ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 23 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 226
Like Tree1Mi piace

Amicizia tra uomo e donna

  1. #31
    Assuefatto da FdT
    Donna 36 anni da Catania
    Iscrizione: 16/2/2007
    Messaggi: 783
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito




  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,720
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ehi capita una volta nella vita ma capita..hai una sola persona che giudichi così importante che se dovesse succedere qualcosa avresti paura di perderla quindi preferisci averla come amica perchè li sai che può durare in eterno!io stravedo per il mio migliore amico è amore il nostro ma non staremo mai insieme!

  4. #33
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rika
    ehi capita una volta nella vita ma capita..hai una sola persona che giudichi così importante che se dovesse succedere qualcosa avresti paura di perderla quindi preferisci averla come amica perchè li sai che può durare in eterno!io stravedo per il mio migliore amico è amore il nostro ma non staremo mai insieme!
    Che bello! Per paura di rovinare un emozione non cerchi di provarne una più bella...hum, mi piace la tua mentalità.

  5. #34
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio

    Che bello! Per paura di rovinare un emozione non cerchi di provarne una più bella...hum, mi piace la tua mentalità.
    Ti quoto in pieno.

  6. #35
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Napoli
    Iscrizione: 27/6/2006
    Messaggi: 193
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ricordo di aver già risposto ad un argomento del genere ma cmq lo rifaccio... beh io posso darti la prova certa k l'amicizia tra ragazzi e ragazze c'è... ormai ho un migliore amico da 3 anni circa... so k da entrambi le parti nn c'è niente + di una fortissima amicizia... ci amiamo ma sl di bene e sarò sempre convita di qst fatto... e tra l'altro io mi confido + cn i maschietti k cn le mie coetanee... penso k l'amicizia cn l'altro sesso sia davvero fondamentale... cmq ripeto e nn finirò mai di dirlo l'amicizia tra maschi e femmine esiste... ciao!

  7. #36
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Piacenza
    Iscrizione: 2/3/2007
    Messaggi: 49
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    esiste eccome.... ho la mia migliore amica da ben 15 anni.... c credi??? beh è così... può succ di essere gelosi... ma nn e mai succ niente tra d noi... ESISTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  8. #37
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Blinding angel
    esiste.. è difficile che ci sia..
    non è questione di crederci..

  9. #38
    Matricola FdT
    Iscrizione: 7/4/2006
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    guerdate sarò strana ma io ci credo pienamente!!!!!!!!!!!!!cioè due persone possono provare tnt affetto ma nn amore!!io ho mlt amici maschi e soprattutto ha un amico che x me è tutto!daniel tvtttttttttttttttttb

  10. #39
    Matricola FdT
    Iscrizione: 16/3/2007
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io nn credo nell'amicizia uomo e donna...prima o poi succederà qualcosa tra le due persone...l'attrazione tra uomo e donna è normale ke scatti....io l'ho vissuta in prima persona e pochi giorni fa ho dovuto allontanare la ex migliore amica dal ragazzo xkè lei nn si comportava proprio d'amica..e poi se ci pensate qnt amici poi sn diventati una coppia????

  11. #40
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Piacenza
    Iscrizione: 2/3/2007
    Messaggi: 49
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sbagli pikkola.... nn e vero... io ne sn la dimostraz ke l'amicizia tra uomo e donna esiste

Pagina 4 di 23 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Uomo o donna?
    Da *KELITHA* nel forum Sondaggi
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 26/2/2011, 20:23
  2. Donna vs Uomo in ufficio
    Da Guru's Way nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 28/4/2008, 22:17
  3. un uomo e una donna
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 26/2/2007, 14:35
  4. Un uomo e una donna
    Da giu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 20/3/2006, 18:07