ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 23 su 23

io e lui mio migliore amico..

  1. #21
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 5/7/2006
    Messaggi: 199
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma io penso k sn stufo di vedere gente k nn fa altro k preokkuparsi del DOPO....ma cosa succedERA' SE.....FORSE....UN DOMANI....MA MAGARI.....e basta!!

    Ki lo sa kosa può succedre domani....tra un anno o tra un'ora!!!???



    Bisogna cercare di godere e di pensare del presente....kn un okkio al futuro ogni tanto....ma senza farsi tt sti' problemi!!
    Io parlo x esperienza personale.....mi kapitò una situaz simile...io misi subito le mani avanti....e con la fissa del COSA SUCCEDERA' SE...ho mandato all'aria qualkosa k avrebbe potuto essere splendido!!
    E poi....nn è k se va storto qlks ti rovini la vita!!Le amicizie vanno e vengono....e poi....a dirla tutta: BISOGNA IMPARARE A RISKIARE....se ne vale la pena.....e mi sembra di capire k in qst caso ne valga davvero molta........

    Ciau

    A.S.

  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Vuoi un vero consiglio...
    Metticiti, il rapporto che c'è tra voi è bellissimo immagino... se tu gli dicessi di no, di certo continuerà ad essere il tuo migliore amico ma il rapporto cambierebbe perchè entrambi sapete di provare qualcosa l'uno per l'altro ma non potete fare niente, lo so, c'è il rischio che se non va rischiate di rovinare un amicizia, si è vero, ma ti assicuro ne vale la pena... te ne parlo per esperienza, sono 2 anni che sto con la mia migliore amica e per quante cose siano successe stiamo ancora qui, e siamo persi l'uno dell'altro e ogni giorno di più... stare col migliore amico credo sia la cosa più bella che ci possa essere perchè con lui/lei hai il rapporto più completo che puoi pretendere, perchè siete gia compatibli prima di cominciare.
    E' un po strano all'inizio, ma quando inizi non vorresti mai fermarti....

    Auguri....

    By fuamedio/Fua87

  4. #23
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    concordo sul "nn aver paura del dopo"..se xò qst dubbio n t rende sicura,cerca d capire se secondo te qst cs potrebbe funzionare..cerca d valutare qnt qst persona possa davvero interessarti...
    e tieni anke conto ke esci da una storia lunga da poco..

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. io e il mio migliore amico
    Da sweet lady nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 2/1/2008, 14:30
  2. il mio migliore amico..
    Da lelle91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 9/8/2007, 15:49
  3. il suo migliore amico -.-
    Da _HaRmOnY_ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 14/7/2007, 9:57
  4. il mio ex..e il suo migliore amico..
    Da sexissima! nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 19/1/2007, 16:37
  5. Migliore amico
    Da Silvia Majestic nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 23/5/2006, 18:43