ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 22

Capirle ste donne....

  1. #1
    Matricola FdT
    38 anni
    Iscrizione: 21/2/2007
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Capirle ste donne....

    Ciao ho 22 anni ed abito nei pressi di agrate.
    Sono un metallaro ed e' forse per sto motivo che nn trovo una ragazza ....
    Anche se TUTTE le ragazze con cui ho parlano dicono la stessa cosa: sei un bel ragazzo e mi piacciono i tuoi occhi ..... boh




    Magari un consiglio nn sarebbe male ciao

  2. # ADS
     

  3. #2
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    SINCERAMENTE?
    io con un metallaro non mi ci metterei! c'ho poco in comune anche se la musica mi piace!
    non voglio essere superficiale ma sinceramente un ragazzo che si veste punto e capo di pelle nera e borchie... non ha molto a che fare con il mio stile di vita, per non parlare delle cose che abbiamo in comune!
    quindi:

    non ti dico di cambiare, ma devi trovare qualcuna che abbia i tuoi stessi interessi.
    bisogna poi vedere come ti comporti, come ti porgi ad una ragazza, cosa dici, cosa fai nella vita...

    sinceramente spiegaci un pò i tuoi hobby, le tue passioni, se lavori o studi, se sei timido o no...

  4. #3
    Matricola FdT
    38 anni
    Iscrizione: 21/2/2007
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    A me piace leggere libri horror-fantasy .
    Ora lavoro, ho mollato la scuola al 5 anno e la chitarra elettrica per dei problemi sentimentali.Ora lavoro in logistica alla geodis di basiano.
    Di carattere sono introverso e timido , diciamo pure che nn sono quel tipo di ragazzo che fa la 1 mossa ...

  5. #4
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    bene frequenti locali, dove c'è il metal? librerie? posti dove ci sono persone con i tuoi stessi hobby? ti rivelo un consiglio le ragazze abbaiano ma non mordono... che ti costa, chiedere ad una ragazza che ti piace se le va di bere un caffè?

  6. #5
    Matricola FdT
    38 anni
    Iscrizione: 21/2/2007
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sinceramente ho paura piu' che altro di nn piacere ....

  7. #6
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    allora prima di tutto tutti piaciamo a qualcuno, e se poi non piaci fisicamente avrai comunque fatto amicizia, se invece piaci fisicamente tanto meglio!
    che ti importa??!??!?! hai 20 anni non ti puoi fare queste paranoie! fidati più sei insicuro, più la gente lo avverte e più è difficile! sciogliti!
    un pò come negli animali sai???

  8. #7
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 1,250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rmrm
    che ti importa??!??!?! hai 20 anni non ti puoi fare queste paranoie! fidati più sei insicuro, più la gente lo avverte e più è difficile!

  9. #8
    Matricola FdT
    38 anni
    Iscrizione: 21/2/2007
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Come cavolo si fa a chiedere a qualcuna se vuole bere qualcosa se la maggiorparte delle volte di muovono in branco T_T ?

  10. #9
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    quando sono in branco, vai in branco anche te, fatti aiutare dagli amici, vi avvicinate, vi presentate, le invitate e via...
    sennò ti avvicini da solo (bisogna sapersi destreggiare un pò però) vai da lei, e ti ci metti a chiaccherare, alla fine della serata le lasci il numero, o te lo fai lasciare aspetti un giorno e poi la chiami!

  11. #10
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Intanto frequenta locali dove si ascolta musica metal... cosi di sicuro conoscerai gente con i tuoi stessi interessi.
    Per le ragazze che si muovono in branco, beh anche tu uscirai con i tuoi amici... e quando vedrete qualcuno che vi piace, gli chiedete di bere qualcosa insieme.
    Se rifiutano, non prendertala male... ce ne sono in giro un sacco di ragazze

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Donne
    Da massy90 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/9/2007, 19:03
  2. E se le donne...
    Da UriGeller nel forum Argomento libero
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 10/8/2006, 12:31
  3. fra donne
    Da Patu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 24/5/2006, 13:57
  4. A voi donne..
    Da Billiejean nel forum Trash
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 8/12/2005, 16:21