ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 33

lui sta male...ma x cosa??

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 958
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito lui sta male...ma x cosa??

    Ciao, allora io è un mese k m sn lasciata cn il mio ex, x colpa dei suoi amici xk gli dava fastidio il ftt k da qnd stava cn me aveva messo la testa apposto e gli dava anke fastidio il ftt k io fossi mlt + piccola d lui...xk ha 20 anni, a loro dava così fastidio fino ad arrivare a mett brutte voci su me e sulla nostra storia...dp una sett k c siamo lasciati lui si è fidanzato cn una k conosceva da 1 sett, io c sn stata malissimo...ma vedendo k lui si era rifidanzato ho pensato xk nn provarci anke io?? infondo avevo pianto x 1 mese ed ero stanca quindi sabato m sn messa cn il 1 ragazzo k m fa volare il tempo e cn lui sto benissimo...qlc sett fa ho saputo k il mio ex la tipa si stavano lasciando e sembrava k si stessero lasciando xk lei si è dimostrata tt un altra persona da quella k sembrava...!!!! qnd lo ho saputo gli avevo dtt k io x lui stavo ancora male ma lui m aveva dtt k era fidanzato,ma k sarebbe tornato volentieri cn me se nn c fosse stata lei...qnd da li in poi lo ho lasciato in pace...gg un amico k abbiamo in comune m ha dtt k lo ha visto dimagrito e tnt triste e dice k cn la tipa si sta lasciando e k si è pentito d aver chiuso cn me...so k nn m cercherà mai perchè orgoglioso, ma è possibile k lui abbia chiuso sl x gli amici?? ha aggiunto k se io avessi provato a chiarire andando da lui a casa forse tutto si sarebbe sistemato, in più una vlt m a visto in mot cn un mio amico e la sera m ha chiamata e m ha ftt una scenata...!!! io nn lo capisco qlc si è mai trovato in situazioni simili????? i suoi amici dicevano k io ero piccola ma a me gli immaturi sembrano loro visto k facevano delle battutine del cazzo su noi...del tipo e la pivella dv la hai lasciata?? ma sa parlare o la aiuti te?? x caso sta sera hai ftt 13 passi riferito alla mia età...ma k cretini...k ne pensate??? help!!!!!!!!!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    te hai fatto il tuo!! se gli interessi sarà lui a tornare!!

  4. #3
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Se ti avesse voluto davvero bene non avrebbe ascoltato gli amici.
    Visto che, apparentemente, lo ha fatto o è un codardo oppure c'è altro.

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 958
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    infatti anke io pensavo lo stesso...k se m avesse voluto bn nn gli avrebbe ascoltati...il problema era k la nostra storia era "nascosta" cioè nn lo dovevano sapere ne i miei e ne un mio parente suo amico...e credetemi è difficile...gli amici gli avevano anke dtt k se continuavamo nn lo avrebbero dtt ma k cmq nn lo avrebbero + coperto...scusate m ero dimenticata d dirlo...però la cs k nn capisco e k lui sembrava arrabbiato cn me...e poi xk rifidanzarsi subito?per far ved agli amici k m aveva già dimenticata??

  6. #5
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    Se ti avesse voluto davvero bene non avrebbe ascoltato gli amici.
    Visto che, apparentemente, lo ha fatto o è un codardo oppure c'è altro.

  7. #6
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    Se ti avesse voluto davvero bene non avrebbe ascoltato gli amici.
    Visto che, apparentemente, lo ha fatto o è un codardo oppure c'è altro.

  8. #7
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 1,704
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    fatto

    detto


    molto



    correggi e poi ti do il consiglio

  9. #8
    Ovij
    Ospite

    Predefinito

    ...scusa io mi metto dalla parte di quei suoi amici strafettenti ..

    ..intanto tu 13 anni e lui 20 anni ma cazzo ci sei con la testa...anzi soprattutto lui non è questione di anni di diferenza ma cristo tu sei una bamboccia che va ancora a piangere dalla mammina e cambia ragazzo come cambiasse un calzino, è così no?! xkè non dirmi che c'è amore alla tua età se non la bellezza di andare con uno più grande ...
    ...e poi lui con una tredicenne non ha niente di meglio da fare a qnt pare...lo spero...e poi lo credo che la storia deve essere tenuta nascosta cazzo...se i tuoi lo sanno lo mandano in galera al pensiero che ti ha già trastullato per benino -.-'' xkè tanto scommetto che gliel'hai già data -.-''

    scusami la frankezza...saranno anke pareri sbagliati e io non potrei mai capire ste cose, tutto quello che vuoi..ma guarda in faccia la realtà -.-''

  10. #9
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ovetto Kinder
    ...scusa io mi metto dalla parte di quei suoi amici strafettenti ..

    ..intanto tu 13 anni e lui 20 anni ma ca**o ci sei con la testa...anzi soprattutto lui non è questione di anni di diferenza ma cristo tu sei una bamboccia che va ancora a piangere dalla mammina e cambia ragazzo come cambiasse un calzino, è così no?! xkè non dirmi che c'è amore alla tua età se non la bellezza di andare con uno più grande ...
    ...e poi lui con una tredicenne non ha niente di meglio da fare a qnt pare...lo spero...e poi lo credo che la storia deve essere tenuta nascosta ca**o...se i tuoi lo sanno lo mandano in galera al pensiero che ti ha già trastullato per benino -.-'' xkè tanto scommetto che gliel'hai già data -.-''

    scusami la frankezza...saranno anke pareri sbagliati e io non potrei mai capire ste cose, tutto quello che vuoi..ma guarda in faccia la realtà -.-''
    quoto al 100%

  11. #10
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    mmm mah.. a me sembra ke lui è scappato più ke altro per la troppa differenza d'età...
    se lui è ancora preso da te dovrebbe ritornare lui..
    è stato lui ke t'ha lasciato...

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 4/1/2008, 16:42
  2. La cosa più bella e quella più brutta
    Da ThE PoP nel forum Argomento libero
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 21/12/2007, 18:01
  3. fa più male cosa?
    Da carlo888 nel forum Off Topic
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 19/9/2006, 19:42
  4. Piero Pelù - Bene Bene Male Male
    Da Kim nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/1/2006, 20:30
  5. Cosa dire alle donne... e cosa no!
    Da SMILEY nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11/2/2005, 22:51