comunque non so..
dipende dalla maturità dei soggetti
comunque non so..
dipende dalla maturità dei soggetti
Improvvisamente mi sentivo straniero in mezzo a tutta quella gente chiassosa che nulla aveva a che fare con la musica, e parlava di tutt'altro, e si agitava per cose che io non capivo.
è indifferente l'eta ... ma fidanzarsi con uno ke potrebbe essere tuo padre XD ... NO !! XD
"Pazzia, dite voi! Mi temete, avete paura di quello che potrei dire? Che reazione affascinante! Non trovate che sia una sensazione... opprimente?"
io e il mio ragazzo abbiamo 6 anni di differenza...ma solo alcune volta ne sento la pesantezza...in occasioni strane...ma se no è tutto ok!quindi non credo che l'età faccia differenza...a parte in casi critici e da pedofilia!
La gente mi ha sempre detto k sono pazza...ORA LO SO!...tuch me, push me and kiss me...
13-16? più di 4 anni... no
Io direi massimo 5 anni!
raga vi volevo chiedere un consiglio , a 1 persona ke conosco piace il suo prof di lettere , lei ha 12 anni e lui 29 ...........ke ne pensate?
Cmq la mia amica a perso la testa x lui ! seccondo voi gli dovrebbe dire quello ke prova?
rx
ciao raga , vi volevo chiedere 1 consiglio , 1 mia amica ha perso la testa x il suo prof di lettere , lei ha 12 anni lui ne ha 29 !
Dovrebbe confesarli quello ke prova? rx
Dipende.. Già tre anni tra adolescenti è un abisso. Più si va avanti più la differenza scompare.