno andare in crisi,ed è ank vero ke un figlio fa il contrario di quello ke dice un genitore,ank se magari lo dice x il nostro bene...kmq hai ragione sul fatto ke nn bisogna mollare un ragazzo x la famiglia

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. NON MOLLARE TI PREGO!!!
    Da Aprovel nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 24/5/2006, 17:02
  2. Non mollare...
    Da Squall85 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 5/12/2005, 19:28
  3. GiGi D'aLeSsIo - NoN mOlLArE mAi
    Da BelaLugosa nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 12/12/2004, 17:36