ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 16

PARAGONI...

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 9/4/2006
    Messaggi: 258
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito PARAGONI...

    ciao...è tanto k nn vi chiedo consiglio...kmq...è successa una cosa...io e la mia migliore amica frequentiamo un nostro gruppo insieme...abbiamo gli amici ecc...kmq alle volte qnd io magari nn ci sono gli altri la paragonano cn me...x esempio...lei fa una battuta...alcuni ridono altri sospirano e dicono "immaginate se ci fosse...(io o )"...e altri paragoni del genere...(qst fatti me li hanno raccontati gli amici e anke lei l'altra sera ) così io ora mi SENTO IN COLPA...lei sta soffrendo xke si sente senza importanza e qst xke la relazionano a me e anke ad altre,ma io...io nn sn niente...NN SO COSA FARE,NN MI VA K LA MIA MIGLIORE AMICA STIA MALE X CAUSA MIA...ho provato a dargli dei consigli a dirgli k lei è speciale e k ci relaziona è solo scemo xke nn capisce k siamo diverse...MA LEI STA MALE ...E ORA VUOLE LASCIARE ANKE IL GRUPPO ...nn so k fare...cambio io? k cosa le dico?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 17/9/2006
    Messaggi: 705
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Credo che tu non debba dare dei consigli alla tua amica ma ai componenti della tua compagnia che fanno paragoni inadatti

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 9/4/2006
    Messaggi: 258
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma cm posso fare x farla stare meglio?

  5. #4
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Piacenza
    Iscrizione: 2/3/2007
    Messaggi: 49
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    stalle vicino... credimi e il modo migliore... devi fargli sentire ke tu dei veramente la sua migliore amica... ci sn passato anke io ma dalla parte della tua amica

  6. #5
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 8/10/2006
    Messaggi: 6,253
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Hai detto bene, siete diverse te e la tua amica, e paragonarvi è un errore ke sl degli scemi fanno. Nn si possono paragonare due persone xkè ognuno è diverso dall'altro, a meno ke nn si segua la massa, e si diventi tutti uguali...ma sarebbe una contraddizione del genere umano, cercare di essere simile a qlc1.
    Dille qnd di fregarsene, xkè nn hanno ancora capito cm è lei.

  7. #6
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006
    Messaggi: 4,020
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dici a qst del gruppo di smettere di fare sti paragoni xke tu e la tua amica siete 2 xsone completamente diverse e anke lei è speciale!

  8. #7
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    non devi assolutamente cambiare tu, cerca di farla integrare meglio nel gruppo facendo notare agli altri che lei è "ok" quanto te.

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni da Napoli
    Iscrizione: 28/10/2004
    Messaggi: 849
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Sinceramente non ho capito xke le da fastidio se uno le dice "mi sembri xxx " .. bha ... cmq magari dillo ai tuoi amici di questo fatto e kiedi se magari smettono di paragonarla a te ...


    O__O

  10. #9
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 9/4/2006
    Messaggi: 258
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn gli dicono assomigli a xxx,gli dicono magari ci fosse qui xxx...e a me dispiace... kmq grazie a tt

  11. #10
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    non devi assolutamente cambiare tu, cerca di farla integrare meglio nel gruppo facendo notare agli altri che lei è "ok" quanto te.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima