ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 19

innamorarsi della persona sbagliata....

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 35 anni da Pistoia
    Iscrizione: 2/2/2005
    Messaggi: 36
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito innamorarsi della persona sbagliata....

    A Maggio ho conosciuto lui..Manuel..un ragazzo ke ha subito attirato la mia attenzione..ke m ha fatto battere il cuore forte...colpo di fulmine!
    lui m aveva notata già da parekkio tempo,e quell'incontro,avvenuto x caso,è stata un'occasione..!
    ma nn sapevo ke da quel giorno sarebbero iniziati i miei problemi...

    il primo mese,tutto ok...stavamo felicemente insieme!momenti stupendi:lavoravamo insieme e lui la sera veniva sempre sotto casa mia,e nei giorni liberi mi portava al mare!!c volevamo bene...c amavamo!
    poi,piano piano,ha cominciato a cambiare...c siamo lasciati senza neanke sapere il motivo,ma abbiamo continuato a vederci...era geloso,m voleva bene,ma nn voleva stare cn me...nn voleva legarsi...
    Così fino ad Agosto...
    io sono partita x le vacanze..le prime 2 settimane kiusa in casa,a piangere...mi mancava,stavo male...lui nn m cercava...
    quando poi m sn accorta d ke tipo era,ho lasciato perdere...

    al mio ritorno,a inizio settembre,io lo avevo dimenticato,o almeno pensavo...m ha ricercata.c siamo rivisti,ed è rinato tt...

    m cercava quando voleva,mi diceva sempre bugie...ma io lo amavo e lo perdonavo sempre...ho cominciato ad avere problemi cn mia madre x causa sua,mi ha fatta ammalare e mi ha fatta peggiorare a scuola...
    mi prendeva in giro,mi mentiva su tutto...ma io lo volevo cn me e nn riuscivo a lasciarlo...ce l'ho messatutta,piano piano ho cercato d cambiarlo...ogni volta ke gli dicevo ke era finita,lui m pregava xkè rimanessi con lui...
    me ne ha fatte f tt i colori...dalle bugie x stare con gli amici,alle corna...e io,da innamorata,passavo sopra a tutto quello ke m faceva..



    e alla fine,dopo tanti sforzi,il 18 di Dicembre,c siamo rimessi insieme!
    ero felice d esserci tornata e anke lui,xkè aveva deciso d cominciare tt da capo cn me al suo fianco...vedevo ke c provava,ma nn c riusciva...io ho aspettato...nn riuscivamo a passare una settimana senza litigare...ogni giorno,x qualsiasi cosa...
    poi all'improvviso,è dovuto partire,lasciandomi sola una settimana...sentendoci x mex,m aveva fatt capire ke stava male lontano da me,e ke questa divisione avrebbe aumentato il nostro amore...
    invece...
    dopo una settimana è tornato,c siamo visti, c siamo coccolati,e x la prima volta,m ha detto cose romantike e dolci..nn sembrava neanke lui..
    ma purtroppo il giorno dopo,abbiamo litigato e c siamo lasciati....
    ero malata e volevo farlo venire in casa mia,,
    ero riuscita a convincere mia madre,avevo preparato tt...all'inizio m ha risp "sì" e dopo mezz'ora l'ho rikiamato e m ha detto ke aveva da fare con suo padre e nn sarebbe venuto....E POI HO SCOPERTO KE ERA IN GIRO CON GLI AMICI...
    così,abbiamo litigato e ho trovato la forza d lasciarlo..
    ieri x la prima volta mi ha detto TI AMO x mex...nn so se lo fa x farsi perdonare o xkè lo pensa...

    sono orgogliosa,e nn voglio tornare da lui...mi farebba sl soffrire...e io invece ho bisogno d un ragazzo ke m voglia bene..
    Xò NON RIESCO A IMMAGINARE LA MIA VITA SENZA DI LUI...x me è sarà la perfezione...lo amo e nn riesco a dimenticarlo...
    nn so cm fare...io gli ho dimostrato tanto,ma lui nn ha fatto mai niente x me...aiuto....

  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,884
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Devi farti forza e capire una volta x tutte ke una persona del genere non è adatta a te.Come fai ad avere fiducia in lui dopo tutto quello ke ti ha fatto?Come fai ad intravedere un futuro x il vostro rapporto?Lui continuerà a mentirti e a farti soffrire,certe persone non cambiano.Da quanto hai detto l'hai già perdonato fin troppe volte e lui continuerà ad approfittarne,a dirti bugie,sapendo ke tanto tu sarai sempre pronta ad accoglierlo.

  4. #3
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marmalade Boy
    Devi farti forza e capire una volta x tutte ke una persona del genere non è adatta a te.Come fai ad avere fiducia in lui dopo tutto quello ke ti ha fatto?Come fai ad intravedere un futuro x il vostro rapporto?Lui continuerà a mentirti e a farti soffrire,certe persone non cambiano.Da quanto hai detto l'hai già perdonato fin troppe volte e lui continuerà ad approfittarne,a dirti bugie,sapendo ke tanto tu sarai sempre pronta ad accoglierlo.
    Si è vero, non farti prendere più in giro, sicuramente meirti di meglio.
    credo che tu gli abbia dato anche troppe chance, ora è il momento di cambiare, FATTI FORZA!

  5. #4
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito Re: INNAMORARSI DELLA PERSONA SBAGLIATA....

    Quote Originariamente inviata da dancer
    ieri x la prima volta mi ha detto TI AMO x mex...nn so se lo fa x farsi perdonare o xkè lo pensa...
    Concordo con quanto ti hanno detto Marmalade e Killuminato..

    P.S.: E' già difficile capire se una persona ti sta dicendo la verità ed è sincera guardandola negli okki...
    io guarderei i fatti, non i "TI AMO" x mex....

  6. #5
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito Re: INNAMORARSI DELLA PERSONA SBAGLIATA....

    Quote Originariamente inviata da dancer
    ho cercato d cambiarlo...
    non si può cambiare una persona, mi spiace.Sarebbe troppo semplice.

  7. #6
    Vivo su FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 3,505
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: INNAMORARSI DELLA PERSONA SBAGLIATA....

    Quote Originariamente inviata da Lantis

    non si può cambiare una persona, mi spiace.Sarebbe troppo semplice.
    Nessuno cambia purtroppo, una persona si illude, ma sono solo parole...

  8. #7
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Ancona
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,074
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Secondo me sei già parekkio avanti....hai ammesso che è un bastardo maledetto (piu o meno).Ora non ti ci vuole altro che un bel MAV********O a lui,e te ne sarai liberata.Sicuramente soffrirai,ma sarà per breve tempo.
    Mentre cosi,di soffrire non smetterai mai...
    Dai coraggio!

  9. #8
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Ciao,mi spiace per tutto quello che hai dovuto subire e ti invito a riflettere,anke se ti ha fatto passare le pene dell inferno.Spesso siamo costretti a mettere la ragione,l orgoglio di fronte ai sentimenti e questo ci fa soffrire,,ma è anche vero che se sai in partenza che luoi è una persona sbagliata per te lascialo.non perdere tempo sprando che cambi,perchè non sarà mai così,lui continuerà a giustificarsi e a dire bugie all infinito perkè è così che è fatto,che è cresciuto.
    Per quanto riguarda l episodio che stavi male e lui ti ha mentito dicendo che nn poteva venire a casa e invece era cn gli amici ti rispondo che,magari quella bugia era dettata dalla vergogna o la timidezza di incontrare tua madre,perchè non posso credere che se lui ti ama nn ha voglia di venirti a trovare!E poi un altra cosa...che però non scrivo per giustificare il suo comportamento..: alcune persone difficilmente riescono a esprimere i loro sentimenti,le loro sensazioni e in questo sbagliano perkè ci vanno a discapito le persone che amano.spesso sbagliano e sembrano superficiali,ma in realtà sono i più confusi ...ed è per questo che ogni volta che sei sul punto di lasciarlo lui si mostra così.se ti rendi conto che stando accanto a una persona del genere sacrifichi te stessa lascialo,perkè sicuramente lì fuori ci saranno tanti altri ragazzi che ti meritano,altrimenti se riconosci di poter tenere testa a un ragazzo con un simile modo di essere riprovaci e tieni conto che nella vita non si finisce mai di cescere e lui potrebbe iniziare a prendersi qualke respnsabilità in più.
    baci

  10. #9
    Matricola FdT
    37 anni
    Iscrizione: 27/11/2004
    Messaggi: 19
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: INNAMORARSI DELLA PERSONA SBAGLIATA....

    Quote Originariamente inviata da dancer
    A Maggio ho conosciuto lui..Manuel..un ragazzo ke ha subito attirato la mia attenzione..ke m ha fatto battere il cuore forte...colpo di fulmine!
    lui m aveva notata già da parekkio tempo,e quell'incontro,avvenuto x caso,è stata un'occasione..!
    ma nn sapevo ke da quel giorno sarebbero iniziati i miei problemi...

    il primo mese,tutto ok...stavamo felicemente insieme!momenti stupendi:lavoravamo insieme e lui la sera veniva sempre sotto casa mia,e nei giorni liberi mi portava al mare!!c volevamo bene...c amavamo!
    poi,piano piano,ha cominciato a cambiare...c siamo lasciati senza neanke sapere il motivo,ma abbiamo continuato a vederci...era geloso,m voleva bene,ma nn voleva stare cn me...nn voleva legarsi...
    Così fino ad Agosto...
    io sono partita x le vacanze..le prime 2 settimane kiusa in casa,a piangere...mi mancava,stavo male...lui nn m cercava...
    quando poi m sn accorta d ke tipo era,ho lasciato perdere...

    al mio ritorno,a inizio settembre,io lo avevo dimenticato,o almeno pensavo...m ha ricercata.c siamo rivisti,ed è rinato tt...

    m cercava quando voleva,mi diceva sempre bugie...ma io lo amavo e lo perdonavo sempre...ho cominciato ad avere problemi cn mia madre x causa sua,mi ha fatta ammalare e mi ha fatta peggiorare a scuola...
    mi prendeva in giro,mi mentiva su tutto...ma io lo volevo cn me e nn riuscivo a lasciarlo...ce l'ho messatutta,piano piano ho cercato d cambiarlo...ogni volta ke gli dicevo ke era finita,lui m pregava xkè rimanessi con lui...
    me ne ha fatte f tt i colori...dalle bugie x stare con gli amici,alle corna...e io,da innamorata,passavo sopra a tutto quello ke m faceva..

    e alla fine,dopo tanti sforzi,il 18 di Dicembre,c siamo rimessi insieme!
    ero felice d esserci tornata e anke lui,xkè aveva deciso d cominciare tt da capo cn me al suo fianco...vedevo ke c provava,ma nn c riusciva...io ho aspettato...nn riuscivamo a passare una settimana senza litigare...ogni giorno,x qualsiasi cosa...
    poi all'improvviso,è dovuto partire,lasciandomi sola una settimana...sentendoci x mex,m aveva fatt capire ke stava male lontano da me,e ke questa divisione avrebbe aumentato il nostro amore...
    invece...
    dopo una settimana è tornato,c siamo visti, c siamo coccolati,e x la prima volta,m ha detto cose romantike e dolci..nn sembrava neanke lui..
    ma purtroppo il giorno dopo,abbiamo litigato e c siamo lasciati....
    ero malata e volevo farlo venire in casa mia,,
    ero riuscita a convincere mia madre,avevo preparato tt...all'inizio m ha risp "sì" e dopo mezz'ora l'ho rikiamato e m ha detto ke aveva da fare con suo padre e nn sarebbe venuto....E POI HO SCOPERTO KE ERA IN GIRO CON GLI AMICI...
    così,abbiamo litigato e ho trovato la forza d lasciarlo..
    ieri x la prima volta mi ha detto TI AMO x mex...nn so se lo fa x farsi perdonare o xkè lo pensa...

    sono orgogliosa,e nn voglio tornare da lui...mi farebba sl soffrire...e io invece ho bisogno d un ragazzo ke m voglia bene..
    Xò NON RIESCO A IMMAGINARE LA MIA VITA SENZA DI LUI...x me è sarà la perfezione...lo amo e nn riesco a dimenticarlo...
    nn so cm fare...io gli ho dimostrato tanto,ma lui nn ha fatto mai niente x me...aiuto....

    è esattamente la mia stessa storia...solo ke io da un mese a qsta parte l'ho lasciato xdere...lui mi ha cercata fino a ieri..dicendomi ogni giorno"NN POX STARE SNZ DI TE.TI PROMETTO KE CAMBIERò"...l'ha dtt così tnt volte ke ormai nn gli kredo più....lo amo da impazzire ma ho capito ke se gli sto vicina soffrirò sempre(ho sofferto x 2 anni e mzz a causa sua..).oggi lui mi ha mandato un mex scrivendomi: "IO TI HO CERCATA X UN MESE INTERO MA TU MI HAI DATO SEMPRE BUCA...L'HAI VOLUTO TU.HAI PERSO UNA GRANDE OKKASIONE.CIAO." ...nn immaginerete nemmeno km mi sno sentita xkè, nnostante tto, lo amo ancora...ma oggi mi ha dato l'ennesima dimostrazione ke lui di me se ne frega molto poco...spero ke riuscirò a guardare avanti e pian piano a dimenticarlo...
    ...dancer, siamo nella stessa situazione..fai anke tu kme me credimi....col tempo andrà meglio....fammi sapere...baci

    PS:voi ke ne pensate?

  11. #10
    Matricola FdT
    Iscrizione: 1/11/2004
    Messaggi: 97
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ragazze...è successa più o meno la stessa cosa a me!
    Dancer non sei la sola!!
    Nel gennaio 2002 mi sono messa con un ragazzo...i primi 5,6 mesi tutto alla perfezione...cioè...ci vedevamo due giorni la settimana e il sabato sera.
    Non mi trattava benissimo...ma per il fatto che ci vedevamo per poco tempo ho accettato la situazione.
    A febbraio la situazione stava peggiorando,per lui o ci sentivamo o non ci sentivamo era la stessa cosa.Così l'ho lasciato e per dimenticarlo mi sono messa con un altro ragazzo,un mio amico,che conosco da tantissimo tempo.I primi 10 giorni anche con lui alla perfezione,ma dopo mi sono resa conto della bastardata che avevo fatto e ho deciso di ritornare da lui.Altri 2 mesi senza problemi e lui inizia a ritrattarmi male.Ci lasciamo nuovamente e dopo ci rimettiamo insieme...una sorte di tira e molla durato un anno circa.Ma io ero troppo innamorata per capirlo.Mandavo a quel paese la mia migliore amica che mi diceva di lasciarlo stare,che al mondo ci sono altri 1000 ragazzi.A gennaio dell'anno scorso mi metto con un ragazzo...beh dopo 2 mesi ritorna di nuovo LUI!!!!!!
    Arriva fino a casa mia a chiedermelo in ginocchio...ero stanca di soffrire nuovamente e lo lascio perdere.
    Il mio sbalzo d'umore cambia nuovamente...ero di nuovo innamorata persa.Quest'estate ci vediamo ad una festa...inizia a farmi 2000 complimenti,ma faceva l'indifferente in tutto e pertutto.
    Finalmente trovo un ragazzo con cui adesso sto da 7 mesi DIVINAMENTE.
    Ed ecco...che ritorna all'attacco lui!!
    Mi incomincia a fare 2000 domande,se avevo avuto rapporti con lui,rispondo di si,la verità.
    Adesso non riesco più a scollarlo.Vuole sapere le cose che non ho fatto con lui...e se gli dico che sono cose troppo personali lui non mi rivolge più la parola...e in più mi dice che se non glielo dico lui non riesce più a vivere!!!Ma vi rendete conto la pazzia???Ed infine mi ha detto che lui l'ultima volta mi ha lasciata...ma non credeva che mi affezzionassi così tanto ad un altro ragazzo che al suo ritorno non l'avrei lasciato per lui!!!
    MAH!!!!!Morale della favola???Stavolta non mi frega +...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La persona sbagliata
    Da tatetta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 20/8/2007, 14:31
  2. Mi sono innamorata della persona sbagliata...
    Da Anitha nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 71
    Ultimo messaggio: 27/11/2006, 14:05
  3. Innamorarsi della migliore amica
    Da Giulio90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 8/10/2006, 15:20
  4. Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 25/2/2006, 20:02