ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 21

+ piccolo...ma...?

  1. #1
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito + piccolo...ma...?

    il punto è qst...il mio ragazzo ha 13 mesi meno di me...ci sto benissimo lui nn sembra affatto + piccolo. io sono molto matura e anke lui lo è...anzi forse dal punto di vista della coppia: lo è + di me!viviamo in 2 paesi diversi ci vediamo solo a scuola e raramente usciamo... è sempre lui a dirmi :qnd usciamo? ohi c è una festa ci andiamo insieme? dai ci vieni a pranzo da me lo dico a mia madre...
    poi è stato lui a volermi presentare ai suoi e ci teneva a conoscere i miei genitori...io mi sono fatta 1000 problemi!nn voglio parlare trp di lui ai miei se usciamo insieme gli dico ke vado cn delle amiche...
    cioè ho paura ke lui possa dubitare dei miei sentimenti per lui solo perkè nn la prendo cm la prende lui...nn sarà ke il cattivo rapporto cn i miei mi induce a distaccarmi da loro perkè nn li voglio in mezzo?



    scusate se mi sn dilungata

  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Varese
    Iscrizione: 18/8/2006
    Messaggi: 34
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ..ascolta,ci sn vari modi di concepire un rapporto e l'età non conta!io nn sono x i rapporti da fidanzatini ufficiali ad esempio..e tu nemmeno a qnt pare!qst nn significa ke nn ci tieni a lui...xò vuoi tenere le tue cose x te!!sembra un ragazzo d'oro da cm ne parli..nn lasciartelo scappare!! parlagli di qsta cs deciderete insieme cm arrivare ad un compromesso!!può aiutarti a crescere e ad essere + sicura dei tuoi sentimenti!!

  4. #3
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito Re: + piccolo...ma...?

    Quote Originariamente inviata da _*valentina*_x90
    il punto è qst...il mio ragazzo ha 13 mesi meno di me...ci sto benissimo lui nn sembra affatto + piccolo. io sono molto matura e anke lui lo è...anzi forse dal punto di vista della coppia: lo è + di me!viviamo in 2 paesi diversi ci vediamo solo a scuola e raramente usciamo... è sempre lui a dirmi :qnd usciamo? ohi c è una festa ci andiamo insieme? dai ci vieni a pranzo da me lo dico a mia madre...
    poi è stato lui a volermi presentare ai suoi e ci teneva a conoscere i miei genitori...io mi sono fatta 1000 problemi!nn voglio parlare trp di lui ai miei se usciamo insieme gli dico ke vado cn delle amiche...
    cioè ho paura ke lui possa dubitare dei miei sentimenti solo perkè nn la prendo cm la prende lui...nn sarà ke il cattivo rapporto cn i miei mi induce a distaccarmi da loro perkè nn li voglio in mezzo?

    scusate se mi sn dilungata

  5. #4
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    oddio ma ke ho fatto mi sn quotata sola xD? sto fuori gg!cmq volevo solo modificare il post! grazie tesora!

  6. #5
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 24/5/2006
    Messaggi: 1,155
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Anche i miei sanno ben poco della mia ragazza e di cosa facciamo insieme. Sanno il minimo per evitare rotture di balle!
    Sapersi tenere le proprie cose per se è un pregio, non un segno di mancanza d'amore.

    L'età non conta niente, a mio utopistico parere.

  7. #6
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da roseRouge
    Anche i miei sanno ben poco della mia ragazza e di cosa facciamo insieme. Sanno il minimo per evitare rotture di balle!
    Sapersi tenere le proprie cose per se è un pregio, non un segno di mancanza d'amore.

    L'età non conta niente, a mio utopistico parere.

  8. #7
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006
    Messaggi: 4,020
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tesora
    ..ascolta,ci sn vari modi di concepire un rapporto e l'età non conta!io nn sono x i rapporti da fidanzatini ufficiali ad esempio..e tu nemmeno a qnt pare!qst nn significa ke nn ci tieni a lui...xò vuoi tenere le tue cose x te!!sembra un ragazzo d'oro da cm ne parli..nn lasciartelo scappare!! parlagli di qsta cs deciderete insieme cm arrivare ad un compromesso!!può aiutarti a crescere e ad essere + sicura dei tuoi sentimenti!!

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Iscrizione: 29/4/2006
    Messaggi: 616
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da roseRouge
    Anche i miei sanno ben poco della mia ragazza e di cosa facciamo insieme. Sanno il minimo per evitare rotture di balle!
    Sapersi tenere le proprie cose per se è un pregio, non un segno di mancanza d'amore.

    L'età non conta niente, a mio utopistico parere.
    quoto

  10. #9
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 1,704
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    i miei genitori a stento sanno come mi chiamo

  11. #10
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    riprendo il topic perkè sto attreversando un periodo di p***e mentali ke in parte nn lo sono...allora gg il mio raga a scuola era molto giù di morale e io ho capito ke qlcs nn andava...lui mi diceva ke nn lo sapeva perkè era così triste...io ho iniziato a preoccuparmi...poco fa al telefono m ha detto ke è un periodo ke nn sa cs vuole e ke forse il nostro rapporto è un pò piatto...ha detto ke è cm se si fosse stufato ma nn vuole assolutamente perdermi... ha detto ke nn può mai sfogarsi cn me se qlcs nn va...perkè nn voglio ke mi telefoni a casa(infatti l ho kiamato di nascosto)...n possiamo mai uscire...io gli do ragione! ma nn ho un buon raporto cn i miei!nn mi va ke si impiccino! ma posso essere così scema da riskiare di perdere lui per una c****ta del genere?heeelppp

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Da piccolo
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 5/9/2006, 10:01
  2. lui è piu piccolo....help
    Da .-°*SaReTTa*°-. nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 14/7/2006, 9:59
  3. Più piccolo di me
    Da cucciola92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 6/6/2006, 22:39
  4. piccolo mio....
    Da miki01 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/4/2006, 13:52