ACCEDI

Attendere, registrazione in corso...

Password dimenticata?

REGISTRATI

Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.

Attendere, registrazione in corso...

Iscriviti usando il tuo indirizzo e-mail

Hai già un account? Accedi al sito

Seguici su Google+ Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11

perchè ogni tanto sparisce?!

Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 2/6/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito perchè ogni tanto sparisce?!

qualke giorno fa vi avevo chiesto dei consigli sul ragazzo ke m piace in qst momento..vi avevo raccontato fin qnd siamo usciti insieme e c siamo baciati, e poi lui c ha provato e io gli ho dtt d no, e i giorni seguenti è sparito! adesso..dp qlk giorno c siamo risentiti, e c siamo visti di nuovo..e lui m'ha dtt k gli disp se nn c vediamo + xò nn vuole k io m rovino la vita appresso a lui (xkè lui fuma e ha un pò d casini..) xkè c tiene a me e gli dispiace k io posso soffrire, e ha dtt k sicuramente se c fossimo conosciuti tipo a novembre c saremmo messi insieme, mentre adesso no xk nn ha la testa x una cosa seria! io gli ho dtt k dato k m piace tantissimo nn m va d "perderlo" e qndi in qst momento m sta bene d divertirci e basta e d vederci senza impegno..l'ultima volta c siamo visti mercoledi, e siamo stati benissimo insieme.la sera m ha mandato un msg e m'ha dtt k è stato bene con me..da allora è sparito, sn 2 gg k ha tutti e 2 i cellulari spenti e nn s vede in giro! boh xkè s comporta cosi!?!!!?!

2. # ADS

obo
    .
    30 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

rileggi il tuo topic, l'hai scritto tu il perchè...

Matricola FdT
    29 anni
    Iscrizione: 12/10/2005

Predefinito

2 cellulari? cmq h ragione obo,ti sei gia risp...cmq capisco che ci tieni ma non puoi sacrificare te stessa e la tua felicità stando dietro a una semplice avventura anche se desideri di più.oserei dire che è stato molto leale con te,perchè ti ha detto chiaro e tondo le cose e che non vuole farti soffrire.. riflettici su,se vuoi per qualsiasi consiglio ci sono

FdT-dipendente
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 13/7/2006

Predefinito

boh, l'avranno ammazzato in qualche regolamento di conti
    domatore unico e indiscutibile della snobbetta (firma rimessa sotto minacce armate di suddetto scriciolo malefico)

uen iuuuuu uer iaaaaaaang

Assuefatto da FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 25/9/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

so che ti fa soffrire questo suo comportamento ma come ti ha spiegato sparisce perchè forse nn vuole che ti attacchi troppo a lui appunto perchè sa che nn può darti ciò di cui hai bisogno e quindi farti soffrire, se te lo ha detto perchè nn credergli? secondo me cmq ha la stessa paura su se stesso..
    SPESSO SI INCONTRA IL DESTINO PROPRIO NELLA STRADA FATTA PER EVITARLO

Mai più senza FdT
    Donna 28 anni
    Iscrizione: 22/10/2004
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gameisa06
    so che ti fa soffrire questo suo comportamento ma come ti ha spiegato sparisce perchè forse nn vuole che ti attacchi troppo a lui appunto perchè sa che nn può darti ciò di cui hai bisogno e quindi farti soffrire, se te lo ha detto perchè nn credergli? secondo me cmq ha la stessa paura su se stesso..
    Io considero il mondo per quello che è: un palcoscenico dove ognuno deve recitare la sua parte.

Overdose da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

è chiaro che non gli interessi + di tanto, quando uno ti dice "se ci fossimo conosciuti a novembre ci saremmo messi insieme ma adesso no" sono tutte cazzate, se gli interessassi davvero farebbe di tutto pur di stare con te

FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Piaciuto: 11 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da keira
    è chiaro che non gli interessi + di tanto, quando uno ti dice "se ci fossimo conosciuti a novembre ci saremmo messi insieme ma adesso no" sono tutte cazzate, se gli interessassi davvero farebbe di tutto pur di stare con te
    ♥.Petals on a wet.

luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da obo
    rileggi il tuo topic, l'hai scritto tu il perchè...

°Pigmy
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da keira

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima