ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 34

maledetti ex.....

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 9/3/2007
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito maledetti ex.....

    problema..grande grande...ho 24 anni,per un anno e mezzo sono stata con un ragazzo,musicista,due anni più piccino di me...quasi tutto bene,finkè mi dice ke non mi ama più...dopo pianti disperati in cui lui mi è venuto in soccorso,non ci siamo visti x un mese,dopodichè è venuto per un pò a casa mia, è venuto a letto con me x poi scappare sempre con scuse diverse..tra cui "non voglio passare la notte abbracciato a te"...sentirsi dire una cosa del genere da ki ami ti spezza il cuore eppure...una volta al mese comincia a rifarsi sentire,fa tutto il carino io faccio la dura,poi cedo ci vediamo finiamo a letto e mi abbandona di nuovo...questo accade da 8 mesi ormai...sono tanto stanca,non riesco a rinunciare a lui, è più forte di me,ma non ne posso più di farmi prendere in giro!!!Allo stesso tempo lui dice ke fatica a farsi sentire x'è molto impegnato e via dicendo...
    In più vedo ke le sue attenzioni x me sono ridotte al minimo...cosa faccio?Lo uccido?????LALE


  2. # ADS
     

  3. #2
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    no..scegli: o passare per cogliona o tenersi almeno la dignità

  4. #3
    FdT-dipendente
    Donna da Latina
    Iscrizione: 28/2/2007
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    no..scegli: o passare per co****na o tenersi almeno la dignità

    in effetti è così...sei tu che sei stata sciocca, anche se a causa dell'amore!

  5. #4
    Matricola FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 9/3/2007
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    QUINDI...CONSIGLIO PRATICO DI QUESTO HO BISOGNO!!Ke faccio cancello il numero??????Lo cancello cento volte al giorno ma lo so a memoria!!!Cerco sempre di non rispondere ma poi ci cado sempre!!Non riesco a trovare un diversivo,sai di solito se si impegna la testa in qualcos'altro passa..o almeno con me funziona così..ma stavolta è una tortura!!1Lavoro,vado in palestra,sto x laurearmi...La mia testa è piena di mille cose,ma il pensiero finisce sempre lì,appena sveglia e quando mi addormento,mentre studio e quando lavoro,quando sono in mezzo alla gente cerco sempre i suoi occhi...
    Sono una cretina,lo so..Ho giustificato il tutto con la scusa ke non è in un ottima situazione economica,non lavora e non ha un soldo,forse stare con me è impegnativo...Ma sono solo congetture,mi rendo conto ke è una cagata immensa quando ami veramente qualcuno spacchi il mondo per lei

  6. #5
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Non devi cancellare il numero, non serve, devi darti una svegliata e non fare la parte della sua puttana, perchè è quello che fai inconsciamente.

    E cancella dalla tua mente le ultime 4 righe del post qua sopra, l'amore non interferisce coi soldi o coi problemi di quel tipo..se E' amore.

  7. #6
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    ti stai facendo usare.
    ci sarà un'altra persona fuori, una persona che vale più di questo ragazzo.
    smettila di farti prendere in giro così e smettila di umiliarti così. non ne vale la pena.

  8. #7
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chica_latina
    ti stai facendo usare.
    ci sarà un'altra persona fuori, una persona che vale più di questo ragazzo.
    smettila di farti prendere in giro così e smettila di umiliarti così. non ne vale la pena.

  9. #8
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Questo succede perchè probabilmente ti diverti a fare la vittima della situazione.
    Vedrai che quando sarai davvero stanca di come ti tratta, il modo per mandarlo a fanculo lo trovi da sola.

  10. #9
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Piacenza
    Iscrizione: 2/3/2007
    Messaggi: 49
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    t conviene mandarlo a f*****o... x' t fai trattare così???? apri gli okki t prego... lo so l'amore è brutto... ma reagisci

  11. #10
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Questo succede perchè probabilmente ti diverti a fare la vittima della situazione.
    Vedrai che quando sarai davvero stanca di come ti tratta, il modo per mandarlo a fanculo lo trovi da sola.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Arrrgh!!! maledetti baresi!
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21/4/2007, 19:06
  2. MALEDETTI INFORTUNI!!!!!!!!
    Da giowlf nel forum Sport
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 6/4/2006, 11:59
  3. Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 7/1/2006, 11:55