ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

proprio ades che andava tutto bene

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 2/8/2005
    Messaggi: 277
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito proprio ades che andava tutto bene

    ciao a tutti...
    v ringrazio anticipatamente se avrete la pazienza d leggere...son distrutts..e penso che capitano tutte a me..
    ho chiuso da due mesi una storia d una vita--..con un persona ke ha contato davvero tanto..xk sua madre s è messa in mezzo...dopo un po ho risentito daniele.un ragazzo con cui uscivo l anno scorso e con cui nn èa ndata xk lui aveva solo in testa gli amici e m trascurava...cosi quest anno lui m scirveva e io m sfogavo x M(il mio ex) povero...pero pian piano c son uscita..e io c andav coi piedi d piombo..avev paura..d star male ankora..e ke lui nn fosse cambiat x nulla..infatt c siamo cìvisti una volta..e poi son passate 3 sett prima d rivederlo..s faceva sentire quand gli faceva comodo..io con lucidità gli ho dett che nn era quello d cui avev bisogno e che saremmo restati amici..senza problemi..lui m ha det d dargli due sett x provarmi che potevamo essere felici..cosi gliele ho date..e siamo stati bene..a parte il problema del sabat seera che continuava a esserci...cosi un gg nel modo piu squallido possibile gli ho mandat un sms dove gli spiegavo che senza rankori preferivo chiudere li..che eravamo diversi e nn era giusto ke lui cambiasse...me lo son trovata sotto casa dopo mezzo ra in lacrime..aveva due okki cosi dolci..m ha promesso ke sarebbe stato diverso e nn so cosa m ha spinto a credergli..il sabato dopo m ha portata fuori(c ved anke 2 volte durante la sett d sera ma giusto un oretta)con i suoi amici..pikkola premessa:ha 3 amici maschi..uno ha la morosa ma nn la porta mai fuori..cosi è venuta anke lei e siamo usciti..siamo andat a ballare e malgrado loro nn m parlassero siamo stati da dio..lui cercava d integrarm e stava con me tutto il tempo..era dolcissimo...pero poi la fatidika scoperta a fine serata..quella che t a cadere tutto addosso...:SI FANNO SPINELLI..ed è una cosa abituale da quello ke ho capito..c son restata mlissimo..ha tutto quello ke vuole dalla vita...xk dev rovinarsela cosi..malgrad siano un droga leggera creano o hann gia creato dipendenza e nn m va che lo faccia..xk c tengo a lui..mentre se nn c tenessi potrei sbattermene...invece no.Gli ho parlato..e ho addirittura pianto..nn oso immaginare se dovessero fermarci x strada i carabinieri..io nn voglio essere coinvolta....ma nn voglio lasciarlo.lui m ha dett che puo smettere ma continuando a uscire con gli altri io nn posso essere sicura che lo fara ed avere le prove..v rikordo che x 2 anni me lo ha tenuto nascosto...e lo son venuta a sapere solo ora che s fida d me..nn so cosa fare..oggi è s valentino lui m ha dett d uscire ma io nn so che fare..è il ragazzo che ho sempre voluto..c tengo..e ades che le cose s son sistemate doveva uscire sto problema..v prego consigliatemi qualcosa xk io son troppo confusa..ed è la prima volta che m c<pita...nn sapro mai la verita..aiuto


  2. # ADS
     

  3. #2
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Non è la fine del mondo eh
    Digli che a te da fastidio... e nel caso dovesse fumare, di farlo quando non ci sei tu.
    Ma non puoi obbligarlo a smettere o lasciarlo solo perchè tu non accetti un suo "vizio".
    Cmq è l'età... quando sarà più grandicello vedrai che smetterà da solo...

  4. #3
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Foggia
    Iscrizione: 28/10/2006
    Messaggi: 204
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    addirittura cmq io rimango della mia opinione sugli spinelli

  5. #4
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Non è la fine del mondo eh
    Digli che a te da fastidio... e nel caso dovesse fumare, di farlo quando non ci sei tu.
    Ma non puoi obbligarlo a smettere o lasciarlo solo perchè tu non accetti un suo "vizio".
    Cmq è l'età... quando sarà più grandicello vedrai che smetterà da solo...

  6. #5
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Non è la fine del mondo eh
    Digli che a te da fastidio... e nel caso dovesse fumare, di farlo quando non ci sei tu.
    Ma non puoi obbligarlo a smettere o lasciarlo solo perchè tu non accetti un suo "vizio".
    Cmq è l'età... quando sarà più grandicello vedrai che smetterà da solo...

  7. #6
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Bergamo
    Iscrizione: 12/12/2006
    Messaggi: 228
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    tu l'hai già detto ke a te dà fastidio quindi le cose come stanno le sà...se ha due dita di cervello quando ci sei tu nn lo fa o cmq nn si fa vedere...poi va bè nn è la fine del mondo ormai diciamo ke su dieci otto lo fanno...

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna 40 anni da Modena
    Iscrizione: 12/2/2007
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Tu gli hai detto ke a te nn va, ed hai anke spiegato il motivo, nn vuoi ke si rovini, e su questo sn pienamente d'akkordo. Dopodikè, tu nn saprai MAI se lui kontinuerà a farlo o no quando nn ci 6...
    Nn mi sento di dare un giudizio nè un konsiglio, xkè sinceramente nn saprei aiutarti konkretamente...ti diko sl una kosa: ke x quanto tu lo ami e x quanto tu ci tenga a lui, ke x quanto tu desideri x lui il meglio e ke nn butti nel cesso la sua vita kosì..nn spetta a te "salvarlo". La vita è la sua, e puoi stare certa ke nn ti lascerà MAI decidere x lui. Se davvero, un giorno, vorrà farsi aiutare, sarà lui a deciderlo. E' dura, ma è kosì.

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Rimini
    Iscrizione: 15/11/2006
    Messaggi: 953
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da !Storm*Angel!
    Tu gli hai detto ke a te nn va, ed hai anke spiegato il motivo, nn vuoi ke si rovini, e su questo sn pienamente d'akkordo. Dopodikè, tu nn saprai MAI se lui kontinuerà a farlo o no quando nn ci 6...
    Nn mi sento di dare un giudizio nè un konsiglio, xkè sinceramente nn saprei aiutarti konkretamente...ti diko sl una kosa: ke x quanto tu lo ami e x quanto tu ci tenga a lui, ke x quanto tu desideri x lui il meglio e ke nn butti nel cesso la sua vita kosì..nn spetta a te "salvarlo". La vita è la sua, e puoi stare certa ke nn ti lascerà MAI decidere x lui. Se davvero, un giorno, vorrà farsi aiutare, sarà lui a deciderlo. E' dura, ma è kosì.

  10. #9
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 2/8/2005
    Messaggi: 277
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie x i consigli..cmq so ke in quest forum c son persone dakkordo e altre no..io rispetto ogni opinione sia chiaro..ma nn è quello il punto..xk io la mia opinione c el ho gia e nn la cambiero...ieri sera siam usciti e io l ho trattato malissimo xk stav male x quella cosa..e lui..m ha dat una rosa rossa..lui nn è persona da queste cose quind m ha sorpreso molto..ha superat se stesso..poi voleva che facessimo le foto x avere un rikordo..m ha colpito molto..alla fine con calma ne abbiamo riparlato..xo resta il fatt che lui quand nn c sono fa quello ke vuole..alla fine se lui nn vuole smettere nn lo fa...dev partire da lui..io nn posso fare piu d tanto..ma la cosa che piu m spaventa è che io posso essere coinvolta..tipo se i carabinieri lo fermano possono venire a casa mia a controllare o portare in caserma anke me..nn voglio immaginare i miei..che cosa penserebbero..

  11. #10
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kitty
    xk io la mia opinione c el ho gia e nn la cambiero...ieri sera siam usciti e io l ho trattato malissimo xk stav male x quella cosa..e lui..m ha dat una rosa rossa..lui nn è persona da queste cose quind m ha sorpreso molto..ha superat se stesso..poi voleva che facessimo le foto x avere un rikordo..
    Che cattiva :smt095

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Vasco Rossi - Va bene, va bene così!
    Da luna80 nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 8/9/2009, 18:26
  2. Tutto brucia...tutto muore...ma non l'amore
    Da .Mademoiselle Kyra. nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 19/8/2007, 10:44
  3. Il mago so tutto, vedo tutto
    Da brevil nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22/6/2007, 10:06
  4. Vi è mai andato PROPRIO TUTTO OK???
    Da Caska nel forum Argomento libero
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 10/12/2006, 19:59
  5. 883 - Andrà tutto bene
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 12/3/2006, 10:52