ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 26

MALEDETTA TIMIDEZZA!!!!

  1. #11
    t_student
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da joja79y
    anchio ho il carattere molto simile al tuo! Risolvere del tutto forse non si può ma si può impararare a convivere con la timidezza e farne anche un scudo quando è necessario. Poi sai la timidezza piò essere anche un velo di mistero che può intrigare!

    Cmq non ti preoccupare non è una cosa così grave è possibile diminuirla un pochino non pensando a quello che pensano gli altri di te in quel momento ma parlando normalmente come se si conoscesse una persona da tanto tempo.



    Provaci funziona!!
    non e' timidezza, e' insicurezza, e come tale richiede un metodo diverso. deve capire di chi non si fida (se' stessa o gli altri?), e in base a questo lavorarci sopra.

  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT Sedicesima
    Donna 39 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 2,004
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    scusa se ti contraddico sempre... ma la timidezza è una cosa... l'insizurezza un'altra... anch'io sono timida ma non per questo sono una persona insicura! NOn si tratta di non fidarsi degli altri.. è un modo di essere... ci sono le persone espansive e quelle timide....

  4. #13
    t_student
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedicesima
    scusa se ti contraddico sempre... ma la timidezza è una cosa... l'insizurezza un'altra... anch'io sono timida ma non per questo sono una persona insicura! NOn si tratta di non fidarsi degli altri.. è un modo di essere... ci sono le persone espansive e quelle timide....
    fai bene a contraddirmi invece, dici la tua!
    ho vissuto nell'insicurezza tanti anni, e per questo ti assicuro che conosco bene l'argomento.
    quando hai un problema, per poterlo risolvere, devi sapere in cosa consiste.

    ho curato il mio problema con sa consapevolezza. ora posso presentarmi all'esame di maturita' (fatto) o dire a una ragazza "mi piaci" (fatto) con la stessa tranquillita' di quando mangio una macedonia.

  5. #14
    Sempre più FdT Sedicesima
    Donna 39 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 2,004
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    ma... insisto nel dire che la timidezza è diversa dall'insicurezza...
    sono timida sì ma non per questo agli esami ho paura di rispondere od ho paura di farmi avanti se un ragazzo mi piace...

  6. #15
    t_student
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedicesima
    ma... insisto nel dire che la timidezza è diversa dall'insicurezza...
    sono timida sì ma non per questo agli esami ho paura di rispondere od ho paura di farmi avanti se un ragazzo mi piace...
    allora in questo caso non e' nemmeno timidezza, altrimenti non capisco il tuo problema quale sarebbe.
    EDIT, ho riletto il tuo messaggio, la tua era insicurezza. paura di essere giudicata, da come descrivi il problema.

  7. #16
    Sempre più FdT Sedicesima
    Donna 39 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 2,004
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    ma come no... sì che è timidezza... quando conosco persone nuove non è che sto lì a parlare come se niente fosse... all'inizio sono titubante... ho bisogno di lasciarmi andare un po'.. invece ci sono quelle persone estroverse che parlano con chiunque senza problemi.. è un modo di essere!!!

    Cmq stiamo andando OT

  8. #17
    t_student
    Ospite

    Predefinito

    e' insicurezza fidati, prova ne e' che con quelli che conosci non hai questo problema.
    OT... non mi sembra OT, perche' per poterla aiutare bisogna sapere quale e' il suo problema. io e te abbiamo discusso su quale possa essere, paragonandolo col tuo!

  9. #18
    Matricola FdT
    Iscrizione: 20/2/2007
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a 14 anni non si dicono queste cose!

  10. #19
    Sempre più FdT Sedicesima
    Donna 39 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 2,004
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Irvinex
    a 14 anni non si dicono queste cose!
    Che ha detto di male?

  11. #20
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Bergamo
    Iscrizione: 12/12/2006
    Messaggi: 228
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ankio ero molto timida...lo sono tuttora però adesso molto di meno...fino a due tre anni fa nn parlavo nemmeno molto con le mie amike dei sentimenti ke provavo ma piano piano ho capito ke bisognava tirare fuori il coraggio senò molte cose scappavano...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Timidezza
    Da Alexius nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 1/11/2008, 22:36
  2. Timidezza morbosa
    Da *Sniper* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 7/12/2007, 9:07
  3. timidezza
    Da Maredolce nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 6/10/2007, 18:38
  4. timidezza
    Da Patu nel forum Il confessionale
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 22/5/2006, 9:47
  5. Timidezza e amore
    Da Cesaropapismo12 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 9/4/2006, 11:25