ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

ci sto male...

  1. #1
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006
    Messaggi: 4,020
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ci sto male...

    sto tnt male quindi forse qst topic nn ha senso e se è cosi kiudetelo devo sl sfogarmi 1 attimino...sn uscita cn 1 x circa 1 mese poi ci siamo messi insieme ma potevamo scendere sl nei fine sett e qst sett potevamo farlo sl di domenica ma lui ha detto ke nn poteva uscire cn me xke doveva uscire cn 1 suo amico!poi qst mattina mia ha mandato 1mess e mi ha detto cs del tipo ke mi doveva parlare ma nn aveva il coraggio allora l'ho kiamato e si sentiva la mdre ke urlava ke lui è fid...io mi sn sentita morire ma nn ho detto nnt xke nn riuscivo neanke a parlare...poi lui si è deciso a dirmelo...mi ha detto ke qnd è uscito cn me stava in crisi e pensava ke cn la ragazza fosse finita ma ora hano fatto pace e vuole stare c nla ragazza e cn me vuole essere sn amico!!!ma dico si puo!!!!ci sto malissimo nn me lo sarei mai aspettato da lui!!!!e io ke cm la scema mi sn anke affezionata


  2. # ADS
     

  3. #2
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    c'è da ammettere che non è stata una furbata uscire con uno che era già impegnato...

  4. #3
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    si, va beh.. ma che ne sapeva... questo non se ne doveva approfittare per dirle tutte paroline e illuderla :smt017

  5. #4
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito Re: ci sto male...

    Quote Originariamente inviata da pikkola innamorata
    sto tnt male quindi forse qst topic nn ha senso e se è cosi kiudetelo devo sl sfogarmi 1 attimino...sn uscita cn 1 x circa 1 mese poi ci siamo messi insieme ma potevamo scendere sl nei fine sett e qst sett potevamo farlo sl di domenica ma lui ha detto ke nn poteva uscire cn me xke doveva uscire cn 1 suo amico!poi qst mattina mia ha mandato 1mess e mi ha detto cs del tipo ke mi doveva parlare ma nn aveva il coraggio allora l'ho kiamato e si sentiva la mdre ke urlava ke lui è fid...io mi sn sentita morire ma nn ho detto nnt xke nn riuscivo neanke a parlare...poi lui si è deciso a dirmelo...mi ha detto ke qnd è uscito cn me stava in crisi e pensava ke cn la ragazza fosse finita ma ora hano fatto pace e vuole stare c nla ragazza e cn me vuole essere sn amico!!!ma dico si puo!!!!ci sto malissimo nn me lo sarei mai aspettato da lui!!!!e io ke cm la scema mi sn anke affezionata
    Mah... mandalo a quel paese e smetti di soffrire per una persona che non sapeva minimamente quel che voleva.
    Pensaci a modo è proprio il caso di star male per una cosa praticamente persa e che praticamente non è neanche iniziata?
    Ma dai poi la madre che urlava sei fidanzato... ma chi è quest'idiota? Ma soprattutto mi domando come fai a star male per un coglionazzo del genere.

  6. #5
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 24/5/2006
    Messaggi: 1,155
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ti sei imbattuta in un comunissimo esemplare di "homo strontius". Noto sin dall'antichità, esso ha resistito ad ogni tentativo di estinzione forzata, è immune ai più potenti pesticidi e continua a prolificare imperterrito...

    L'organizzazione mondiale della sanità consiglia, nel caso ci si imbatta accidentalmente in un esemplare di "homo strontius", di pulirsi bene le scarpe in uno zerbino.

    Scherzi a parte, non soffrire troppo per un individuo che non merita nemmeno la tua considerazione. Troverai di meglio, molto di meglio nella tua vita.

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni da Napoli
    Iscrizione: 28/10/2004
    Messaggi: 849
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da roseRouge
    Ti sei imbattuta in un comunissimo esemplare di "homo strontius". Noto sin dall'antichità, esso ha resistito ad ogni tentativo di estinzione forzata, è immune ai più potenti pesticidi e continua a prolificare imperterrito...

    L'organizzazione mondiale della sanità consiglia, nel caso ci si imbatta accidentalmente in un esemplare di "homo strontius", di pulirsi bene le scarpe in uno zerbino.

    Scherzi a parte, non soffrire troppo per un individuo che non merita nemmeno la tua considerazione. Troverai di meglio, molto di meglio nella tua vita.
    Concordo !

  8. #7
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Presto ti renderai conto di quanto sei stata fortunata del fatto che sia stato lui a lasciarti...
    Cosa ci stavi insieme a fare ad uno stronzo???

  9. #8
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 1,250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Presto ti renderai conto di quanto sei stata fortunata del fatto che sia stato lui a lasciarti...
    Cosa ci stavi insieme a fare ad uno stronzo???

    .. quanta saggezza!!!!

    Cose che capitano cara Pikkola.. più spesso di quanto si pensi!! Anche a me è capitato.. nei momenti di crisi un nuovo incontro ti fa riscoprire emozioni magari perse con il partner e si è facilmente tentabili e non sempre si ha la forza di dire "sono fidanzato"... poi c'è chi sistema tutto e chi la mena avanti finchè non viene scoperto!!

    Ti è andata anche bene!!!

  10. #9
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006
    Messaggi: 4,020
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie a tt...sapete ho capito ke è stato meglio cosi xke se no mi affezionavo ankora di + e poi era inutile stare cn 1 stron*o cm lui....mi passerà...ankora grazie a tt 1 bacio

  11. #10
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Genova
    Iscrizione: 3/12/2006
    Messaggi: 77
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da roseRouge
    Ti sei imbattuta in un comunissimo esemplare di "homo strontius". Noto sin dall'antichità, esso ha resistito ad ogni tentativo di estinzione forzata, è immune ai più potenti pesticidi e continua a prolificare imperterrito...

    L'organizzazione mondiale della sanità consiglia, nel caso ci si imbatta accidentalmente in un esemplare di "homo strontius", di pulirsi bene le scarpe in uno zerbino.

    Scherzi a parte, non soffrire troppo per un individuo che non merita nemmeno la tua considerazione. Troverai di meglio, molto di meglio nella tua vita.


    Quoto!!!lascialo perdere...anche io ho passato un momento simile...bacio

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il mio ex sta male x me.
    Da °Francesca° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 19/12/2007, 16:09
  2. piu male che. ....
    Da CLEAR nel forum Figuracce
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 14/4/2006, 18:01
  3. Piero Pelù - Bene Bene Male Male
    Da Kim nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/1/2006, 19:30
  4. il mio male
    Da imok nel forum Improvvisazione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 19/1/2006, 21:14