ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

come faccio....

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 14/11/2004
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito come faccio....

    CIAO A TUTTI!!!!in questi giorrni..penso più intensamente al ragazzo k m piace e all'amore in se....S.VALENTINO è ormai alle porte..s vedono cuori e cioccolatini ovunque.....
    sono stanca d guardare le vetrine decorate in rosso...i pupazzi con scritto"Ilove you"...mentre il cuore m s stringe e LUI m viene in mente..
    ho deciso dunque d dichiararmi
    nn so se cogliere l'occasine della festa delle coppie.....aspettare k passi....
    :pfairy:
    io sono abb.timida x ste cose..ma se aspetto lui..può finire k perdo il tram...
    come posso fare????????
    AIUTATEMI......
    RAGAZZE:se vi siete dikiarate ad 1boy....come avete fatto?accetto tt i consigli
    RAGAZZI:come dovrebbe farsi avanti una tipa x farsi piacere

    lo so k essere semplicemente me stessa..s il tipo m corrisponde..dovrebbe bastare.......ma nn s sa mai!! :l1:
    ciao


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    32 anni
    Iscrizione: 7/12/2004
    Messaggi: 60
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ciao sonia,allora,io non ho mai avuto un ragazzo ma ho provato a dichiararmi tramite le mie migliori amiche,anche se è stata una sopresa pure per me oltre che a lui!io non sapevo quasi niente! Però perchè non provi a mandargli una scatola di baci e infilarci dentro una lettera con scritto quanto lo desideri! Ciao, un bacio da Marzia

  4. #3
    anDr1
    Utente bannato

    Predefinito

    chiedigli di uscire..

  5. #4
    FdT svezzato
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 275
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn è necessario provarci esplicitamente, ci sono anke gli sguardi e le battute.. cmq x me è meglio ke ti fai capire al+ presto così ti metti il cuore in pace 1 volta x tutte!in bocca al lupo..

  6. #5
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Ciao!!!la scelta di dichiarti per san valentino secondo me è davvero carina^^
    Se credi ke ci sia almeno solo mezza possibilità di poter stare assieme a lui reagisci e non temere un rifiuto..magari nn glielo kiedi esplicitamente ma glielo fai capire e poi a fine serata se siete stati bene glielo dici...magari nel momento in cui lui se ne sta per andarer gli mandi un sms per farlo tornare indietro...
    in bocca al lupo^^

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 14/11/2004
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie mille..vedrò d seguire i vostri consigli....nel frattempo gli ho kiesto s ha impegni x doma e mi ha detto k è libero.....speriamo k la paura nn m blokki!!!
    :pcheerleader: fate il tifo x me
    un bacio

  8. #7
    Matricola FdT
    Iscrizione: 3/2/2005
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh ...
    a me non piace fare "programmi" (anche se indubbiamente ti senti piu' "coperto" se ne hai uno) ... anche perche' puntualmente succede qualcosa che non ti fa portare a termine quello che avevi architettato ...

    le cose converrebbe farle con il cuore ... senza "adesso faccio così" ... "adesso dico questo" ... come ti viene ...

    semplice!

    se va male, pazienza ... te c'hai provato ... puoi perdere qualcosa? (se e' una persona intelligente no ... se non lo e' allora hai fatto solo un'acquisto!!)

    No, allora?

Discussioni simili

  1. Come faccio?
    Da beautifulgirl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 4/8/2009, 13:04
  2. non ce la faccio più
    Da John Galliano nel forum Off Topic
    Risposte: 84
    Ultimo messaggio: 10/8/2006, 14:16
  3. k faccio?
    Da cuccio nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 7/8/2006, 16:04
  4. ke faccio??
    Da angelik nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 30/7/2006, 14:32
  5. nn c'è la faccio +...
    Da cuoricino90 nel forum Il confessionale
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 29/7/2006, 0:29