ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11

perchè ogni tanto sparisce?!

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 2/6/2006
    Messaggi: 74
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito perchè ogni tanto sparisce?!

    qualke giorno fa vi avevo chiesto dei consigli sul ragazzo ke m piace in qst momento..vi avevo raccontato fin qnd siamo usciti insieme e c siamo baciati, e poi lui c ha provato e io gli ho dtt d no, e i giorni seguenti è sparito! adesso..dp qlk giorno c siamo risentiti, e c siamo visti di nuovo..e lui m'ha dtt k gli disp se nn c vediamo + xò nn vuole k io m rovino la vita appresso a lui (xkè lui fuma e ha un pò d casini..) xkè c tiene a me e gli dispiace k io posso soffrire, e ha dtt k sicuramente se c fossimo conosciuti tipo a novembre c saremmo messi insieme, mentre adesso no xk nn ha la testa x una cosa seria! io gli ho dtt k dato k m piace tantissimo nn m va d "perderlo" e qndi in qst momento m sta bene d divertirci e basta e d vederci senza impegno..l'ultima volta c siamo visti mercoledi, e siamo stati benissimo insieme.la sera m ha mandato un msg e m'ha dtt k è stato bene con me..da allora è sparito, sn 2 gg k ha tutti e 2 i cellulari spenti e nn s vede in giro! boh xkè s comporta cosi!?!!!?!


  2. # ADS
     

  3. #2
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    rileggi il tuo topic, l'hai scritto tu il perchè...

  4. #3
    Matricola FdT
    33 anni
    Iscrizione: 12/10/2005
    Messaggi: 97
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    2 cellulari? cmq h ragione obo,ti sei gia risp...cmq capisco che ci tieni ma non puoi sacrificare te stessa e la tua felicità stando dietro a una semplice avventura anche se desideri di più.oserei dire che è stato molto leale con te,perchè ti ha detto chiaro e tondo le cose e che non vuole farti soffrire.. riflettici su,se vuoi per qualsiasi consiglio ci sono

  5. #4
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 1,704
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    boh, l'avranno ammazzato in qualche regolamento di conti

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 25/9/2006
    Messaggi: 887
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    so che ti fa soffrire questo suo comportamento ma come ti ha spiegato sparisce perchè forse nn vuole che ti attacchi troppo a lui appunto perchè sa che nn può darti ciò di cui hai bisogno e quindi farti soffrire, se te lo ha detto perchè nn credergli? secondo me cmq ha la stessa paura su se stesso..

  7. #6
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/10/2004
    Messaggi: 15,052
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gameisa06
    so che ti fa soffrire questo suo comportamento ma come ti ha spiegato sparisce perchè forse nn vuole che ti attacchi troppo a lui appunto perchè sa che nn può darti ciò di cui hai bisogno e quindi farti soffrire, se te lo ha detto perchè nn credergli? secondo me cmq ha la stessa paura su se stesso..

  8. #7
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    è chiaro che non gli interessi + di tanto, quando uno ti dice "se ci fossimo conosciuti a novembre ci saremmo messi insieme ma adesso no" sono tutte cazzate, se gli interessassi davvero farebbe di tutto pur di stare con te

  9. #8
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira
    è chiaro che non gli interessi + di tanto, quando uno ti dice "se ci fossimo conosciuti a novembre ci saremmo messi insieme ma adesso no" sono tutte cazzate, se gli interessassi davvero farebbe di tutto pur di stare con te

  10. #9
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo
    rileggi il tuo topic, l'hai scritto tu il perchè...

  11. #10
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira
    è chiaro che non gli interessi + di tanto, quando uno ti dice "se ci fossimo conosciuti a novembre ci saremmo messi insieme ma adesso no" sono tutte cazzate, se gli interessassi davvero farebbe di tutto pur di stare con te

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. PERCHE A VOI UOMINI PIACE TANTO.....
    Da seena87 nel forum Trash
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 20/12/2006, 22:47
  2. Un parroco ogni tanto si salva!
    Da Bécassine nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18/5/2006, 12:00
  3. mi sento tanto TANTO in colpa... ;o(
    Da Floyd of Plum nel forum Off Topic
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 10/11/2005, 13:48