ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 46

che devo fare?

  1. #1
    CucciolaDispettosa
    Utente bannato

    Predefinito che devo fare?

    Ciao a tutti!!Ho un problemino ora ve lo racconto .
    Da circa 8 mesi e forse di più ho conosciuto A. lui è diventato un grande amico sempre pronto a sostenermi nei momenti difficili.
    Abbiamo un bel rapporto e io mi sono presa una cotta stratosferica,prima non me ne fregava niente di lui neanchè pensavo che un giorno mi sarebbe piaciuto cosi tanto.
    Il problema sapete dove sta??semplice lui è follemente ricoglionito per un altra ragazza e io non lo sopporto più, perchè sono gelosa .stanno ore al telefono mentre con me non spreca neanchè un euro.
    Eppure di solito mi cerca sempre si impiccia volentieri dei cavoli miei tipo ragazzi ecc ecc.......,poi quando c'è lei si dimentica che esisto e mi girano.
    Cosi l'altra sera me ne sono andata senza salutarlo e adesso non mi cerca più quindi sono rimasta proprio fottuta se sperà che io faccia il primo passo si sbaglia di grosso sono stanca di fare la fessa per lui.
    NON CAPISCE NIENtE!!!

    Secondo voi che devo fare perderlo per sempre oppure ritornare per soffrire?non so cosa fare
    bacini


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Pescara
    Iscrizione: 30/12/2005
    Messaggi: 307
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma fregatene...se si è riconglionito x una raga fallo finire a rincoglionire...nel frattempo tu stai tranquilla e non ci perdere tempo a farti le smanie mentali perchè altrimenti ti finisci a rinconglionire anche tu...ok

  4. #3
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 1,704
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma lui non ha nessuna colpa è stato, è e sempre sarà un amico, il resto l'hai fatto tutto tu

  5. #4
    giugi89
    Utente cancellato

    Predefinito

    è evidente che sei cotta di lui...i casi sono due: o gli dici la verità o ti allontani da lui...la scelta sta a te!!

  6. #5
    CucciolaDispettosa
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gianlukinovic
    ma lui non ha nessuna colpa è, stato è e sempre sarà un amico, il resto l'hai fatto tutto tu
    32

    io non ho fatto nienteee anzi lo trattato sempre bene una volta è stato lui a non volermi parlare per una settimana senza motivo, poi è tornato strisciando
    E ti pare giusto che quando c'è questa a me neanchè mi calcola?cosi sono andata via senza salutarlo e lui ora non mi cerca più
    Io non ho intenzione di muovere un dito
    E cmq gia glielo dissi circa 3 mesi fa che mi piaceva

  7. #6
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 1,704
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CucciolaDispettosa
    32

    io non ho fatto nienteee anzi lo trattato sempre bene una volta è stato lui a non volermi parlare per una settimana senza motivo, poi è tornato strisciando
    E ti pare giusto che quando c'è questa a me neanchè mi calcola?cosi sono andata via senza salutarlo e lui ora non mi cerca più
    Io non ho intenzione di muovere un dito
    E cmq gia glielo dissi circa 3 mesi fa che mi piaceva
    il fatto di fargli sapere che ti piace non implica obbligatoriamente che la cosa è reciproca sai?

  8. #7
    CucciolaDispettosa
    Utente bannato

    Predefinito

    infatti gia me l ha detto grazie, la cosa che mi da fastidio e che quando lei non c'è si accolla in un modo terribile a me,quando c'è preferisce non calcolarmi mi sento usata credo che sia logica la mia reazione

  9. #8
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Se è perso per un'altra ragazza ti conviene
    volere solo un'amicizia, niente di più. Perchè soffrire?

  10. #9
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 1,704
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CucciolaDispettosa
    infatti gia me l ha detto grazie, la cosa che mi da fastidio e che quando lei non c'è si accolla in un modo terribile a me,quando c'è preferisce non calcolarmi mi sento usata credo che sia logica la mia reazione
    ti spiego quando n'amico mio si fidanza capisco che da quel momento in poi tranne rare rarissime occasioni passerà mattina pomeriggio e sera co quella x svolgere assieme attività varie ed eventuali, salvo poi mollarsi e tornà dal gruppo con l'aria da cane bastonaro di nuovo pronto a kazzeggià peggio de prima, queste cose x quanto riguarda un rapporto di AMICIZIA sono da mettere in conto, perchè è normale che succedano....mò io nn capisco se a te da fastidio che lui preferisce sta qua a te o se ti dispiace che ti stia trascurando come amica

  11. #10
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    secondo me nn puoi rimanergli amica.. finiresti per soffrire.
    puoi dirgli che ti piace.. ormai nn hai più nulla da perdere..

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Che devo fare?
    Da Trinity... nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 2/9/2006, 22:13
  2. cs devo fare???????
    Da Danae87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 4/5/2006, 22:31
  3. Che devo fare? help
    Da lorelayn nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 7/4/2006, 18:38
  4. Che devo fare?!
    Da asia_punkrock nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 2/5/2005, 15:04
  5. Che devo fare....
    Da Darkina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 28/4/2005, 18:15