ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 34

maledetti ex.....

  1. #21
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LALINA
    BEH PROBABILMENTE SONO UNA VITTIMA E NON ME N'ERO ACCORTA,NON MI OFFENDO ANZI,GRAZIE X AVERMI APERTO GLI OKKI,D'ALTRONDE AL DI FUORI è PARECCHIO PIù SEMPLICE GIUDICARE,QUANDO CI SI è DENTRO è UN PELO + COMPLICATO DARCI UN TAGLIO..C'è DA DIRE KE SONO SEMPRE IO QUELLA KE DICE NO ANKE SE NON LO PENSA AFFATTO,POI OGNI VOLTA MI DICO "VA BEH MI GODO UN MINUTO DI FELICITà" PER POI STAR MALE UN ALTRO MESE E VIA DICENDO..HO KIESTO PARERE A QUALCUNO QUI PROPRIO X'MI SONO ROTTA I cog****i DI STAR COSì,PENSAVO DI TROVARE QUALCUNO KE ABBIA PASSATO UNA SITUAZIONI DEL GENERE,MA A QUANTO VEDO SIETE TUTTI FORTISSIMI,COMPLIMENTI A VOI!!!CERKERò DI TORNAR INDIETRO CON LA TESTA AI MIEI 15 ANNI E NON SOFFERMARMI + A PENSARE KE IO CON QUESTA PERSONA STAVO ANDANDO A VIVERCI INSIEME,KE AVEVO 1000 PROGETTI ORA BUTTATI AL VENTO..
    POI DIPENDE TANTO ANKE DAL TIPO DI PERSONA E DALLE ESPERIENZE VISSUTE...IO CONTINUO AD ESSER CERTA DI NON ESSER LA TIPA KE FA LA VITTIMA,MAGARI QUI PUò APPARIRE QUESTO,MA NELLA VITA DI TUTTI I GIORNI NO,è FORSE X QUESTO KE CERCAVO UN CONSIGLIO DA SCONOSCIUTI,X'KI MI STA ACCANTO NELLE MIE GIORNATE, E CONOSCE LE MIE SITUAZIONI MI APPOGGIA X'SA COME SONO,SONO UNA TESTONA KE NON MOLLA MAI..ORA KE DICO QUESTO MI STO RENDENDO CONTO KE LA MIA RABBIA PIù GRANDE è ESSERE STATA ABBANDONATA DA UNA PERSONA KE NON VALE UNA SEGA...Sì MI SA KE è COSì...
    GRAZIE X AVERMI PORTATA A QUESTA CONCLUSIONE FORSE POCO SAGGIA,MA MOLTO VERA!!BACI A TUTTI....
    Chi ti dice ch'io non ci sia mai passato?
    Anzi mi sa tutto l'opposto.
    Io giudico? Non ti ho giudicato, io ho messo i fatti davanti ai tuoi occhietti.
    Le persone che ti vogliono bene ti appoggiano?
    Però come ti vogliono bene... farti star male ancora? I miei applausi per queste tue amiche.
    Dici di esser una testona? Bèh fidati penso di esser la persona più testarda di questo mondo. MI sa che tu confondi la stupidità data dall'evidenza alla testardaggine.
    Sai spero che mi risponderai ancora, ma non perché ce l'ho con te, anzi figurati, ma visto che una situazione diciamo simile l'ho avuta anch'io in questi giorni... penso che posso darti dei piccoli consigli.
    Infine fai come ti pare la vita è tua e nessuno né io, né altri utenti, né le tue amiche sanno cosa è meglio per te.
    Solo tu puoi saperlo.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    [quote="Cup"]io l'ho passata.. arrivi al punto ke stai talmente male da non volerne + sapere e sopratutto è molto + comodo lasciare la situazione così: godere un po' ed essere abbandonate che avere le palle di prendere la situazione in mano,dire ke ci meritiamo molto di + e dare un taglio netto![/quote

    E vivere in una patetica illusione?
    Tanto prima o poi i vetri si conficcheranno negli occhi, e fidati, più il tempo passa e più essi aumentano.
    Se per voi il piacere è essere prese in giro ed essere abbandonate... bèh contente voi contenti tutti.

