ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

come faccio a farglielo capire!!!

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 40 anni da Milano
    Iscrizione: 16/2/2007
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito come faccio a farglielo capire!!!

    Io sto male e io ora non ce la faccio più!!! Come faccio a far capire alla mia carissma amica o meglio così pensavo che lei mi considerasse, che io non voglio rubargli il suo tipo???
    E' vero siamo stati iniseme, ma questo è successo due anni fa e da allora siamo rimasti ottimi amici e ho anche passato una anno e passa a rimendiare ai loro litigi e ad evitare che si lasciassero.
    Io sto male per questa cosa perchè non voglio perdere la sua (di lei) amicizia, ci tengo troppo!!!
    Io sono veramente giù e non so più che fare so solo che è un'ora che piango e non accenno a smettere!!



    Vi prego qualcuno mi dia un consiglio perchè io così sto male :

  2. # ADS
     

  3. #2
    margot
    Ospite

    Predefinito

    ma scusa eh..nn vorrei essere scortese però nn mi sembrano questioni per una 23enne...cioè caspita a 23 anni penso si sia in grado di affrontare questi problemi con maggior maturità....

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 40 anni da Milano
    Iscrizione: 16/2/2007
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    probabile! ma on quando dai tutto a un'amica e cerchi di farle capire una cosa invano e lei pensa sempre che menti. Cmq se pensi che sia un'immatura ok accetto il parere.

  5. #4
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io inizierei a star fuori dai loro litigi...se hanno la tua età dovrebbero essere in grado di affrontare le loro cosa da soli come coppia non come trio..
    se è destino che si mollino amen,non puoi rimediare te alle cagate che fanno loro..

    anke a me non sembrano problemoni infondo..che tra i litigi di due morosi l'unica cosa da fare è starcene fuori ci arrivo anke io che ho quasi 18 anni

  6. #5
    Matricola FdT
    Donna 40 anni da Milano
    Iscrizione: 16/2/2007
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    infatti il problema non riguarda loro ma me e la mia amica. Scusate magari mi esprimo male stasera e non iresco a far capire bene. Io sto male perchp sto perdendo un'amica a cui tengo tutto qui. Sembrerà un problema inutile e che non vale la pena neanche pensarci, ma per me è importante visto che per me l'amicizia conta molto nella vita

  7. #6
    FdT svezzato
    34 anni da Napoli
    Iscrizione: 25/2/2007
    Messaggi: 109
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sarebbe possibile cercare di reclutare qualche terzo come un'amica in comune che le dica che impostando le corna per terra in questo modo la tua amica rischia di perdere la tua amicizia per una ca**ata??

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna 40 anni da Milano
    Iscrizione: 16/2/2007
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io vorrei evitare di mettere in mezzo altre persone. Penso che lei lo debba capire da sola anche se ci vorrà tanto tempo e mi farà male!! Lo so sono strana ma non voglia che abbia imposizioni da altre persone.

  9. #8
    Ovij
    Ospite

    Predefinito

    scusa ma se tu 23 anni e lei anke (sarà intorno a quell'età penso) e siete mature potete parlare civilmente e chiarirvi, no?!?..e sei lei non crede nella tua parola vuol dire che non si fida poi così tanto di te..e di conseguenza lei non ti considera quella grande amica come invece tu la consideri..

    scusa le parole contorte..spero hai capito..ciao

Discussioni simili

  1. Come faccio a capire se mi ama veramente?
    Da La_PaZzA nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 26/1/2010, 13:55
  2. Non riesco a farglielo capire
    Da Il_Giustiziere nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 8/4/2007, 19:12
  3. come faccio a capire se gli piaccio??
    Da Videl93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 1/3/2007, 14:54
  4. come farglielo capire?
    Da camy89 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 26/5/2006, 14:48
  5. Come farglielo capire?
    Da °Sofia° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 20/10/2005, 22:32