  4. #23
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    [quote="Cagliostro_86"]
    Quote Originariamente inviata da Cup
    io l'ho passata.. arrivi al punto ke stai talmente male da non volerne + sapere e sopratutto è molto + comodo lasciare la situazione così: godere un po' ed essere abbandonate che avere le palle di prendere la situazione in mano,dire ke ci meritiamo molto di + e dare un taglio netto![/quote

    E vivere in una patetica illusione?
    Tanto prima o poi i vetri si conficcheranno negli occhi, e fidati, più il tempo passa e più essi aumentano.
    Se per voi il piacere è essere prese in giro ed essere abbandonate... bèh contente voi contenti tutti.
    non è certo la massima aspirazione che possa avere una persona, o almeno non io! il fatto è che quando sei innamorato non capisci niente e non ti accorgi degli errori che fai, è totalmente inutile che te lo dicano gli altri, bisogna capirlo da soli altrimenti tornerai sempre indietro
    sono d'accordo sul fatto che più passa il tempo più è difficile vedere le cose,ma prima o poi arrivi al punto di dire "BASTA"

  5. #24
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luxury
    Io sono daccordo con rum e chica.

  6. #25
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    ho visto per un anno una mia amica nella tua stessa situazione, lui la trattava come voleva e lei stava praticmente ai suoi piedi, per un anno io e le mie amiche le abbiamo detto che era ora che la finisse di farsi trattare così e di mandarlo acagare pe una buona volta, lei non ha ascotato e continua sta storia da quasi due anni ormai...
    quindi ti posso dire che o ti dai una svegliata e lo mandi a cagare o in fondo in fondo ti va bene così..altrimenti innamorata o no i piedi in testa per otto mesi non te li faresti mettere da nessuno

  7. #26
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Mantova
    Iscrizione: 27/2/2007
    Messaggi: 91
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ma no!

    nn farti trattare cosi!!!! nn devi essere sempre lì pronta ad andare cn lui e ha subire qnd ti molla!!!! mantieni l'orgoglio femminile e digli ke ti da fastidio!!!!!

  8. #27
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cup

    non è certo la massima aspirazione che possa avere una persona, o almeno non io! il fatto è che quando sei innamorato non capisci niente e non ti accorgi degli errori che fai, è totalmente inutile che te lo dicano gli altri, bisogna capirlo da soli altrimenti tornerai sempre indietro
    sono d'accordo sul fatto che più passa il tempo più è difficile vedere le cose,ma prima o poi arrivi al punto di dire "BASTA"
    E' vero che quando sei innamorato/a non capisci più niente.
    Ma ti ripeto che tutto ha un limite.
    E' anche ovvio che è la persona che deve capirlo da sola... in effetti spero per quella ragazza che abbia capito.
    Infine Dipende quando arrivia a dire basta, ma specialmente come.

  9. #28
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira
    ho visto per un anno una mia amica nella tua stessa situazione, lui la trattava come voleva e lei stava praticmente ai suoi piedi, per un anno io e le mie amiche le abbiamo detto che era ora che la finisse di farsi trattare così e di mandarlo acagare pe una buona volta, lei non ha ascotato e continua sta storia da quasi due anni ormai...
    quindi ti posso dire che o ti dai una svegliata e lo mandi a cagare o in fondo in fondo ti va bene così..altrimenti innamorata o no i piedi in testa per otto mesi non te li faresti mettere da nessuno
    Cavolo mi pare una cosa ovvia.
    Per me e penso per tutti, una delle basi più importanti dell'amore è il rispetto reciproco.
    E in quella storia io non lo vedo.

  10. #29
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    io n credo sia questione di cancellare il numero,bruciare le foto e roba del genere..nn serve a molto se dentro n t scatta la molla e nn capisci DA SOLA ke sto tipo t sta solo sfruttando..

  11. #30
    t_student
    Ospite

    Predefinito Re: maledetti ex.....

    ciao LALINA, ora tu per lui sei un bene di consumo. non devi aver paura di perderlo perchè lo hai già perso.

    lui ti sta manipolando... l'unico modo per non farti manipolare da lui è di non vederlo più.

    sei circondata da ragazzi carini e interessanti, solo che tu non li vuoi vedere... se sei stanca di farti trattare male, basta che tu decida di cambiare vita.

    un consiglio, diffida d'ora in poi dagli artisti e dai ragazzi più piccoli, tu hai bisogno di un uomo... almeno 28-30 anni.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Arrrgh!!! maledetti baresi!
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21/4/2007, 19:06
  2. MALEDETTI INFORTUNI!!!!!!!!
    Da giowlf nel forum Sport
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 6/4/2006, 11:59
  3. Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 7/1/2006, 11:55